Centri di Estetica a Portico di Caserta

Contatta i migliori chirurghi specializzati in chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di Portico di Caserta e con medici specializzati in medicina estetica di Portico di Caserta. Chiedi un preventivo di chirurgia e medicina estetica a Portico di Casertae incontra i migliori professionisti di estetica medica a Portico di Caserta. In questo elenco ci sono 2 centri di Portico di Caserta.

Dr. Ciro Accardo

Senza raccomandazioni
Portico di Caserta
...Accardo è sempre disponibile ad accogliere i suoi pazienti, mettendo a loro completa disposizione le sue competenze mediche, in modo da rispondere in maniera pronta ed adeguata alle diverse esigenze di miglioramento estetico di ciascun caso specifico. Ubicazione Il Dr. Ciro Accardo riceve i suoi pazienti presso il suo studio medico privato situato a Torre del Greco e presso lo studio di Portico di Caserta, dove è disponibile previo appuntamen...

Dr. D'Anna Giuseppe

(2) 100% lo consigliano
Portico di Caserta
Il Dott. D'Anna Giuseppe è un chirurgo estetico con una grande esperienza negli interventi di Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico Facciale. La lunga e scrupolosa formazione alla quale si è sottoposto gli ha permesso di acquisire grandi competenze e abilità, tenendosi sempre aggiornato mediante la costante partecipazione a congressi e master, sia in Italia che all'estero. Registrato, con il n. d'iscrizione 3283, all'Albo Provinciale dei...

Centri di medicina e chirurgia estetica vicino a Portico di Caserta

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Il mio seno era piccolo e svuotato completamente dall’allattamento , l’intervento non è stato doloroso , degenza breve e il risultato estetico è eccellente . Il mio seno è perfetto e finalmente posso indossare tutti i costumi che voglio. Il mio torace ha acquistato eleganza e finalmente mi sento una donna attraente .

Vedevo il mio seno un po’ più piccolo e desideravo riconquistare un po’ di fiducia. Ho 45 anni e ho visto il mio corpo cambiare negli anni, avevo voglia di una rinascita. Onestamente all’inizio mi ero rivolta al Dottor Delfino per il sedere e lui mi aveva rispedito a casa perché non lo riteneva necessario e questa cosa l’ho tanto apprezzata, tant'è che, visto che avevo il pallino per il seno, gli ho poi espresso che mi sarebbe piaciuto aumentarlo di un pochino. Mi aveva dato le sue indicazioni e mi sono fidata di lui rispetto alla forma e il volume, ma per il resto volevo una bella terza, ora ottenuta con protesi da 320 tonde in dual plane. E così, dopo essere stata rassicurata perché il mio timore era legato alla sicurezza dell’intervento, come qualità delle protesi e alla possibilità di rigetto, e ai rischi di un possibile carcinoma come avevo sentito, il 12 marzo mi sono fatta operare. Ero davvero tranquillissima, il personale era carinissimo e dopo qualche ora mi sono risvegliata in camera. Ero tutta fasciata, ma non sentivo dolore, non ne ho mai sentito, avevo solo mal di schiena per la posizione seduta a cui ero costretta i primi giorni per dormire, ma per il resto è stata una passeggiata, niente di così traumatico come descritto dalle mie amiche. Dopo una settimana guidavo e dopo 10 giorni ero già a lavoro. Ho seguito tutte le indicazioni che mi aveva dato il dottore e, previa approvazione, sto mettendo del bio oil anche per ammorbidire la pelle. In seno è già morbido e la sensibilità ai capezzoli è tornata normale in circa 3 settimane. Ricordo che la prima reazione quando mi sono vista era stata strana, era come se quel seno ci fosse sempre stato, era mio ed era una bella sensazione. Adesso è ancora più bello, i segni a mezzaluna attorno all'areola si vedono appena appena, e ora capisco finalmente la passione degli uomini per il seno, perché è proprio bello e quello che ho ottenuto è assolutamente naturale. Mi sento quindi di stra consigliare il Dottor Delfino, è una persona molto affidabile, seria, umana, simpatica e quel che promette fa, davvero un grande professionista. E, come dicevo prima, il fatto che sia stato onesto in merito al mio desiderio di fare qualcosa per i glutei l’ho tanto apprezzato perché non so quanti medici sarebbero stati così onesti. Per me è stato il suo biglietto da visita. Purtroppo al momento non ho fotografie del mio seno prima dell’operazione, attendo che mi vengano inviate, ma quella che potete vedere l’ho scattata circa 10 giorni fa, quindi a distanza di 3 mesi. Un saluto.