Centri di Estetica a Capua

Contatta i migliori chirurghi specializzati in chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di Capua e con medici specializzati in medicina estetica di Capua. Chiedi un preventivo di chirurgia e medicina estetica a Capuae incontra i migliori professionisti di estetica medica a Capua. In questo elenco c'è 1 centro di Capua.

Dott. Franco Mercurio

Senza opinioni
Capua
...lo rendono un medico di fiducia per ottenere consulenze attente e mirate. Infatti, il Dott. Franco Mercurio, ha praticato la sua professione presso le strutture ospedaliere della zona, tra le quali l’Ospedale Palasciano di Capua e l’Ospedale Generale Provinciale di Caserta (divisione di Ostetricia e di Chirurgia Generale). Inoltre, è stato nominato assistente medico legale e ha realizzato alcune pubblicazioni scientifiche sulle tematiche del carcinoma primitivo e sull’impiego di materiali...

Centri di medicina e chirurgia estetica vicino a Capua

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Mi ero già fatta un’idea del seno che avrei voluto avere, visto che prima di una serie di problemi portavo una quarta ridottasi ad una prima, e lo scorso settembre mi sono fatta operare. Mi sentivo in buone mani e sono andata tranquilla, tra l’addormentarmi e il risveglio post intervento mi sembrava fosse passato pochissimo, avevo lo stomaco un po’ sottosopra per l’anestesia, ma i dolori erano sopportabili e anche a casa è stato tutto abbastanza semplice, soprattutto una volta che ho tolto la fascia che mi comprimeva. Complessivamente mi aspettavo che sarebbe stato tutto più difficile, invece le medicine aiutavano e già dal secondo controllo a distanza di due settimane pensavo di aver messo le anatomiche anziché le tonde perché il seno era già naturale, forse anche grazie al posizionamento sottomuscolo. Il dottore mi ha inserito le protesi da 360 meme rsms polytech attraverso l’areola e ora non si vede nulla. Io che mi conosco intravedo il segno, ma dall’esterno no, come mi ha detto una mia amica quando sono tornata in palestra due mesi dopo. Forse hanno aiutato un pochino anche il betadine, con il quale disinfettavo la ferita tutti i giorni finché non ha cicatrizzato, e l’olio di rosa mosqueta. È un intervento che rifarei, ora mi rivedo finalmente come prima e sono molto soddisfatta del risultato.

pinavigliotti

Ho subito un intervento di Mastoplastica additiva il mese di novembre.Ho sempre desiderato un seno prosperoso e grazie al dottor Rossano ho potuto realizzare il mio sogno. I miei genitori mi hanno accompagnato in questa decisione ed è anche grazie al loro appoggio che oggi sono più sicura di me stessa. Il giorno dell' intervento ero ansiosa ma nello stesso tempo felicissima. Il post-operatorio è stato una passeggiata e a distanza di sei mesi posso dire di essere estremamente soddisfatta del risultato. Ad oggi mi ritrovo un seno prosperoso ma allo stesso tempo proporzionato al mio corpo.