Già dal primo incontro ho capito che solo lui doveva operarmi, professionale,gentile,disponibile,diretto. Il post operatorio è andato perfettamente come descritto dal chirurgo. I primi due giorni ovviamente un po’ faticosi, ma dal terzo giorno si sta molto molto meglio. I fastidì post operatori esattamente come descritti preventivamente dal dott. Nessuna complicazione, tutto perfetto, disponibile h24 per qualsiasi problema o dubbio. Seguirte i consigli del medico e vedrete che non avrete nessun problema. La ferita è praticamente invisibile purché nel mio caso sia altre i 180*. Son super contento della mia scelta e del lavoro fatto dal dott. Tambuscio lo consiglio a tutti. Scelta perfetta. Mi ha fatto ritornare il sorriso e farmi piacere il mio corpo. Grazie di cuore.

Dalla foto il mio risultato dopo 20 giorni a punti tolti. Intervento eseguito il 20 dicembre 2019 con diastasi muscoli retti e lipo ai fianchi che devo dire è quella che mi ha dato più fastidio...... Post operatorio tranquillo fastidi più che dolore vero e proprio..... Iniziato a lavorare dopo 18 giorni.

Ho deciso di operarmi di addominoplastica perché avevo una diastasi dei retti addominali che mi provocava tantissimi problemi a livello fisico ed in più non mi piacevo per niente esteticamente. Mi sono operata a maggio del 2018 con il dott. Gianfranco Petrolo e l’intervento è andato molto bene. I miei problemi di salute legati alla diastasi sono svaniti e per la parte estetica posso dire di essere molto soddisfatta. Nel post operatorio ho indossato dal primo giorno le guaine Lipoelastic che mi hanno aiutato tantissimo sia ad ottenere un buon risultato a livello estetico e sia nella mia vita quotidiana nei mesi successivi all’intervento. Ho usato il primo mese il modello VH special Comfort e nei due mesi successivi VH Unique Variant. Gli indumenti post operatori Lipoelastic sono molto validi perché hanno un’ottima vestibilita’ e sono prodotti con un materiale molto traspirante che ha permesso alle mie cicatrici di guarire velocemente anche se erano sempre coperte dalla guaina. Usando gli indumenti Lipoelastic ho anche evitato la formazione di spiacevoli grinze che potrebbero invece crearsi usando delle guaine non adeguate ....Consiglio sicuramente Lipoelastic a tutte le ragazze che si devono operare!!! 😊 Ad oggi è passato più di un anno e mezzo e posso dire che ne è valsa la pena.....sono molto soddisfatta e felice del mio risultato e consiglio a tutte le ragazze che hanno il mio stesso problema di operarsi.

Dopo 2 parti, primo di un figlio e il secondo di due gemelle, ero disperata dal aspetto della mia pancia. Anche se avevo perso 20 kg, a causa del cesareo ho avuto la pelle in eccesso e, secondo il medico, una grande diastasi. Così ho deciso di sottopormi all'addominoplastica con il Dott. Skála e non me ne pento! Ha fatto un lavoro assolutamente perfetto! Prima dell'operazione avevo molta paura della convalescenza. All'ospedale, subito dopo l'intervento mi avevano dato una fascia nera Lipoelastic e poi ho comprato un'altra bianca per poter cambiare e lavare la nera. La cosa peggiore del post operatorio era inizialmente togliere la fascia e fare la doccia. Senza la fascia mi sentivo molto male e lavare i capelli era abbastanza fastidioso. Molto presto ho cominciato a fare la ricerca per la biancheria compressiva. La fascia è fantastica per il giorno ed e' comoda anche per dormire, ma ovviamente la biancheria compressiva ha un aspetto migliore ed è molto comoda! Ho comprato anche questa da Lipoelastic: una con i ganci e una con lo zip, entrambe color pelle. A causa della diastasi cucita ho cominciato a indossarla la settima settimana dopo l'intervento e la trovo fantastica! Senza questa biancheria non esco mai - non mi sento sicura, invece quando la indosso, sento che la mia pancia e' abbastanza protetta, soprattutto quando mi corrono incontro i miei bambini oppure si arrampicano su di me. Ora, 9 settimane dall'operazione uso la cintura stretta per fare jogging e anche in palestra, ma per il resto solo l'intimo che e' molto piacevole, rimane sempre sul posto ed e' molto molto comodo.

