Buona sera, ho effettuato un trattamento di rinofiller circa sei giorni fa. La situazione non sembra migliorare anzi, il rossore mi sembra aumentare di giorno in giorno, anche il dolore è ancora persistente. Il dottore che ha effettuato il trattamento al momento è all’estero, quindi non riesco a contattarlo. Non so a chi rivolgermi. Ho messo Gentalyn come mi era stato consigliato ma senza nessun miglioramento. Oggi per paura ho iniziato una cura antibiotica con Augmentin. Mi consigliate di procedere con una ialuronidasi?
Buongiorno, la sua richiesta è molto ambigua.
Sembra che si sia procurato da solo questa lesione che probabilmente si è auto infettato il filler. O lo ha fatto una persona abusivamente. e sta prendendo antibiotici senza prescrizione medica. Farsi da solo la Yaluronidasi è ancora più pericoloso Vada dal suo medico o in pronto soccorso.
Buongiorno, le consiglio di trovare un medico che le pratichi la ialuronidasi .
prima di procedere alla ialuronidasi aspetti un paio di settimane. Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.