Centri di Estetica a Orta di Atella

Contatta i migliori chirurghi specializzati in chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di Orta di Atella e con medici specializzati in medicina estetica di Orta di Atella. Chiedi un preventivo di chirurgia e medicina estetica a Orta di Atellae incontra i migliori professionisti di estetica medica a Orta di Atella. In questo elenco c'è 1 centro di Orta di Atella.

Dott. Raffaele Labriola

Senza opinioni
Orta di Atella
...vostra piena soddisfazione. La strumentazione e i prodotti utilizzati in ambito diagnostico e di trattamento sono tutti garantiti, certificati e di altissima qualità. Presso il suo studio medico, pratica una vasta gamma di trattamenti innovativi grazie all’ausilio di macchinari moderni ed all’avanguardia. Ubicazione Il Dott. Raffaele Labriola pratica come libero professionista presso il suo studio medico di Orta di Atella in provincia di Caser...

Centri di medicina e chirurgia estetica vicino a Orta di Atella

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Salve a tutte, volevo parlarvi della mia esperienza... sono una ragazza di 22 anni e mi sono sottoposta 5 giorni fa all'intervento di mastoplastica additiva! Originariamente avevo una seconda scarsa, e non mi sono mai sentita a mio agio con il mio corpo finchè (dopo numerose riflessioni) non ho deciso di fare la visita e prenotare l'intervento. Il Dottor. Delfino si è subito mostrato cortese e disponibile, aiutandomi nella scelta della protesi da applicare e consigliandomi la misura più armoniosa per il mio corpo. Mi ha seguita in tutto il percorso, sostenendomi e rispondendo in maniera professionale alle mie domande. Mi sono sentita tranquillizzata e appoggiata e questo mi ha permesso di affrontare l'intervento più serenamente! Sono passati 5 giorni e...che dire? Il risultato è ottimo... sono davvero felice! Lo consiglio assolutamente!

Salve a tutte, circa un mese e mezzo fa mi sono sottoposta all'intervento di labioplastica e già posso dirmi molto soddisfatta del risultato. Personalmente non ho avvertito nessun tipo di fastidio o dolore, né durante l'operazione, avvenuta in anestesia locale con sedazione, né durante la convalescenza, dove è filato tutto liscio come l'olio. Mi sentirei di consigliare questo intervento a tutte coloro che risentono di questo disagio psico/fisico e che stanno pensando di sottoporcisi. Un caro saluto :)