Insoddisfatta punta del naso dopo rinoplastica

24 mag 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Punta del naso cadente dopo rinoplastica

Buonasera a tutti gli amici di guida estetica, voglio anche io condividere con voi la mia esperienza.. Ad ottobre del 2018, quindi otto mesi fa, mi sono sottoposta ad una rinosettoplastica che mi ha permesso oltre di raddrizzare il setto nasale deviato anche di eliminare quella fastidiosa gobbetta . Il risultato è stato buono  ma non pienamente soddisfacente per quanto riguarda la punta del naso, che tra l' altro non è stata ritoccata, se non leggermente, per metterla ovviamente in asse con il profilo del naso. Mi piacerebbe quindi poterla migliorare rendendola più fine e ruotarla verso l' alto  ingentilendo così il profilo del naso perché a mio parere tende, anche se di poco, verso il basso. Ne ho parlato col mio chirurgo la quale afferma che secondo lui la punta non tende verso il basso e che se voglio comunque sollevarla può agire con  delle iniezioni di filler, ma essendo riempitivo andrebbe secondo me a rendere ancora più grossa la punta e ho quindi rifiutato questa opzione. Stavo pensando quindi di proporgli, quando i tempi di assestamento lo permetteranno, un ritocco per migliorare il profilo della punta ma una seconda rinoplastica mi spaventerebbe perché da quello che si dice è più complicata di un intervento primario e magari si potrebbe peggiorare la situazione anziché migliorarla. E non so neanche se in termini economici quanto  mi costerebbe. Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione o ci è già passato? Provo anche ad allegare una mia foto di profilo. Grazie a tutti coloro che mi saranno d' aiuto.

Ciao! Prova a chiedere consiglio nei gruppi, è lì che siamo tutte attive e vedrai che ti aiuteranno! https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/operati-rinoplastica-2019-calendario-supporto-5777
Comunque non è ancora presto per pensare al ritocco? Dicono di aspettare l'anno per valutare l'esito dell'operazione.
Si credo che ancora sia presto per un ritocco... Come faccio ad entrare nel gruppo?
Clicca nel link che ti ho messo ieri e commenta lì... le ragazze sono molto carine, vedrai che davvero proveranno ad aiutarti.
Grazie mille🤗
Grazie mille🤗
24 mag 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Insoddisfatta punta del naso dopo rinoplastica

Buonasera a tutti gli amici di guida estetica, voglio anche io condividere con voi la mia esperienza.. Ad ottobre 2018, quindi otto mesi fa, mi sono operata di rinosettoplastica che mi ha permesso oltre di raddrizzare il setto nasale deviato di eliminare una fastidiosa gobetta. Il risultato è stato bello ma non pienamente soddisfacente per quanto riguarda la punta, che tra l' altro non è stata toccata se non giusto una lieve limatura per mettere ovviamente in asse il profilo del naso. Mi piacerebbe quindi poterla renderla leggermente più piccola e ruotarla verso l'alto perché a parere mio tende un po' ad andare verso il basso.. Il chirurgo dice che a parere suo va bene e mi ha proposto il filler per rendere la punta più alta, ma essendo di riempimento non andrebbe a rimpicciolirla quindi ho rifiutato questa proposta.. Stavo pensando invece di poter chiedere al chirurgo un secondo ritocco quando i tempi saranno giusti per poterlo fare.. Ma sono un po' preoccupata essendo una Rino secondaria e non so neanche se il prezzo sarà minore.. Qualcuno di voi è nelle mie stesse condizioni o ci è già passato? Provo ad ellegare una mia foto

Anx io fatto un rhinosettoplastica molti anni fa con setto diviato che purtroppo ancora così con punta nn soddisfacente.. I prezzi son alti e trovare un medico fidato altrettanto🙄

Intervento di Rinosettoplastica

Mi sono sottoposta ad una rinosettoplastica con la Dott.ssa De Fazio e dopo un mese sono già più che soddisfatta. L'intervento non è stato per niente invasivo e "traumatico", la ripresa è stata più che veloce. La dottoressa, insieme alla sua...