Centri di Estetica a Portico di Caserta

Contatta i migliori chirurghi specializzati in chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di Portico di Caserta e con medici specializzati in medicina estetica di Portico di Caserta. Chiedi un preventivo di chirurgia e medicina estetica a Portico di Casertae incontra i migliori professionisti di estetica medica a Portico di Caserta. In questo elenco ci sono 2 centri di Portico di Caserta.

Dott. Giuseppe D'Anna

(2) 100 % lo consigliano
Portico di Caserta
Il Dott. D'Anna Giuseppe è un chirurgo estetico con una grande esperienza negli interventi di Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico Facciale. La lunga e scrupolosa formazione alla quale si è sottoposto gli ha permesso di acquisire grandi competenze e abilità, tenendosi sempre aggiornato mediante la costante partecipazione a congressi e master, sia in Italia che all'estero. Registrato...

Dr. Ciro Accardo

Senza opinioni
Portico di Caserta
...Accardo è sempre disponibile ad accogliere i suoi pazienti, mettendo a loro completa disposizione le sue competenze mediche, in modo da rispondere in maniera pronta ed adeguata alle diverse esigenze di miglioramento estetico di ciascun caso specifico. Ubicazione Il Dr. Ciro Accardo riceve i suoi pazienti presso il suo studio medico privato situato a Torre del Greco e presso lo studio di Portico di Caserta, dove è disponibile previo appuntamen...

Centri di medicina e chirurgia estetica vicino a Portico di Caserta

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Oggi è passato un mese dalla mia mastoplastica additiva: l'intervento che ha cambiato la mia vita ed il mio rapporto con il mio corpo e con la mia femminilità. Appena compiuti i 18 anni, ho prenotato una visita con il Dottor Nunziata che da subito mi ha trasmesso fiducia e serenità, accompagnandomi mano nella mano in questa esperienza tutt'altro che facile. Inoltre, cosa che molti dottori non fanno, mi ha fatto vedere il risultato che avrei ottenuto attraverso un 3D, cosa che mi ha molto aiutato nella scelta della protesi. Sono arrivata al giorno dell'intervento molto tranquilla e sicura, l'operazione è durata poco più di un'ora ed è andato tutto benissimo. Così anche il post operatorio che è stato pressoché indolore (solo la schiena faceva un po' male, ma era per colpa della posizione supina per dormire) tant'è che ho preso come antidolorifico tachipirina due volte al giorno e più per sicurezza che per dolore. Ad oggi il seno è già morbido e naturale ed ovviamente continuerà a cambiare ed a diventare sempre più bello. Ho tolto il reggiseno contenitivo e sostituito con quello sportivo, ho sensibilità assolutamente normale ad entrambi i seni. Ho messo protesi ergonomiche motiva 375 sotto muscolo con entrata nel solco sotto mammario ed in più il dottore ha usato una tecnica per rimpicciolire il capezzolo che consiste nel fare tipo dei buchini, evitando così cicatrici nell'intera areola. Non ho messo drenaggi, la sutura era riassorbibile (ad oggi non si vede quasi più la cicatrice) ed ho dormito una notte in clinica (cosa che consiglio assolutamente). Ho ricominciato attività fisica leggera che coinvolge solo la parte bassa da qualche giorno e riesco già a dormire di lato e così anche riesco a portare borse con libri e sono ritornata a fare praticamente tutte le attività. La doccia ho iniziato a farla dopo 14 giorni e resistere alla tentazione di buttarmi nell'acqua è stata forse la cosa più dura dell'intervento. Sono felicissima di aver fatto l'intervento e di essermi affidata al dottor Nunziata che ha realmente fatto un piccolo capolavoro e mi ha cambiato la vita. Consiglio a tutte le ragazze di farlo, qualunque sia l'età, magari non sarà una passeggiata, per qualcuna il dolore del post sarà più forte del mio, ma ne vale assolutamente la pena.

bambolina

faccio medicina estetica da 11 anni e il mio dottore e pasquale verolino per me e il numero 1 dei chirurghi plastici lui non mi ha mai delusa mi ha sempre dato delle belle soddisfazioni anche dell'ultimo intervento che mi feci una rinoplastica al naso. Risultato bellissimo e molto naturale,,,,lui è una persona che ti sa consigliare molto serio è professionale...io lo consiglio a tutti..