Centri di Estetica a Villa Literno

City Med

Senza opinioni
Villa Literno
...trattamenti: sedute di onde d'urto (o onde acustiche), linfodrenaggio manuale, massaggi anticellulite e trattamenti di bellezza mesoterapia, fillers con acido ialuronico, biostimolazione cutanea, cura delle discomie cutanee e teleangectasie, depilazione permanente con luce pulsata massaggi terapeutici, riflessologia plantare, coppettazione, massaggi cervicale e shiatsu. Ubicazione Il Centro Estetico City Med vi aspetta a Villa Literno in provincia di Caser...

Centri di medicina e chirurgia estetica vicino a Villa Literno

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Dopo aver girato per vari centri estetici e dopo aver aver buttato soldi per trattamenti inutili , finalmente ho trovato un centro medico serio che ha risolto il mio problema di peli al viso. Il Dott Petti fin dalla visita iniziale (tra l'altro gratuita), mi ha ispirato fiducia e mi ha spiegato in che consisteva il trattamento laser ( sedute, costi ) ecc. Gia' dopo la prima seduta avevo notato una diminuzione dei peli e dopo 5 sedute posso dire che sono scomparsi. Grazie , consiglio il laser alessandrite a tutti, ma la cosa importante e' che dovete rivolgervi ad un centro medico.

oggi sono passati circa 55 giorni dalla mia mastoplastica additiva. Ad oggi sono tornata alla mia vita normale,ho tolto il reggiseno contenitivo ad un mese dall’intervento e l’ho sostituito con un reggiseno sportivo senza coppe, ho usato dei reggiseni comodi in modo tale che non stringessero troppo il seno ma che lo tenessero allo stesso tempo “fermo”. Da circa una settimana invece , a giorni alterni , non lo indosso neanche. Il mio seno oggi , è veramente morbidissimo e super naturale, non ho assolutamente variazioni della sensibilità , la sensibilità del mio seno è normalissima E le cicatrici, non sono quasi Più visibili.Per quanto riguarda le funzioni quotidiane e le normali attività ho avuto una ripresa immediata, facendo riferimento ovviamente alle indicazioni da seguire per il primo mese, porto di nuovo la borsa ed i libri essendo una studentessa e ho ricominciato a dormire su un lato. Per quanto riguarda l’attività Fisica ho ripreso a fare le mie camminate a passo svelto , ma si potrebbe andare anche in palestra coinvolgendo ovviamente solo la parte bassa in modo leggero ! La taglia delle protesi scelta tramite Un risultato virtuale 3D sembra essere perfetta per il mio corpo. Sono contentissima, Il rapporto con il mio corpo è totalmente cambiato. Consiglio vivamente per chi ha questo desiderio, facendo una scelta però sempre motivata e consapevole.😘😘😘😘😘 Vi aggiornerò più avanti come procede!!!