Centri di Estetica a Frignano

Contatta i migliori chirurghi specializzati in chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di Frignano e con medici specializzati in medicina estetica di Frignano. Chiedi un preventivo di chirurgia e medicina estetica a Frignanoe incontra i migliori professionisti di estetica medica a Frignano. In questo elenco c'è 1 centro di Frignano.

Centro Benessere Della Corte

Senza opinioni
Frignano
...e costantemente aggiornati sulle innovazioni scientifiche, fanno del Centro Benessere Della Corte, un punto di riferimento per chiunque voglia perseguire il benessere psicofisico e ritrovare la propria naturale bellezza. La struttura, ubicata nel comune di Frignano, in provincia di Caserta, è dotata di ambienti confortevoli e moderni, favorendo lo stato di rilassamento e benessere mentale e psico-fisico. Prima di ogni trattamento i pazienti sono sottoposti ad un servizio di analisi...

Centri di medicina e chirurgia estetica vicino a Frignano

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Ho 42 anni e un grave disagio psicologico verso il mio corpo che non amavo più mi ha fatto arrivare alla chirurgia plastica. Una volta avevo una bella quarta alta, poi, in seguito a una mastite e alle pillole il seno era calato fino a una seconda vuota ed era diventata una mia ossessione, non riuscivo ad avere rapporti e a guardarmi allo specchio. Il dottore disponibilissimo, gli scrivevo su whatsapp anche per ogni minima sciocchezza e mi aveva dato un depliant informativo dopo la visita. Anche in sala operatoria lo staff era fantastico, a differenza della persona che mi aveva accolto alla hall, erano tutti cordiali e mi avevano messo a mio agio. Riguardo l’intervento tutto perfetto, l’anestesia non mi ha dato problemi e i punti sono andati via da soli quasi subito. Certo, dormire una settimana seduta sul divano è stato un scomodo e la prima settimana è stata un po’ difficile perché non riuscivo a fare molte cose, ma dalla seconda settimana ho ripreso a fare un po’ di cose e dopo 15 giorni tutto. Credo di aver fatto un’ottima scelta con il dott. Delfino per coronare il mio sogno, sono completamente soddisfatta perché non ho avuto gonfiori, nessuna perdita della sensibilità e soprattutto le protesi non le sento, non mi accorgo nemmeno di averle.

Dopo l’allattamento avevo perso la massa muscolare, il seno era molto svuotato e non arrivavo nemmeno a una seconda. Mia cognata si era opera a Roma e sono andata dal suo chirurgo che ringrazierò a vita. Sia lui che il suo staff hanno reso eccezionale la mia prima esperienza con la chirurgia plastica, si sono comportati da veri professionisti, eccezionali anche a livello umano e questo gli va riconosciuto. Non conosco tutti i dettagli dell’operazione perché mi sono semplicemente voluta fidare e affidarmi alle loro mani esperte, so solo che le mie protesi sono anatomiche politec e che ora porto un seno bellissimo e perfetto per il mio fisico. Ho ancora un leggero fastidio al seno sinistro, deve ancora assemblarsi bene col muscolo, ci vuole un annetto, ma sto bene, mi sento bene e anche solo la soddisfazione di riempire una maglietta grazie alla mia nuova quarta b è tanto. Faccio tutti i movimenti e il seno si è già ammorbidito tantissimo, la cicatrice non c’è proprio e adoro questa cosa, perché ho fatto altri interventi e non volevo nuovi segni, lui lo sapeva e in questo è stato molto bravo. I fastidi dopo un po’ vanno via, quello che rimane è la soddisfazione e la gratitudine, per questo consiglio di farlo.