Dopo la menopausa il mio corpo ha avuto una trasformazione, una pancia enorme, mi sono messa a dieta ma niente risultati... Non volevo uscire... Non compravo più vestiti... Non mi stavo bene con me stessa e soprattutto non accettavo il mio corpo... Così decisi di andare dal chirurgo! Dopo un accurata spiegazione dell'intervento a cui mi dovevo sottoporre chiesi come sarebbe stato il risultato.... Lui mi rispose ti farò piattissima... E così è stato... La mia vita è cambiata... Sono felicissima di averlo fatto per niente pentita... Anche se è molto doloroso lo rifarei.... Sto bene con me stessa sono rinata... Consiglio di farlo....

A parte l'estetica,col mio pancione non riuscivo piu' ne' a vestirmi,ne a muovermi e mi sentivo in imbarazzo anche con mio marito,al mare d'estate,insomma una sofferenza unica.decisi di andare dal dr.catania per un consulto per potere affrontare il mio cruccio e come risolverlo.il dr.catania mi propose una lipo- addominoplastica,spiegandomi che si trattava di un intervento serio e avrebbe richiesto dei tempi di recupero lunghi e non facili.ma io dopo averci pensato bene,ho fatto l'intervento ed ora sono felice e soprattutto serena.grazie dr.Catania

Non riuscivo a convivere con il mio pancione,brutto molle,non trovavo da vestirmi,insomma vivevo male.Decisi di affrontare il problema definitivamente ed ho preso un appuntamento con il dr.Nicola Catania,chi meglio di lui visto che è ginecologo ed esperto in chirurgia estetica.Durante la visita mi ha spiegato molto bene tutto l'intervento,prima una lipoaspirazione del grasso in piu' con il lipovaser e poi asportazione della pelle con trapianto dell'ombelico.Mi sono decisa e in un mese ho fatto tutto,ora sono strafelice ed anche la mia famiglia.Grazie al mio carissimo Dr. Catania.

Ho deciso di affidarmi al dr Licata per fare addominoplastica con chiusura dei retti addominali e non potevo fare scelta migliore!!!! È una persona splendida, professionale, gentile e disponibile a rispondere a tutte le mie domande in qualsiasi momento. Mi sono sentita fin dalla prima visita in ottime mani, il giorno dell’intervento l’ho affrontato con una serenita incredibile quasi da non crederci!!! Per me il Dr Licata resterà per sempre un punto di riferimento anche per il futuro!

Ho eseguito addominoplastica per riparazione di diastasi post gravidanza gemellare, tre anni dopo il parto. Sono a 5 mesi post intervento e sono super soddisfatta, lo consiglio e soprattutto consiglio il dott. Grassetti e il suo team. Lui e Caterina sono super disponibili, umani e molto professionali! Mi hanno restituito la mia femminilità! E non finirò mai di ringraziarli!

