Buon pomeriggio, mi rivolgo alla comunità scientifica per indagare a riguardo di un'infezione cui sto facendo fronte 18 giorni dopo un intervento di rinoplastica, allego foto. Dalla narice destra fuoriesce del pus da un bozzo gonfio, rosso e dolente, mentre da quella sinistra nulla, benché il bozzo sia il medesimo. Ritenete che possa essere indice di qualcosa che ignoro? Ho liturgicamente seguito tutte le indicazioni, 3 lavaggi nasali al giorno, nessuna sollecitazione meccanica delle croste, mai soffiato il naso. Sto usando Gentalyn Beta come da indicazione del chirurgo (il quale, devo tristemente constatare, non mi ha visitata mai dopo l'intervento. Rimozione di tamponi, gessetto e persino contatti telefonici a posteriori sempre stati svolti dal suo personale infermieristico, non da lui). Ho un timore, anzi due: -posso ammalarmi per un'infezione di questa entità? -il risultato estetico è compromesso in qualche maniera? Attendo il vostro schietto parere e vi ringrazio.
Buongiorno. Non è corretto che dia il personale infermieristico a medicarla. Deve essere il chirurgo che la ha operata o un suo assistente chirurgo. La medicazioni sono importanti tt quanto l’ intervento. Deve coinvolgere il Dio chirurgo se si è fatta operare in Italia. È mancanza di professionalità. Dalla fotografa si capisce già cosa ha. Si faccia visitare da un Chirurgo Plastico del nostro gruppo. .
cordialmente dott Massimo Re.

Buongiorno. Non è corretto che dia il personale infermieristico a medicarla. Deve essere il chirurgo che la ha operata o un suo assistente chirurgo. La medicazioni sono importanti tt quanto l’ intervento. Deve coinvolgere il Dio chirurgo. se si è fatta operare in Italia. È mancanza di professionalità. D ad la fotografa di capisce già cosa ha. Si faccia visitare da un Chirurgo Plastico del nostro gruppo. .
cordialmente dott Massimo Re.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.