Centri di Estetica a Capriati a Volturno

Contatta i migliori chirurghi specializzati in chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di Capriati a Volturno e con medici specializzati in medicina estetica di Capriati a Volturno. Chiedi un preventivo di chirurgia e medicina estetica a Capriati a Volturnoe incontra i migliori professionisti di estetica medica a Capriati a Volturno. In questo elenco c'è 1 centro di Capriati a Volturno.

Pineta Grande

(1) 100 % lo consigliano
Capriati a Volturno
...propongono i seguenti interventi: Chirurgia Maxillo facciale;Chirurgia ricostruttiva;Palloncino gastrico;Bendaggio gastrico;Ricostruzione mammaria;Trattamento delle cicatrici;Lipofilling;Lifting viso;Rinoplastica e rinosettoplastica;Blefaroplastica;Mentoplastica;Otoplastica;Liposuzione;Liposcultura;Gluteoplastica;Lifting arti;Ginecomastia;Mastoplastica additiva;Mastoplastica riduttiva;Mastopessi.L'ospedale privato Pineta Grande si trova a Capriati a Volturno, in provincia di Caser...

Centri di medicina e chirurgia estetica vicino a Capriati a Volturno

Ultime foto

Esperienze in evidenza

La mia storia ha avuto inizio in seguito a due gravidanze nel giro di 3 anni. Il mio seno, prima una quarta, appariva di colpo svuotato, privo di tono e con diverse smagliature. La mia autostima era a terra!!! Il rapporto con mio marito ne aveva risentito in particolar modo. Dopo diverse ricerche mi sono imbattuta nel Dott. Vincenzo Nunziata che mi ha da subito ispirato una grande fiducia. Un professionista molto umano, attento soprattutto ai risvolti psicologici. Dopo una visita approfondita, abbiamo programmato l'intervento. Sono stata seguita dal Dottore in tutte le fasi pre e post operatorie con molta disponibilità e tanta pazienza (soprattutto nel mio caso in quanto mi approcciavo all'intervento con una certa ansia). Arrivato finalmente il giorno dell'intervento, grazie alle rassicurazioni del Dottore e alla sua presenza costante ho affrontato il tutto con serenità. Oggi finalmente ho recuperato la mia autostima, con risvolti positivi anche nell'intimità. Sono felicissima del risultato e consiglio a tutte le donne nella mia situazione di affrontare questo passo poichè anche dopo due gravidanze è possibile sentirsi ancora femminili.

Buongiorno a tutte,ci tengo particolarmente a raccontare la mia esperienza in quanto mi ha cambiata completamente. Come penso la maggior parte delle mamme,dopo due gravidanze a distanza di un anno l'una dall'altra,dopo variazioni di peso assurde,dopo due allattamenti,il mio seno era completamente svuotato,osceno,indescrivibile e ovviamente nn la vivevo assolutamente bene come situazione. Iniziai così seriamente a pensare di rifarlo,ma facendomi mille problemi sia economici,lavorativi,nei confronti dei bambini,nn sapendo a cosa andassi incontro.Cosi anche tramite amiche e colleghe feci 4consulti e tornavo a casa molto sfiduciata perché nessun chiururgo mia aveva fatto capire bene,ognuno diceva una cosa e soprattutto nessuno mi ispirava fiducia. Così un giorno tramite un gruppo Facebook ho conosciuto una beauty planner la quale esponendo il mio problema mi fissa un appuntamento con il dott.Nunziata. Mi reco allo studio con mio marito(che tra l'altro è sempre stato presente)niente che dire è stato un colpo di fulmine,mi ha fatto un consulto durato quasi 2ore di orologio,mi ha spiegato di tutto,e trovato poi la soluzione adatta a me,avevo bisogno di una mastopessi completa a T invertita con protesi 400mentor tonde.Finalmente torno a casa con il sorriso,e sia io che mio marito avevamo capito che doveva essere lui il mio dottore,così ad ottobre mi opero,ovviamente tanta paura,del prima del dopo,delle cicatrici infatti il giorno dell'intervento aspettando il dottore in clinica mi venne un attaco di panico stavo per andare via,ma appena entrò lui in stanza mi tranquillizzò subito. l intervento è durato penso un 3 ore in anestesia totale,ho pernottato in clinica e la mattina dopo a casa. per circa due settimane i dolori c'erano ,ma con tachipirina si alleviavano.ora sono passati giusto sei mesi,in questo arco di tempo ogni dubbio,ogni paura,ogni dolore contattavo il dottore e lui sempre disponibile,gentilissimo,risolutivo e mi tranquillizzava tanto. Ora sono molto contenta,dalle foto che vi ho allegato potete capire che miracolo sia stato fatto,la strada sicuramente sarà lunga e sempre in salita,ma se alle spalle si ha un professionista come il dott.Nunziata bisogna solo ringraziare.