Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Quale marca di protesi è la migliore ? Liscia o no?

Anonimo
Mary2002
Arezzo (Città) · Creazione: 9 gen 2019 · Ultima risposta 25 gen 2019

Buongiorno! Sto facendo una ricerca per capire quale marca o materiale sia migliore per le protesi mammarie... ogni medico chiaramente pubblicizza le sue

25 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    DeboraRuggiero
    Beauty Influencer
    25 gen 2019

    Cosa avete le stesse tu e Mary! grazie Laura per il chiarimento! sei molto gentile! dalla descrizione le ergonomiche corrispondono al risultato che vorrei! spero siano adatte a me!

  • Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    24 gen 2019
    Miglior commento

    Ciao ragazze, ero convinta di avere le protesi Motiva invece ho sbagliato... (lo so è incedibile... non ho controllato bene il tesserino...), in realtà ho le Nagor Impleo. Comunque, sono contentissima del risultato! Mi sono operata solo un mese e mezzo fa e la forma sta diventando veramente molto bella e naturale!
    Chi ha le Nagor? come vi trovate?
    Ho letto che sono meno conosciute, però dovrebbero essere ottime. Il sistema Impleo è innovativo e sono prodotte esclusivamente in Europa (Inghilterra).

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    24 gen 2019

    Ci sono delle "mode" e delle pubblicizzazioni da parte dei medici... comunque tra quelle che ho citato sono tutte buone protesi. Il fatto è che il bravo chirurgo dovrebbe consigliare le migliori per quel tipo di paziente (siamo tutte diverse e ciò che va bene per me non va bene per un'altra) senza proponarcene un tipo solo perché lo deve vendere. Purtroppo succede anche questo e me l'hanno confermato direttamente alcuni chirurghi.
    Le ergonomiche danno una forma più naturale della tonda mantenendo comunque una rotondità maggiore rispetto alla anatomica nella parte superiore. Non riescono a proiettare molto l'areola, quello è un effetto che danno solo le anatomiche. Hanno un gel che migra all'interno della protesi a seconda della posizione del corpo. Inoltre se dovesse girare, perché alloggiata in una tasca troppo larga, questo non creerebbe danni. Sono di facile inserimento anche per un chirurgo meno abile e sono molto morbide al tatto. Non vanno bene per tutte però, così come non vanno bene per tutte le tonde o le anatomiche, bisogna scegliere quella giusta per noi :)

  • Anonimo
    Mary2002
    24 gen 2019

    Nagor

  • Anonimo
    DeboraRuggiero
    Beauty Influencer
    24 gen 2019

    Quali sono i vantaggi delle ergonomiche? Se vanno tanto sarà per qualche motivo :)

  • Anonimo
    laMiky
    Beauty Influencer
    23 gen 2019

    Mary2002 cosa pensavi di scegliere? il tuo chirurgo quali "pubblicizza"?

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    23 gen 2019

    Capito, grazie ragazze! Sì le Nagor Impleo non le vedo altrettanto diffuse... almeno su Guidaestetica! No?

  • Anonimo
    Mary2002
    22 gen 2019

    È vero! Laura dettò esattamente le parole che ha usato il mio chirurgo!!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    22 gen 2019

    No Arianna, è solo perché sono ergonomiche ed è l'unica casa che le produce, oltre alle Nagor Impleo, che però sono vendute come tonde, anche se di fatto sono ergonomiche. Le ergo però non vanno bene per tutte, ci sono casi e casi e solo il chirurgo può valutare cos'è meglio:)

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    22 gen 2019

    Le motiva vedo che vanno alla grandissima ormai tra le ragazze di Guidaestetica! Non so bene perché ma sembrano essere le migliori no?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    20 gen 2019

    Polytech, Mentor, Nagor, Motiva sono le migliori tra le commercializzate in Italia:) Allergan ho visto alcuni studi dove ne indicavano un tasso di rotture spontanee maggiore rispetto altre case, ma sono comunque molto utilizzate, anche negli ospedali. Io personalmente non le ho scelte però.

  • Anonimo
    Mary2002
    19 gen 2019

    Ciao Arianna ho fatto visita dal prof Dini a Firenze .. mi è piaciuto molto! Lui usa “mentor” testurizzate...

  • Anonimo
    laMiky
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    ma sono lisce o testurizzate?

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    Già Cora... idem io anche se è passato di più! Comunque attendo tranquilla...so che è andata bene!

  • Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    laMichy io non ho nessuna percezione delle protesi.
    Ho solo il seno ancora un po’ duro e alto ma mi sono operata appena un mese fa, è normale

  • Anonimo
    laMiky
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    le senti già parte di te? perché la mia paura è di sentirle come corpo estraneo!
    queste protesi sono lisce?

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    Mary news??? hai fatto qualche visita?

  • Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    Ciao, laMiky, mi trovo bene con le Motiva anche se mi sono operata poco più di un mese fa quindi è presto per giudicare. Per ora comunque procede tutto molto bene. Il seno si sta ammorbidendo è la forma mi piace moltissimo!

  • Anonimo
    laMiky
    Beauty Influencer
    15 gen 2019

    anche io sulle motiva ergonomiche ho sentito solo cose positive! ma anche sulle polytech e sulle Allergan…
    cora come ti trovi con le motiva?

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    15 gen 2019

    Ciaoo! Dipende tutto dal tuo seno comunque, non è come comprare un accessorio eheh Le motiva sono ottime protesi, ma ce ne sono anche tante altre valide! Da cosa parti? Cosa vuoi correggere??

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio