Dott.ssa Maria Intravaia

Dott.ssa Maria Intravaia

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Saturnia, 25, Roma, Roma Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Maria Intravaia
Dott.ssa Maria Intravaia
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Maria Intravaia è un medico chirurgo che lavora come libero professionista. la dottoressa è specializzata nel campo della Chirurgia Plastica ed Estetica e può vantare una notevole esperienza nel settore, che gli consente di ricercare per ogni paziente, quella che è la soluzione migliore ai suoi inestetismi.

La Dott.ssa Maria Intravaia si è laureata nel 1984 in Medicina e Chirurgia nella facoltà dell'Università La Sapienza di Roma, ed in seguito si è specializzata in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, questa volta presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, dove ha terminato il suo percorso formativo nel 1991.

La Dott.ssa Maria Intravaia è iscritta all'albo provinciale dell’Ordine dei Medici e Chirurghi di Roma dal 1995 ed il suo numero d’iscrizione personale è n. 35336.

Specializzazioni

In quanto specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, la Dott.ssa Maria Intravaia, si occupa di svolgere tutti quegli interventi chirurgici e medici che rientrano nel campo dell'estetica, sia per eliminare o rimodellare gli inestetismi del viso che quelli del corpo. Tra le attività svolte presso il suo studio potrete trovare, inoltre, anche i trattamenti degli inestetismi del volto e delle teleangectasie degli arti inferiori, mediante il protocollo VascuLight.

La Dott.ssa Maria Intravaia ha maturato un'esperienza decennale nel settore della Chirurgia Estetica, e questa esperienza, unitamente alla sua cura dell’igiene e alla sua discrezione in sede di presentazione e operazione, garantisce a ogni cliente, un approccio all'insegna della tranquillità e del risultato, dalla prima visita fino al postoperatorio.

La Dott.ssa Maria Intravaia nello specifico si occupa delle seguenti pratiche di chirurgia estetica: Lipoaspirazione; Mastoplastica additiva e Mastoplastica riduttiva; Mastopessi; Blefaroplastica; Rinoplastica; Addominoplastica.

Ubicazione

Lo studio medico della Dott.ssa Maria Intravaia si trova a Roma, all’interno della Casa di Cura Villa Anna Maria.

Chiedi a Dott.ssa Maria Intravaia ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!