Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cosa posso fare se il mio angolo naso-labiale è ottuso?

Anonimo
Giovannina56
Romano Canavese · Creazione: 27 lug 2019 · Ultima risposta 17 ago 2019

Salve...volevo sapere come intervenire su un'angolo naso labiale ottuso per migliorarlo...il mio angolo naso-labbro è costituito da un pezzetto di pelle che va in obliquo... Dunque il mio mento è poco pronunciato(ma nemmeno in dentro, girando su internet menti sfuggenti non mi ci sembra)...il mio naso è prominente dal dorso senza gobba con una punta relativamente ampia e di profilo lungo 4 cm.... I denti sono in prima classe siccome ho avuto l apparecchio tolto da poco prima erano in seconda... Aspetto risposte Cordiali saluti

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Giovannina56
    17 ago 2019
    Miglior commento

    Grazie mille del consiglio😉😉

  • Anonimo
    belencita
    15 ago 2019

    Giovannina56 non ne so molto, ho letto anche che eliminando il frenulo labiale ci possono essere modifiche ai Denti e se hai appena tolto l’apparecchio eviterei. secondo me se invece di agire sul frenulo fai un filler labbra il profilo ti cambia

  • Anonimo
    Giovannina56
    15 ago 2019

    Ti ringrazio vivamente della risposta... mi potresti date qualche consiglio? ...siccome ancora nn ho chiesto a nessun dottore e vorrei saper il più possibile

  • Anonimo
    Giovannina56
    15 ago 2019

    Quindi diresti che mi conviene eliminare il frenulo?

  • Anonimo
    belencita
    14 ago 2019

    ok capito perfettamente adesso! hai già chiesto ad un dottore? so che lo fanno a volte per la rinoplastica se non sbaglio per spingere la punta del naso in su, ma potrei dire una cavolata

  • Anonimo
    Giovannina56
    10 ago 2019

    Molto simile a quella di questo ragazzo... premetto che non ho una seconda classe...ho i denti in prima (apparecchio tolto da qualche mesetto)

  • Anonimo
    belencita
    30 lug 2019

    giovannina da quello che descrivi non mi sembra che può bastare un filler per risolvere… ma non so se ho capito bene la tua spiegazione. obliquo in che direzione????

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio