Sono ancora abbastanza giovane (43) e, nonostante svolga una vita sana, non sia in sovrappeso e cammini spesso, da qualche anno ho iniziato a presentare alcuni problemi di capillari e vene varicose. Più che l'aspetto estetico, a preoccuparmi era quello legato alla salute. Pertanto era da un po' che consideravo di sottopormi ad un trattamento per risolvere questo problema prima che diventasse troppo serio. Su consiglio di persone di fiducia mi sono rivolta al Dottor Cavallini presso il CMR di Schio. Lascio che a parlare siano le immagini...dopo una sola seduta la differenza è notevole! Posso solamente ringraziare il Dottore per la sua competenza e disponibilità!

Pienamente soddisfatta dell'intervento. Le mie gambe erano in condizioni veramente problematiche in seguito al mio ultimo parto. Oltre all'inestetismo avevo anche forti dolori nelle zone interessate. Mi sono sottoposta a un ciclo di trattamenti di scleroterapia laser e fleboterapia rigenerativa e la situazione è praticamente tornata alla normalità, sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Soffro di gambe pesanti da molti anni, faccio la Hostess di volo e quindi sono sempre in piedi, indosso scarpe con i tacchi tutto il giorno e sono sottoposta al cambio di pressione in fase di decollo e atterraggio. In un anno faccio oltre 100 voli e quindi le mie gambe sono sottoposte ad un notevole stress. Anche se tutte noi indossiamo calze contenitive, a fine giornata la fatica si fa sentire. Conoscevo solo "per sentito dire" la fleboterapia tridimensionale e cosi, quando ho sentito che anche a Catanzaro nello studio del Dott. Apollini si eseguiva, ho deciso di provare. Ho trovato un dottore molto preparato anche se giovane, mi ha subito visitato (cosa molto rara, ormai!!) mi ha prescritto un doppler venoso ed ho effettuato la seduta di TRAP. I miglioramenti si sono visti dalla prima volta. Ormai ho un punto di riferimento per le mie gambe e tra un volo ed un altro, mi sottopongo alla rigenerazione delle mie vene. Non dovrò sottopormi a dolorose scleromousse o interventi chirurgici.

Buona sera a tutti, mi trovo in Calabria a casa di amici per le vacanze di Natale e dovevo eseguire la mia seduta mensile di TRAP. Sono ligure ed ho iniziato questa nuova procedura rigenerante tridimensionale delle vene delle gambe il mese scorso. Non volevo rinviare la seduta numero due e nemmeno rinunciare alle mie vacanze e cosi mi sono collegata ad internet per cercare chi facesse questa nuova procedura che sostituisce le sclerosanti e l'intervento chirurgico. Ho trovato che il Dott. Apollini esegue questa procedura e cosi, dopo averlo contattato, ho preso un appuntamento. Sono pienamente soddisfatta del supporto e della professionalità del medico. Lo consiglio vivamente anche perchè non ho trovato altri che in questa zona eseguono il trattamento

Ciao alla Community, purtroppo soffro di perdita cronica di capelli, ho provato shampoo, lozioni e pillole consigliatemi un poco ovunque ma senza risultato. L'unica conseguenza è stato solo un colossale spreco di denaro. Non posso sottopormi ad un trapianto di capelli perchè non posso assentarmi dal lavoro per 10-15 giorni consecutivi e non posso presentarmi col gli effetti di un trapianto di capelli. Ho visto le foto sul profilo del Dott. Apollini e dopo aver preso un appuntamento in studio, ho iniziato la biostimolazione del cuoio capelluto con un nuovo prodotto svizzero. Le foto dei trattamenti precedenti sono stati incoraggianti, spero sia efficace anche nel mio caso. Mi ha dimostrato che non è necessario, ai fini del rinfoltimento, sottoporsi alla moda del PRP che, con questo prodotto è stato superato. Vi farò sapere dei miei risultati

Non ho molta fiducia nella terapia sclerosante invece il trattamento TRAP, oltre ad essere innovativo , e' anche molto efficace , se si ha pazienza e costanza. Peccato che sia poco conosciuto!

Ho eseguito fin'ora due trattamenti sclerosanti per l'ablazione di capillari e varici, presso lo studio del dottor Braghin Cristian a Camponogara (Ve) con ottimi risultati. Ho piacere di condividere la mia più che positiva esperienza, per aiutare le persone indecise a sottoporsi a tal trattamento: ne vale la pena!

Ho eseguito un'estrazione della vena varicosa alla gamba. Il post operatorio è durato 15 giorni con livido dolore ai punti di sutura e malessere generale

Ciao a tutte, da qualche mese le mie gambe si sono riempite di capillari, partono dai piedi, caviglie tibie e arrivano fino alle cosce,sono disperata! Purtroppo anche mia mamma ne soffre e pure di vene varicose..ho 41 anni..e ho provato a fare 4 sedute di sclerosanti da un Angiologo dopo aver fatto eco doppler.. Risultato?..peggio di prima! Dove c’erano sono rimasti e sono aumentati sopra sotto a dx e sin! Ho messo le calze contenitve, mangio bene, cammino ecc ho speso soldi per creme miracolose, prendo diosmina e centella Asiata..bevo due litri di acqua al giorno, non fumo e non bevo.. Ma niente...ogni giorno le mie gambe peggiorano...volevo valutare la TRAP...ma se poi peggioro ancora di più?!...aiuto!!

Sono felicissima di non aver fatto togliere la restante safena in quanto con dovute attenzioni e cura si è alleggerito il peso alla gamba ed anche il color violaceo consequenziale. Ho usato aloe coltivata da me e cibi mirati ma soprattutto semplici.. Ho ridotto pane e pasta a due volte la settimana. Così per il latte ed altri alimenti fin troppo conclamati alla loro cattiva modificazione di caratteri doc