Salve, Ho effettuato rinofiller sulla punta del naso l'8 gennaio. Ho avuto rossore per una settimana e mercoledì 15 sono ritornato dalla dottoressa che ha punto la parte interessata da cui è uscito parte del filler iniettato. Ad oggi il naso rimane rosso, non dolente ma come vedete in foto sono molto più visibili i vasi sanguigni. La dottoressa è attendista e sconsiglia ialuronidasi. Chiedo un vostro parere.
Buongiorno , sì affidi a mani esperte di Chirurghi che sanno anche eseguire una Rinoplatica chirurgica e a correzioni con quantità più discrete. Sono sempre più frequenti questi episodi perché ci sono sempre più prodotti scadenti di basso costo e iniettori senza esperienza. Pretenda dal suo medico il talloncino del prodotto con la scadenza e la sua specializzazione in questo settore. medico molto inflazionato
cordiali saluti dr Massimo Re

La pelle e molto infiammata. La ialuronidasi potrebbe essere utile, però a sua volta provoca infiammazione. Io Le consiglio di stare in stretto contatto con la Sua dottoressa, che evidentemente preferisce, giustamente, di essere prudente e monitorare l'evoluzione naturale.
Conviene usare la ialuronidasi
Buongiorno piacere di conoscerla. Io le consiglierei l'utilizzo di ialuronidasi e attendere poche settimane per correggere la punta eventualmente con un filler molto meno comprensivo.
Cordiali saluti
Dott Lino Bertolini
Salve, segua le indicazioni della sua dottoressa, pare che ora il filler sia stato evacuato colle punture di ago.
Un saluto

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.