Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Peeeling chimico x occhiaie chi lo ha fatto?

Anonimo
Bellissima01
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 20 lug 2019 · Ultima risposta 25 lug 2020

Ciao a tutte/i,ultimamente ne sto sentendo di ogni x le occhiaie... Qualcuno mi ha detto che il peeling chimico risolve l'infossammento e rughe perioculari oltre al gonfiore delle occhiaie. Dunque pongo qui la mia curiosità x chi desidera rispondermi sono qui. Io sinceramente so di soluzioni molto diverse ma tuttavia chissà, qualcuno potrebbe averlo provato proprio x la zona perioculare? È possibile? Se si potrebbe raccontarmi come é andata e magari mi farebbe piacere vedere qualche foto del pre e post trattamento. Bene ringrazio tutte/ i coloro che mi risponderanno e dai soni qui a rispondervi. 🤗🤗🤗

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    25 lug 2020

    Ciao Sergio perdona la mia tarda risposta ma c'erano problemi con l'applicazione che ora spero non mi capitino più.

    Ho capito allora.
    Ti ringrazio x il tuo intervento.
    Pensavo avessi provato su di te.
    Buona giornata.

  • Anonimo
    SergioCapurro
    22 lug 2020
    Miglior commento

    Cara Bellissima01,
    sono un chirurgo plastico ricostruttivo, ma sono stato introdotto alla dermatologia estetica correttiva da mia madre, la prima chirurga plastica italiana. Naturalmente come innovatore e brevettista sono andato avanti e ho rivoluzionato numerose tecniche, dalla flebologia alla chirurgia estetica.

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    21 lug 2020

    Ciao Sergio!
    Ma tu hai fatto il lavoro ad un'altra persona non su di te?
    Sei un medico estetico?

  • Anonimo
    SergioCapurro
    20 lug 2020

    Cara Bellissima01, hai ragione, le problematiche che hai citato si risolvono con metodiche diverse. Le borse delle palpebre inferiori devono essere asportate (tutte) con una blefaroplastica transcongiuntivale tramite due piccole incisioni nella congiuntiva. Le eventuali rugosità e i festoni palpebrali sono eliminati con il peeling timedchirurgico misto (fisico e chimico). Il peeling misto consiste nella disepitelizzazione pulsata che mantiene l'integrità delle papille dermiche, seguita dall'applicazione per circa 30 secondi di una idonea soluzione chimica che non ha alcun effetto se applicata sulla cute integra non disepitelizzata.
    L'occhiaia si corregge iniettando sotto la cute una sospensione di cellule adipose e stromali viventi ottenute dalla lavorazione (per pochi secondi) del lipoaspirato. Questa tecnica si chiama Adipofilling cellulare. L'Adipofilling cellulare oggi è il più potente e versatile strumento rigenerativo in nostro possesso. Iniettato intradermico ringiovanisce la cute e migliora visibilmente le cicatrici. Iniettato subito sotto la cute dona nuova giovinezza correggendo i difetti volumetrici che derivano dall'invecchiamento e dalle asimmetria del volto.
    Per quanto riguarda il peeling misto è tanto efficace quanto sicuro.
    Naturalmente se c'è una ptosi dei volumi utilizziamo le tecniche dei lifting mininvasivi dell'Elastic Plastic Surgery. Nell'immagine il risultato di una blefaroplastica transcongiuntivale (senza cicatrici cutanee e punti) e il risultato di un peeling misto 0.5, con permeabilizzazione dell'epidermide (tecnica idonea in caso di orbite grandi)

  • Anonimo
    LadyDana
    24 lug 2019

    Anche a me sembra un po’ troppo aggressivo come trattamento, non me la sentirei di provarlo.
    ho provato solo qualche filler ma non direttamente nella zona occhi e un po’ ha migliorato ma adesso mi servirebbe qualcosa di più.
    sono di Verona

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    24 lug 2019

    Sinceramente, poiché ho la zona perioculare infossata e stanca inoltre viso scarno e stanco ,volevo vedermi più distesa e compatta .
    Avevo già scritto sul Radiesse....ma adesso visto i guai che causa ho rinunciato a provarlo.
    Quindi dopo aver provato Ulthera viso décolleté e filler di ialuronico e botox ,direi che i più soddisfacenti x i risultati sicuri e naturali sono i filler ialuronico e botox benché purtroppo durano poco.
    Allora x stare tranquilla farei questi ultimi.
    Adesso sto vederndo marche più durature e medici con buona manualità poiché la cannula a me non piace preferisco la siringa.
    Tu hai fatto qualcosa del genere e con chi se sei a Milano?

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    24 lug 2019

    No non credo sia positivo poiché troppo aggressivo x la zona perioculare.
    Secondo me arrecherebbe solo danni e guai di tipo corrosivo 😱!
    Appunto x questo chiedo se qualcuno ha azzardato e provato questo sistema teorico ma effettivamente non fattibile.

  • Anonimo
    LadyDana
    23 lug 2019

    mi piacerebbe vedere il risultato. ma tu sei intenzionata a provare questa tecnica?

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    23 lug 2019

    Un medico qui nell'elenco mi ha,risposto che lui tratta il problema con il peeling chimico e laser poi nel caso ialuronico.

  • Anonimo
    LadyDana
    22 lug 2019

    questa non l’avevo mai sentita!!!!!! anche perchè l’occhiaia è delicatissima
    chi te l'ha consigliato???

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio