Salve, vorrei chiedere per chi pratica il prp se ha avuto dei buoni risultati dimostrabili, io l'ho fatto 2 volte a distanza di 6 mesi l'una dall'altra, praticamente ho visto miglioramenti solo nei primi 2 mesi nel senso che i capelli erano più corposi, spessi e cadevano meno, ma poi tutto come prima. Ho i capelli diradati sulle tempie ed un po' sul vertice quindi stavo pensando ad un autotrapianto con tecnica fue, Pero' mi blocca il costo. Ci sono alternative valide per rinfoltire i capelli oltre l'autotrapianto? Il prp sulle zone diradate con piccoli capelli trasparenti che si vedono contro luce ha qualche effetto positivo o è tutta pubblicità' per fare soldi?
Buongiorno, bentrovato! Come le abbiamo risposto coralmente più più di una volta, non esiste un unica soluzione capace di risolvere la problematica di tutti i pazienti, ma l'approccio poi corretto vede l'associazione di più metodiche ed ad analisi avanzate, dalla cura topica e orale, e da terapie non chirurgiche fino ad arrivare in ultima analisi all'autotrapianto. Il consiglio che possiamo nuovamente rinnovarle e di fare una visita non virtuale. Cordiali Saluti. Dott. Antonio Dibebedetto | HairClinic
Anche noi le consigliamo di continuare a farsi seguire dal medico che la ha in cura per il suo problema.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentile paziente, impossibile rispondere alla sua domanda. Non è possibile prevedere in alcun modo se i capelli rimarranno miniaturizzati oppure no. Si affidi al medico che finora la ha aiutata in modo cosi soddisfacente
Gent.le Sig.ra, si affidi al professionista che la sta curando. È la cosa migliore.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Continui a farsi seguire dal suo medico ed attenda i risultati.
Lasci che la natura faccia il suo corso e si lasci guidare dal professionista che l’ Ha in cura . Cordiali saluti

Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista, ora ci sono nuovi prodotti farmaceutici da abbinare a trattamenti diretti sulla cute, tipo PsP.
Le abbiamo già risposto
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentile paziente,
il PRP funziona in termini di arresto della caduta e rinfoltimento laddove presenti i bulbi piliferi.
Ovviamente vanno considerate le condizioni generali di ciascun paziente.
Si rivolga solo a centri specializzati.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

A mio avviso è difficile che i capelli solo con questi trattamenti ricrescano.
Rinforzare sicuramente, ma ricrescere è un po’ più difficile
Assolutamente no non butti soldi

Il PRP non arresta la caduta dei capelli come dimostra la letteratura scientifica internazionale accreditata, porta solo nutrimento ai capelli che ci sono o quelli trapiantati

inutile insistere. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, il PRP e’ sicuramente un trattamento efficace per prevenire e combattere la caduta dei capelli.
Come in tutti i trattamenti la qualità del PRP, una corretta indicazione è una metodica applicativa corretta fanno la differenza tra un trattamento efficace o meno.
Da qualche mese abbiamo affiancato al PRP anche il trattamento Rigenera, un protocollo più moderno ed efficace che utilizza microinnesti cellulari prelevati dalla pelle.
Oltre alla maggior efficacia, il trattamento si svolge in un’unica seduta (contro le 3/4 del PRP).
Restiamo a sua disposizione se desidera maggiori informazioni.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®

Mi pare che abbia già posto domande simili e molti colleghi hanno già risposto. Cordiali saluti

non si faccia troppe illusioni. dr.Peroni Ranchet
Il Prp può essere un aiuto nel quadro di un programma più ampio. Purtroppo da solo spesso non è sufficiente e i risultati possono essere deludenti se paragonati a trattamenti meno costosi. Molto importante è la tipologia del Prp, iniziando, ad esempio, dal tipo di attvatore utilizzato (il migliore rimane la trombina autologa). In linea di massima risulta comunque utile come, approccio combinato, per le finalità da lei richieste.

Buongiorno,
Il trattamento con PRP permette soprattutto di ridurre la caduta dei capelli e quindi di arrestare il diradamento.
In parte i fattori di crescita piastrinici stimolano i bulbi piliferi ancora presenti, ma silenti o sofferenti determinando quindi un rinfoltimento dei capelli.
Si affidi solo a medici e centri specializzati
Saluti
so trattamenti validi e a fine trattamento vedrà dei risultati
Gentile paziente,
l'indicazione al tipo di percorso che sta seguendo è corretta.
Noterà un miglioramento della situazione nel giro di 4-6-9 mesi, come di sicuro le avrà spiegato il medico al quale ha deciso di affidarsi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Entrambi trattamenti efficaci. Dovrà aspettare almeno 6-9 mesi. Inoltre bisognerebbe valutare la situazione iniziale.
Dott. Denis Spagnolo
La terapia rallenta la perdita diei capelli, li rafforza, ma i risultati dipendono dalla situazione di partenza. Si faccia spiegare bene dal suo medico. Dr Paolo Ciuti
sono entrambi trattamenti efficaci. Deve farsi spiegare, da chi la tratta, quali sono le finalità, i limiti, ed i risultati che si possono ottenere
dott Cesare Brandi, Toscana
Esattamente corretto quello che dice dopo almeno sei nove mesi. Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Gentile paziente,
si tratta di una procedura che necessita di tempo per espletare la propria funzione. Inoltre ciascun paziente risponde in maniera diversa.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.