Ciao a tutte, oggi vi racconto il mio intervento di addominoplastica il Dott. De Giovanni. La mia ricerca di un chirurgo è iniziata poiché dopo due gravidanze e varie oscillazioni di peso ero stanca di vedere la mia pancia ridotta in quelle condizioni. Ho passato tanto tempo davanti al pc ad informarmi sull’intervento ed eventualmente sul chirurgo che avrebbe potuto aiutarmi. Dopo svariate ricerche effettuate su internet mi ha colpito la figura del Dott. De Giovanni, le sue recensioni erano ottime e traspariva da queste sempre serenità e soddisfazione. Mi ha colpito che si parlasse di lui come un uomo buono, ma più di tutto sono rimasta colpita da una recensione che non parlava di studio medico, ma di famiglia! Finalmente mi sono decisa a prendere un appuntamento con loro ma anche con qualche altro studio medico, sono sincera, preferivo sentire più di un parere. La visita con lui l’ho fatta per ultima e nel frattempo avevo già visto un chirurgo di Roma che solitamente viene in Puglia. Sinceramente con quest’ultimo ho avuto una sensazione un po' sgradevole. L’ho visto molto più concentrato a parlar male di tanti colleghi anziché a parlare di me e della mia situazione. Al contrario è stata proprio questa la cosa bella del Dott. De Giovanni: non ha voluto sapere se e con chi avevo fatto altri consulti ed infatti, in visita, non ha perso tempo a parlare di altri ma si è incentrato su di me e sulla mia condizione. Aveva un progetto chirurgico ben chiaro ed ho capito, dal suo essere così buono, che mi potevo fidare. Sarebbe inoltre non corretto non parlare di tutto il suo staff, Carolina, schietta, sincera e sempre positiva! Irene, Ilary, Ilaria… una squadra vincente, sempre presente, che mi ha presa per mano e mi ha accompagnato in questo temuto ma bellissimo percorso! Grazie a tutti!

Sono molto felice di avere trovato il coraggio di essermi sottoposta a questo intervento . La diastasi addominale e un po' di adipe localizzato avevano deformato il mio corpo rendendomi impossibile vestirmi secondo i miei gusti e sentirmi a mio agio in ogni occasione. Dopo avere consultato diversi medici mi sono lasciata guidare dalle buone recensioni e dal mio istinto nella scelta del Dott Alfio Scalisi. Ad oggi , sono convinta che non avrei mai potuto affrontare l'intervento e i risultati che ne conseguono con un altro chirurgo. Ero preoccupata sotto ogni aspetto: anestesia, risultati , ombelico, cicatrice. Ma tutto è andato bene . A partire dall'innovativa tecnica anestesiologica, la Local soft, che mi ha risparmiato tutte le complicanze tipiche della anestesia generale fino al risultato estetico, frutto del lavoro di una mano decisa ma gentile che mi ha incredibilmente ridato il mio pancino di due gravidanze fa' con la minore invasività possibile. Voglio ringraziare anche tutto lo staff: gli altri chirurghi, preparati e umani e in particolare l'anestesista che è riuscito a calmarmi ancor prima di farmi l'anestesia . Le infermiere, la signora bionda e il suo sorriso dolce e rassicurante e le ragazze della reception. Sono veramente felice di essermi affidata al dott. Scalisi e la mia recensione non può che essere positiva.

Dopo due gravidanze il mio corpo era completamente cambiato,in peggio. Ho avuto l opportunità di chiedere un consiglio al dott Paolo Iannitelli su cosa fosse successo alla mia pancia...E con la sua professionalità e umiltà indescrivibile mi spiegó le cause e le conseguenze della mia diastasi addominale... Dopo il primo incontro ho deciso di fare l addominoplastica e ora dopo un mese sono soddisfattissima dell intervento della modalità e della gentilezza in cui sono stata trattata...un equipe meravigliosa!

Ho conosciuto il dottor Alfio Scalisi grazie al mio ragazzo. Sono rimasta molto contenta, sia del risultato che della sua professionalità, empatia e umanità. Devo dire che il dr. Alfio Scalisi è un dottore straordinario. Subito dopo l'intervento è stato presente h24 . Avevo l'addome trasformato in seguito al mio parto gemellare e dopo aver preso 25kg, lui è riuscito a farmi accettare nuovamente. Questa foto è stata scattata esattamente 20 giorni dopo dall'intervento. Grazia ancora!!

Ho sempre avuto un bel pancione così mi sono decisa di fare questo intervento.Dopo aver contattato diversi chirurghi plastici su questo sito , ho scelto il dott Campa Domenico cosmetic surgery di Napoli il quale subito mi ha ispirato fiducia , molto disponibile, umile e sopratutto professionale .🔝🔝🔝