Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rippling a due mesi dalla masto+

Anonimo
Giu91
Beauty Influencer
Lecce (Città) · Creazione: 18 apr 2019 · Ultima risposta 8 lug 2019

Ragazze a due mesi dall'operazione i miei incubi si sono purtroppo realizzati: rippling 😢 Lo immaginavo già dalla seconda settimana perché vedevo delle ombre strane ma oggi ho proprio visto le pieghe mentre mi piego in avanti. Ho messo Mentor 325 tonde alto profilo con torace di 72 e seno 80. Alcuna di voi ha li stesso problema? È peggiorato da quando ve ne siete accorte? Io sono completamente a terra..

15 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    8 lug 2019

    Ciao ragazze! Vedo ora questo forum! Specifico che il rippling può venire con qualunque protesi, più morbide sono più c'è il rischio che si vedano le temute onde. A volte succede per errore del chirurgo nel ricavare la tasca delle dimensioni corrette ma più spesso succede se una persona è molto magra e non aveva seno in partenza. Io noto delle leggere onde sul mio solo quando mi sporgo in avanti con le braccia alzate, e lo noto solo in alto a destra, nella parte esterna. Io però ho anatomiche che sono più dure e quindi fanno meno onde. Il rippling peggiore è quando è verso lo sterno. Il fatto delle Mentor è solo perché ho due amiche con le Mentor tonde ed hanno entrambe rippling verso lo sterno. Ma sarà una casualità!

  • Anonimo
    Giu91
    Beauty Influencer
    25 apr 2019

    Unicorn :) cosa intendi esattamente quando dici che si vedono quando togli il reggiseno? Perché o il reggiseno le copre o perché se sorrette e quindi "schiacciate" le pieghe non si vedono? Perché a me si vedono se non indosso niente e invece se ho reggiseni che sostengono non ho problemi..
    Il tuo chirurgo ti farebbe pagare il lipofilling?

  • Anonimo
    Giu91
    Beauty Influencer
    25 apr 2019

    Ciao Unico

  • Anonimo
    Unicornpower
    25 apr 2019
    Miglior commento

    Ciao ragazze! Io ho protesi Motiva ergonomiche, ma anche io ho rippling.. Il dottore dice che nel mio caso è perché sono molto magra.. A me si vedono tantissimo appena tolgo il reggiseno normale.. È bruttissimo ed è ancora più brutto sapere che ci sono poche soluzioni perché di fatto è una questione di poco tessuto mammario e pelle sottile :(

  • Anonimo
    Rossella1111
    Beauty Influencer
    23 apr 2019

    Ora non ricordo con precisione,cmq dopo 4 / 5 mesi circa....le mie protesi si sentono tanto,in qualsiasi posizione,si vedono invece solo se mi chino in avanti....e anche io come te sono normopeso

  • Anonimo
    Giu91
    Beauty Influencer
    23 apr 2019

    Rossella tu da quanto lo hai?
    No Ryo, io sono normo peso.. anzi ultimamente ho preso qualche chiletto..

  • Anonimo
    Ryo
    Beauty Influencer
    23 apr 2019

    Ma siete molto magre raga? Perché io da qualche parte avevo letto che con alcune protesi il rischio era alto se si era molto magre

  • Anonimo
    Gabriellas
    Beauty Influencer
    19 apr 2019

    anche io mentor.......che ansia. Per tutto

  • Anonimo
    Rossella1111
    Beauty Influencer
    19 apr 2019

    Io ho protesi nagor e ho il rippling....

  • Anonimo
    Giu91
    Beauty Influencer
    19 apr 2019

    Se avevi ghiandola sei salva 😂 io partivo dal nulla davvero..

  • Anonimo
    gessss
    Beauty Influencer
    19 apr 2019

    si le sento ma non le vedo, ma io ho molta pelle e ghiandola partivo da una seconda forse è per quello... però sono certa di sentirle, me le massaggio di continuo e sento proprio la differenza tra un seno e un altro...

  • Anonimo
    Giu91
    Beauty Influencer
    19 apr 2019

    Gess le senti ma non le vedi? Meglio così.. io vedevo ombre quando ero in piedi e ieri ho provato a piegarmi..

  • Anonimo
    gessss
    Beauty Influencer
    19 apr 2019

    Giù comunque anche io ho mentor e in un seno sento le onde...... saranno davvero le protesi? non ci voglio credere cavolo! potrebbero dirlo prima se fosse veramente così....

  • Anonimo
    Giu91
    Beauty Influencer
    19 apr 2019

    Gabri tu che tipo di protesi hai inserito? Perché leggevo da Laura che le Mentor danno questo problema..

  • Anonimo
    Gabriellas
    Beauty Influencer
    19 apr 2019

    Giu ma perchè dici che son grandi le protesi per te? Io ho torace più piccolo e ho messo 375cc partendo da zero. Non voglio pensare che il motivo siano le protesi grandi 😔

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio