26 gen 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinofiller a Terni Chirurgia Plastica Dr. Riccardo Martinelli_ al di la`delle aspettative!

2 sedi di Roma, Terni...

Negli ultimi anni avevo notato che il mio naso era leggermente cambiato, più irregolare, con la punta verso il basso e una lieve ma evidente gobba sul dorso. Non ho mai preso in considerazione l’intervento di rinoplastica per alcuni motivi personali e mi ero rassegnata all’idea di dover accettare il mio naso per quello che era fino a quando, tramite un articolo letto su una rivista, sono venuta a conoscenza dell’esistenza del rinofiller. Un trattamento non invasivo che in pochissimo tempo e con il minimo e istantaneo fastidio, ha ridato al mio volto l’aspetto armonico che ricordavo e che desideravo. Il tutto per una spesa contenuta. Ringrazio il chirurgo che mi ha seguito per la gentilezza e la disponibilità e soprattutto per avermi tranquillizzato e aver risposto a tutte le mie domande. Se un giorno ne avrò bisogno sono sicura che mi rivolgerò nuovamente a lui. Lo consiglio a tutti coloro che nella sana ricerca di un miglioramento di se stessi cercano nel chirurgo di riferimento professionalità, serietà, sincerità e umanità.

Ciao Verdana e benvenuta nella Community 😊!

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza nel blog.

Ti passo i topic di bellezze hanno dubbi su questo trattamento, puoi darle una mano?

👉https://www.guidaestetica.it/domande/filler

Passa anche a leggere altre esperienze in cui si parla di filler:

Che tipo di filler è stato utilizzato?