Buonasera a tutti , oggi ho fissato la data dell intervento 22/08/2016 ore 14:30 Farò mini addom. e mastoplastica Add , sono emozionata allo stesso tempo un po impaurita quel poco che serve . La Dott. Ssa oggi è stata grandiosa . Ha risposto a tutte le mie perplessità, mi ha tranquillizzata , mi ha dato quella carica in più che forse mi mancava . Una Medico speciale, ma prima di ogni cosa una grande donna , con un carisma , una capacità di interagire con il paziente davvero strabiliante . Adessi aspetto con eccitazione L arrivo del giorno X . Adesso farò i vari esami e visite prescritti , e prima del 13 luglio dovrò tornare in clinica per decidere le protesi e parlare con L anestesista . Un bacio a tutti e grazie X avermi ascoltata Per qualsiasi domanda , sono a disposizione !

11 commenti

Ho 36 anni. Dopo un problema di ipotiroidismo letteralmente esploso in un mese, sono ingrassato tantissimo! Ora con dieta ed esercizio fisico ho perso quasi 10 kg ma devo impegnarmi ancora per ridurre il grasso viscerale che rende sporgente la parte alta dell'addome. Il Dott. che ho contattato tramite Guidaestetica.it è stato cortese e paziente nello spiegarmi il problema e per impostare un cammino che con l'aiuto di un endocrinologo mi porterà ad un ulteriore dimagrimento per poter ottenere il massimo beneficio dalla futura addominoplastica!

27 commenti
salve, ci pensi e ci ripensi "è pur sempre un intervento con i suoi richi" ma nel frattempo stai male ed ogni volta che incontri quella brutta dello specchio vorresti non rivederla piu', per me almeno era cosi,ogni pantalone ogni vestito non faceva per me e nessuna attivita' fisica ti puo' aiutare anzi tanti sacrifici senza risultati innervosisce di piu';poi arriva il momento che ti dici voglio stare male tuttala vita o fare qualche sacrificio e sentirmi bene? io il 20/02/2016 sono entrata in quella sala operatori felice.. la mia vita stava per cambiare....e non nascondo che è stata dura ma è come raggiungere il traguardo io c'è l'ho fatta e finalmente ho fatto pace con la tizia della specchio che adesso non mi sembra piu' tanto brutta. Ci sono cose nella vita che se non le provi sulla tua pelle non puoi capire ma io vi assicuro che se non ti piaci non ti accettarai mai e di conseguenza perdi la stima di te stessa nessun capo firmato o meno ti puo' far tornare il sorriso..
195 commenti
Premetto che vengo da un intervento di dimagrimento (sleeve) fatto tre anni fa. La mia fortuna é stata che con i 40 kili perso avevo pelle in eccesso solo sulla pancia, il resto del mio corpo è rimasto bello. ...che dire per l'addominoplastica ero molto nervosa prima dell'intervento, allora ho chiesto subito dei tranquillanti prima di scendere in sala operatoria. Il chirurgo bravissimo mi disegna con il suo pennarello le parti da fare e poi entro in sala operatoria (due ore e mezzo d'intervento). Tutto bene. Mi sono svegliata subito senza dolori né sofferenze, ma non sapevo di dover fare una degenza così complicata... più mi muovevo meno guarivo. Son rimasta allettata un mese e non è stato facile poi per i problemi con la ferita che mi perdeva sangue. Insomma non è un intervento come la sleeve, anzi é molto più complicato ....comunque arrivano anche le soddisfazioni... finalmente pancia sparita ed ora mi sento più completa grazie alla chirurgia!
4 commenti