Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva gratis 🙏🙏🙏

Anonimo
Cenerella
Austis · Creazione: 12 feb 2019 · Ultima risposta 23 apr 2019

Ciao a tutte! Spero di non infastidire nessuno con questo post, ma non saprei dove altro parlarne! Da tanto tempo vorrei rifarmi il seno, ma sono "povera", passatemi il termine, è inutile girarci intorno con tante belle parole. Vi scrivo per capire se esiste la (remota, lo so) possibilità di operarsi gratuitamente (non so, magari provando una nuova protesi o facendo da testimonial per qualche marca o clinica). Ne sapete qualcosa? Qualche anno fa una famosa clinica aveva fatto un concorso simile, in cambio dell'immagine della vincitrice (tipo per i social). Ora è pure abbastanza famosa lei. Esiste ancora qualcosa del genere? Oppure altre alternative? Penserei anche alla rateizzazione, ma dovrebbe essere proprio una spesa simile mensile e senza anticipo, non posso morire di fame per rifarmi le tette, per quanto ci possa tenere. Grazie e scusate.

63 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Cenerella
    23 apr 2019

    Alessandragram grazie davvero!! Sei stata gentilissima!

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    21 apr 2019

    Ho scelto anche un altro chirurgo. E poi sì, avevo un intervento abbastanza complicato, non serviva soltanto una mastoplastica.

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    20 apr 2019

    Alessandra, ma x asimmetria ti hanno fatto pagare di piu? Davvero?

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    20 apr 2019

    Ciao una mia amica si è operata ad Olbia con un finanziamento offerto dalla clinica che ha potuto fare anche senza busta paga , spendendo 4100€ con le stesse protesi che ho inserito io che invece ho pagato 6200€.
    La differenza sta nel fatto che io ho pernottato in clinica (1000€ solo quello) mentre lei è andata via, ed ho fatto un intervento correttivo di asimmetria toracica che è naturalmente costato di più. Di tanto in tanto faranno delle offerte. Non disperare.

  • Anonimo
    Cenerella
    28 mar 2019

    Napoli credo, forse anche qualche altra città

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    28 mar 2019

    Ah cavolo..lui dove opera? :) no comunque non mi fiderai ad andare in assenza di recensioni/esperienze da una persona..

  • Anonimo
    Cenerella
    27 mar 2019

    No... non c'è 😫

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    26 mar 2019

    Io non lo ho mai sentito cinderella..qui sul forum non c'è tra i chirurghi? :)

  • Anonimo
    Cenerella
    26 mar 2019

    Ciao Luna e Caterinaubi... ho chiesto se qualcuno conosce il chirurgo, non mi sto facendo operare, tranquille... se è un ottimo chirurgo ci penso, ma se nessuna lo conosce ovviamente no! Grazie per preoccuparvi, davvero

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    25 mar 2019

    Cenerella anche secondo me assolutamente molta attenzione, come già ti dicevo nella scelta :) capisco bene il tuo desiderio, io non ho nai accettato per nulla il fatto di non avere seno..odiavo mettermi in costume, vivevo perennemente in ogni, e sottolineo ogni, circostanza con il mio push up..osservavo ogni ragazza per capire quanto seno avesse..io ho avuto i soldi per l'intervento in seguito a una circostanza in realtà molto sfortunata e dolorosa per me che però mi ha portato questo diciamo vantaggio :) se non fosse capitato avrei atteso mettendo piano piano avanti i soldi e cercando di accellerare al limite con un pagamento rateale :) so chr è dura e spero che troveremo una soluzione per te nel tempo più breve possibile ma nel frattempo non rischiare inutilmente :)

  • Anonimo

    Anonimo

    25 mar 2019

    Cenerella ti prego non buttarti in mano di macellai perché non hai la possibilità!! Non ascoltare nomi dati in maniera sconsiderata da consigliere che parlano senza pensare! Piuttosto aspetta ancora un po' finché avrai un lavoro stabile.

  • Anonimo
    Cenerella
    25 mar 2019

    Ciao ragazze... qualche novità?
    Qualcuna conosce il Dott.Antonio Rotondo? Ho visto che c'è un corcorso in cui regalano una mastoplastica

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    22 feb 2019

    Ma c'è qualche ragazza tra noi che si è operata con questo qui????????? Madonna che paura ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😱😱😱😱😱😱

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    22 feb 2019

    No direi decisamente bocciato 🙈

  • Anonimo
    Concetta151
    Beauty Influencer
    21 feb 2019

    Oddio pallaoro ragazze ha recensioni pessime!! Basta andare su YouTube o su Google ...

  • Anonimo
    Cenerella
    21 feb 2019

    L'ho appena googlato...

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    21 feb 2019

    Pallaoro ha una pessima fama!

  • Anonimo
    Arianna2019
    Beauty Influencer
    21 feb 2019

    Gli altri non saprei, non me ero interessata.

  • Anonimo
    Arianna2019
    Beauty Influencer
    21 feb 2019

    Quello che riprende la tua esperienza per più postarla direi di sì. Comunque penso che il chirurgo lo trovi anche qui.(Pallaoro).

  • Anonimo
    Cenerella
    20 feb 2019

    Sono di Nuoro, Dani71. Angelina82 e i risultati sono buoni? sono chirurghi seri?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio