Buongiorno, sono una donna di 23 anni e sono allergica a punture di vespa, quindi preferirei evitare la ialuronidasi. Ho fatto il filler a mandibola e zigomi con teosyal pen e il medico mi ha detto che ci vogliono fino a 18 mesi per riassorbirlo. Io però vorrei favorire il processo dato che il risultato non mi piace, ma nel mio caso si complica tutto non essendo eseguibile la ialuronidasi. La radiofrequenza può aiutare a riassorbirlo, non dico subito, ma in meno di 18 mesi? Grazie mille.
Buongiorno con tutta sincerità in ambito allergologico tutto è possibile ma non credo lei sia allergica alla Jaluronidasi. Effettui un piccolo test sul braccio e attenda qualche giorno.
Cordiali saluti
Dott Michelini
Salve,si la radiofrequenza aiuta molto il riassorbimento,oltre al caldo di questo periodo.
Per favore mi indichi il filler allo ialuronico che ha fatto perché 18 mesi effettivi è un nuovo record, a meno che non sia solo pubblicità. Per la ialuronidasi può provare con una piccola prova allergica sul braccio, o aspettare, o effettuare radiofrequenza, ma seriamente 18 mesi che filler ha fatto? Saluti, dott. Giordano Stefano
Salve, l'allergia alla ialuronidasi è assai rara, potrebbe effettuare test specifici, come iniettare una piccola dose sull'avambraccio e verificare se compare edema-pomfo ed eritema. Nel qual caso l'allergia è confermata.
Un saluto.
Una durata di 18 mesi è molto ottimistica. Se comunque desidera accelerare i tempi di riassorbimento, può senz'altro provare con un ciclo di radiofrequenza.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.