Narice che si allunga se rido

Alessio144
2 nov 2017 · Ultima risposta: 26 giu 2015

Buonasera! Ho un inestetismo che non mi piace del mio naso, ovvero se rido si allunga la narice e il naso sembra enorme... Non c'é modo di impedire questa cosa?

Annuncio

Risposte (16)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Buongiorno,
dovrebbe farsi visitare dal suo chirurgo per vedere quale è la situazione dopo il trauma subito. Comunque è normale che nel post operatorio il suo naso presenti edema e asimmetrie. Se ha bisogno di più informazioni, sul mio canale youtube troverà un video dedicato al post operatorio della rinoplastica.
Distinti saluti,

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...
Chirurgo, Chirurgo intimo ...

Gent.ma,
il gonfiore postoperatorio è normale, e spesso dura fino a qualche mese. Comunque considerato il piccolo trauma, Le consiglio una visita con il suo chirurgo.

Cordialità

Dott. Franco Bassetto
4.6
(4)
Padova

gentile alessio nel suo caso è indicata una rinoplastica della punta.

2 sedi di Verona
Medico estetico

buongiorno alessio, l'intevrnto che permette la riduzione della narice è possibile a scapito di una cicatyrice esterna visibile. per info più dettagliate mi puo cintattare tramite il mio account di guida estetica

4 sedi di Pistoia, Ragusa, Siena...
Chirurgo, Chirurgo trapianto capelli

Una goccia di botulino può risolvere o migliorare il tuo problema

Buongiorno,
il suo problema si può risolvere chirurgicamente, intervenendo sulla punta del naso.
Distinti saluti,

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...
Chirurgo, Chirurgo intimo ...

Salve, per eliminare l'inestetismo occorre ricorrere ad una rinplastica.
Cordialmente

Egr.Alessio,
questo succede a tutte le persone che hanno il naso lungo, perché questa caratteristica si accentua quando una persona ride. Il rimedio è una rinoplastica della punta in modo da accorciarla.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...
Chirurgo

gentile francesca , l'edema è normale dopo quest'intervento e le consiglio di effettuare massaggi al naso 2-3 volte al giorno e di usare arnica compositum pomata.

2 sedi di Verona
Medico estetico

Buonasera,
l'edema postoperatorio del naso può durare dai tre ai sei mesi. I cerotti riescono solo in parte a contenere il gonfiore. Le consiglio di massaggiare il naso almeno 2/3 volte al giorno e di provare con qualche puntura di cortisone a livello della punta del naso per accelerare il riassorbimento dell'edema.

grazie

(0)
Roma
Chirurgia estetica

Salve, come spiego sempre, in particolare nella rinosettoplastica occorrono dagli 8 ai 12 mesi prima di vedere il completo riassorbimento dell'edema: aspetti pazientemente e abbia fiducia nell'operato del suo chirurgo.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Salve,
essere paziente ad avere fiducia. Occorrono mesi prima di vedere risultato finale. Per adesso può applicare una crema a base di arnica montana

Roma
Chirurgo, Chirurgo intimo

Gent.RX,
il gesso che si porta la prima settimana serve a consolidare le ossa del naso che sono state fratturate, ma allo stesso tempo è una struttura rigida che comprime il gonfiore, che infatti trova sfogo verso gli occhi. Quando si toglie il gesso, si mettono dei cerotti, che servono a contenere il gonfiore, ma non sono rigidi per cui il gonfiore al naso si manifesta e occorrono poi dei mesi a farlo riassorbire con il massaggio.
Ecco perché lo vede ancora grosso.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...
Chirurgo

Dubbi dopo la rinoplastica

dopo la rinoplastica il naso rimane gonfio per molto tempo ed occorrono massaggi quotidiani per favorire la scomparsa dell'edema; il dorso si definisce dopo due mesi , per la punta occorre anche un anno. Quindi , pazienza e fiducia e , soprattutto ,non si faccia influenzare dagli altri nè da medici inesperti ed ascolti solo il medico che l'ha operata , perchè (anche se non lo conosco), credo che lei non lo abbia scelto casualmente, ma in base a delle referenze..
Dr C Martino La Clinica dei Nasi Salerno

4 sedi di Napoli, Roma, Salerno...
Chirurgia estetica

Salve
Può scrivere in privato dalla pagina della collega

Roma
Chirurgo, Chirurgo intimo

Buongiorno Sig. Vinicio, sono la Dott.sa Elisabetta Tiziani, l'aiuto del Prof. Alberto Rossi Todde.
Innanzitutto la ringrazio per la fiducia accordatami, non può solo che far piacere!
Per quanto riguarda le narici è difficile che queste si riducano di dimensioni se non è stato fatto nulla durante l'intervento, eventualmente se non sono di suo gratimento, torni dal suo chirurgo e se le faccia ridurre con un piccolo intervento, ma solo a distanza di almeno 6 mesi, in quanto il gonfiore stesso può mascherare magari un buon risultato.
Per quanto riguarda la punta, se durante l'Intervento, le cartilagini sono state modificate,è stata sublussata la spina nasale o il piede del setto è stato adeguatamente corretto, la punta non sarà mai verso il basso ( altrimenti andrà corretta), sará lievemente ruotatata verso l'alto, le ampie rotazioni verso l'alto di punta oltre a risultare artefatte, a mio parere sono poco gradevoli sia su un uomo che su una donna.
Cordialitá
Dott.sa Elisabetta Tiziani
Staff del Prof. Alberto Rossi Todde

5 sedi di Alessandria, Milano, Rimini...
Chirurgo
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Chirurgia ricostruttiva
7 Risposte, Ultima risposta: 15 ott 2019
Faccette dentali
6 Risposte, Ultima risposta: 6 mar 2020
Rinoplastica
6 Risposte, Ultima risposta: 11 mag 2020
Fili riassorbibili
6 Risposte, Ultima risposta: 23 feb 2021
Rinoplastica
6 Risposte, Ultima risposta: 29 mag 2021
Rinoplastica
6 Risposte, Ultima risposta: 5 giu 2020
Allungamento pene
21 Risposte, Ultima risposta: 30 ago 2018
Vaginoplastica
7 Risposte, Ultima risposta: 26 ott 2017
Chirurgia ricostruttiva
5 Risposte, Ultima risposta: 5 mar 2021
Rinoplastica
6 Risposte, Ultima risposta: 11 mag 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore