Centri di Estetica a Mondragone

Contatta i migliori chirurghi specializzati in chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di Mondragone e con medici specializzati in medicina estetica di Mondragone. Chiedi un preventivo di chirurgia e medicina estetica a Mondragonee incontra i migliori professionisti di estetica medica a Mondragone. In questo elenco c'è 1 centro di Mondragone.

Centro Dimagrante Delta

Senza opinioni
Mondragone
Il Centro Dimagrante Delta propone ai clienti dei programmi di dimagrimento e tonificazione che aiutano ogni paziente non solo a perder peso, ma anche a raggiungere uno stato di benessere ed equilibrio. Oltre alla fase di dimagrimento, si segue anche quella di stabilizzazione del peso raggiunto: perché la maggiore difficoltà consiste nel mantenere nel tempo i risultati ottenuti. Presso il centro è possibile richiedere dei percorsi...

Centri di medicina e chirurgia estetica vicino a Mondragone

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Per un problema di orecchie sporgenti, ad aprile mi sono operato a Napoli di otoplastica. Il dottor Delfino mi ha trasmesso subito sicurezza e professionalità per le sue spiegazioni e risposte precise, acquistando la mia fiducia, tant’è che è bastata solo una visita prima dell’operazione a cui ero arrivato molto sereno e preparato su ciò che mi aspettava. Il dottore mi aveva dato anche un vademecum con scritte tutte le indicazioni pre operatorie, come quella di non fumare e non mangiare particolari cibi come l’aglio perché, come già sapevo, rallenta la cicatrizzazione. In clinica ho incontrato uno staff cordialissimo e, eseguito il rito di prassi pre intervento, sono andato in sala operatoria. Ero anestetizzato e non ho sentito nulla, ricordo la musichetta di sottofondo e che ero sereno dal fare pure qualche domanda al dottore mentre mi operava. Finito l’intervento, ho notato subito la differenza tra il prima e il dopo, poi mi era stata fatta una fasciatura abbastanza ingombrante che ho tenuto una settimana fino al primo controllo, e poi ho portato solo una fascia elastica per 3 settimane. I punti erano quelli riassorbibili, quindi sono caduti da soli nel giro di un mesetto. Ho comunque seguito tutti i consigli che mi aveva dato il dottore, come quello di dormire i primi giorni con la testa un po’ alzata per evitare l’afflusso di sangue alle orecchie e di prendere gli antidolorifici visto che i primi due giorni sentivo le orecchie doloranti che mi pulsavano e un certo formicolio. Devo dire che è stata un’esperienza molto positiva perché ho risolto il problema che avevo e nel giro di due settimane sono tornato a fare tutto senza problemi; inoltre, per qualunque cosa potevo contare sulla disponibilità del dottore a cui scrivevo e da cui ricevo risposta abbastanza velocemente. Potete notare nelle foto la differenza tra come erano le orecchie prima e come lo sono ora.

Il 19 aprile 2018 ho finalmente realizzato il mio sogno.. quando ho conosciuto il dottore Vincenzo nunziata ho capito subito che sarebbe stato lui Quello giusto..Mi ha trasmesso serenità nonostante il mio essere ansiosa..l ho tartassato di domande e lui sempre con calma e pazienza mi ha sempre rassicurata senza mai spazientirsi.. una cosa che mi ha colpito molto è stato il suo lato "umano" professionale ma allo stesso tempo "amico" .. Mi ha seguita anche dopo con le varie visite e ad ogni mio dubbio non ha esitato a togliermelo.. oggi finalmente mi sento una Donna completa..ho acquisito tanta sicurezza e finalmente compro reggiseni super fighi e non più quelli imbottiti terribili!! Non ringrazierò mai abbastanza il doc Nunziata per tutto..