Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Come dimagrire velocemente

Anonimo
Felicioo
Canino · Creazione: 6 lug 2017 · Ultima risposta 10 feb 2020

Buona giornata,

Dopo aver fatto la terapia ormonale, mi sono ingrassato su 8 chili in un mese. Mi ero preoccupato perché volevo ritornare al mio peso iniziale normale. Ho provato lida daidaihua Italia

il processo del dimagrimento è già cominciato, ma non so come sia il risultato

30 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    10 feb 2020

    Ciao Alessio!
    Oltre alle pastiglie che alimentazione devi seguire?

  • Anonimo
    AlessioForestieri
    2 feb 2020

    Allora...io fino a qualche mese fa ero nella tua stessa situazione...ero depressa e ogni volta che salivo sulla bilancia mi veniva da piangere...

    Allora cercai su internet qualche metodo per riuscire a dimagrire velocmente,ovviamente sapevo che molti erano fake e palesemente delle truffe ma comunque quando venedevo il nome di qualche prodotto che faceva diagrire lo cercavo su internet,se mi apparivano altri siti che si riferivano a quel prodotto allora gli davo un'occhiata altrimenti ne cercavo un altro.

    Di tutti quelli che ho visto ne ho trovato solo uno che appariva in molti altri siti oltre quello del produttore.Si chiama leptitox e in pratica fa dimagrire grazie a delle semplici compresse scolte in acqua e inoltre hanno anche un buon sapore di vari frutti cosi sembra una droga lo soSmiley xdma ti assicuro che mi è anche arrivato a casa in modo rapidissimo e gia posso tranquillamente ammirare i risultati.L'unica cosa che mi dispiace è che questo sito sia molto nascosto perchè meriterebbe davvero un sacco.

  • Anonimo
    Carlla
    18 set 2019

    Ho letto molto su Lida daidaihua. Mi sembra efficace, ma non ho ancora provato. Leggendo su internet mi sono firmata su Reductil. La mia amica l'ha ordinato due settimane fa', aspetto il suo parere sui risultati =) Cosa ne pensate? Forse qualcuno ha già fatto una cura con Reudctil.

  • Anonimo
    Erika932
    31 lug 2019

    “Ho perso 5 chili durante la mia prima settimana di dieta

    Alla fine delle 2 settimane avevo perso ben 12 chili. Non so davvero come ringraziare lei. Non capisco perché tutte le altre diete falliscono miseramente e non fanno avere questi risultati, ma so per certo che non perderò più tempo provandone altre!

    La Dieta di 2 Settimane ha tutto quello di cui ho bisogno e mi permette di avere il corpo che ho sognato per tutti questi anni.
    *********************

  • Anonimo

    Anonimo

    26 lug 2019

    Salve,

    Come tutti noi anche io ho cercato un modo più veloce possibile di perdere quei fastidiosi kg di troppo, ovviamente con scarsi risultati fino a che ho capito che il modo migliore e rapido è quello di cambiare certe abitudini.
    Personalmente sto seguendo queste poche regole e vorrei condividerle con voi. Preciso che si basa tutto sulla mia personalissima esperienza e che non dico nulla di nuovo, ma essendo sperimentata in maniera diretta spero possa essere di aiuto per qualcuno.
    Vi lascio la pagina per ottenere il manuale gratutito di questa dieta, vi spediscono il link
    direttamente all'email per scaricarlo, ripeto gratuitamente:

    ****************************/2settimanedieta

    Spero vi sia utile come lo è stato e lo è per me.
    Buon dimagrimento a tutti!!!

  • Anonimo
    luc_
    20 giu 2019

    Troverai risultati in inglese sicuramente. Ancora non è molto intwrnazionalizzato. Io avevo trovato una pagina in italiano, poi la cerco e te la giro =)

  • Anonimo
    Lolla
    20 giu 2019

    hm ok, googlo allora, vediamo se si trova qualcosa

  • Anonimo
    luc_
    19 giu 2019

    Gli ingredienti naturali che ci sono fanno si che il corpo lavori continuamente e brucia quindi grassi. Nel dettaglio non saprei dirti, so solo che funziona =)

  • Anonimo
    Lolla
    19 giu 2019

    Ok ma non capisco, perché un tè brucia i grassi? Come è possibile!?

