7 ago 2021 · Aggiornamento: 6 set 2023

Rinofiller indolore a Trento Dott.ssa Alice Maini precisa e chiara: da riprovare

2 sedi di Trento

Ho un naso alla greca e ho voluto provare é bello vedersi diverse. Con il restate filler la dottoressa mi ha dato un ottimo consiglio. Penso di ritornare per un filler labbra. La Dottoressa spiega nei particolari cosa é possibile e cosa non é possibile fare. Molto chiara, competente e disponibile. La consiglio

Ciao Lilirawi,

benvenuta nella Community 😊!

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza nel blog!

Ti passo i topic di bellezze hanno dubbi su questo trattamento, puoi darle una mano?

👉 https://www.guidaestetica.it/domande/rinofiller

Passa anche a leggere altre esperienze in cui si parla di filler:

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinofiller

Hai qualche foto?

Rinofiller- mi ha cambiato la vita!

Filler al naso, il mio era un naso molto molto evidente e pronunciato, adesso ho il mio naso e soprattutto respiro meglio! Non mi ha stravolto la fisionomia, l'ha valorizzata e migliorata! Quello che volevo! Staff fantastico e anche il Dottore. Tutto...