  • Anonimo
    luc_
    18 giu 2019

    Ciao Lolla. E' un the naturale che una volta bevuto permette al tuo corpo di lavorare per tutto il giorno bruciando grassi. Tecnicamente nello specifico non saprei dirti perchè non sono un medico, quello che so è che è l'unico prodotto veramente efficace che ho provato. Ci tengo a ripetere che è del tutto naturale, basta controllare nell'etichetta. Il mondo è pieno di prodotti, bisogna solo trovare quello guisto. Questo è quello giusto ed i miei 30kg persi in 6 mesi sono l'esempio ahah.
    Spero ti sia utile =)

  • Anonimo
    Lolla
    18 giu 2019

    Ciao luc_ ma di cosa si tratta? Come ti fa perdere peso scusa?

  • Anonimo
    luc_
    17 giu 2019

    Ciao, io ho 27 anni e anch'io ero piuttosto sovrapeso e ho provato un pò di tutto senza successo perchè non riuscivo a resistere a piccole tentazioni che si trasformavano abitualmente in mega-abbuffate. Un giorno per caso ho trovato su internet un metodo americano che pare abbia risolto problemi di peso di tante persone, bruciando se pur in quantità minime grasso per tutto il giorno. Ho deciso di provarci anch'io ( ho pensato: "mal che vada ho buttato via qualche euro" con buoni risultati. Questo percorso l'ho cominciato circa 6 mesi fa e ad oggi ho perso circa 30kg. Gli ingredienti di questo prodotto (che è un the in pratica) sono del tutto naturali. Naturalmnete ho abbinato delle camminate mattutine e prendevo sempre le scale anzichè l'ascensore quando potevo. Il mio cambiamento da quando ho cominciato questa dieta è stato principalmente psicologico, tant'è che adesso vado a camminare tutti i giorni e faccio palestra 2 volte a settimana. I risultati man mano che arrivavano hanno fatto si che nella mia testa cambiasse qualcosa, dandomi la motivazione necessaria per crederci e non perdere mai la fiducia. Sembra stupido ma i piccoli input spesso sono decisivi. Io ho trovato il mio (e adesso sono più che felice) e come tanti altri pare che il metodo sia efficace. Ciao =)

  • Anonimo
    Lolla
    3 mag 2018

    Salvatore hai fatto qualche trattamento? :)

  • Anonimo
    Mikelina
    7 mar 2018

    Ciao Salvatore ci sono diversi trattamenti per avere una pancia piatta, non per forza un'operazione chirurgica, dipende molto da quanto grasso bisogna togliere, hai già consultato dei medici?

  • Anonimo
    SalvatoreSannino1
    5 mar 2018

    Voglio avere la pancia piatta ...
    Perché sono stanco di vedere sempre la mia pancia ..Ho 21 anni io psicologicamente non riesco a seguire o fare una dieta ..Mi porta tanti problemi ...E spero che un giorno farei un intervento così definitivamente non la vedrò più ! A volte non riesco a fare nulla ..
    Mi sento scarico e stanco

  • Anonimo
    JesuiDiana
    18 ago 2017

    Puccio sono d'accordo con te... E comunque sempre meglio parlarne con un medico, no?

  • Anonimo
    Cordeliaa
    8 ago 2017

    Ciao a tutti,
    Per perdere 5 chili e mettermi in forma prendevo xenical 120 mg, l'ho ordinato qua
    https://grande-farmacia.com/xenical
    Se ti interessa, puoi provare pure. Ho ricevuto il primo effetto 2 mesi dopo (ma combinandolo con lo sport)

  • Anonimo
    Ecchimi
    31 lug 2017

    Emma quanto costano le pillole?

  • Anonimo
    Puccio
    31 lug 2017

    secondo me non esistono diete veloci per dimagrie alla fine ti portano sempre il conto facendoti prendere più chili di prima

  • Anonimo
    Tagliatella
    27 lug 2017

    Feliciooo invece a te come va il dimagrimento?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio