Crea un tema di discussione

Rimedi contro l’acne?

Aleseal · Canicattì · 10 ott 2016

Desidero curare l’acne con un rimedio serio. Non ho cicatrici evidenti, ma mi piacerebbe lo stesso toglierle. Finora ho provato solo creme ma senza nessun miglioramento. Pensavo di fare un peeling, secondo voi puó funzionare? Accetto suggerimenti!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

39 commenti

• Mari56
    17 apr 2018

Silvia quante sedute hai fatto? Mi dispiace molto...

• Silvia1468
    16 apr 2018

Ho fatto laser CO2 frazionato per lenire i segni di acne: grande frustrazione. Speravo in un risultato soddisfacente, in quanto il medico mi aveva garantito il 50/60% di miglioramento.. ma nessuno dei miei amici si è accorto di nulla e il DOLORE, le croste, non poter uscire di casa ecc.. sono impegnativi!! Insomma non vale la candela . Costo 800 euro

• Ermellina
    26 mar 2018

kristina che trattamento hai fatto???

• Kristinabenji
    23 mar 2018

Ciao a tutte e tutti. Le acne mi toglievano la vita.. non potevo truccarmi come si deve. Mi sentivo brutta, che non piaceva a nessuno, mi vergognavo di uscire.. adesso è cambiato tutto.....Sono felice perché dal giorno dopo ho cominciato a vedere il risultato del trattamento .. adesso che l’ho fatto mi sento molto più bella, sicura in me stessa..
    adesso non potrei fare ameno di questo prodotto.. lo consiglio a tutti... ho consigliato anche alle mie amiche e parenti .....Costo 39 euro

• Paz
    15 mar 2018

Ciao Giovanni che tipo di trattamento hai fatto?

• Giovanni578
    5 mar 2018

Io ho sofferto nell' età adolescenziale di acne, lasciandomi sul viso delle cicatrici indelebili. Sono stato da diversi dermatologi, spendendo un sacco di soldi, ma non hanno fatto altro che peggiorare la mia situazione. Io non vorrei altro che vedere realizzato questo mio sogno, avere un viso pulito come tutti gli altri.

• Nuria81
    Membro Plus
    2 feb 2018

Ciao Girolamo, benvenuto.
    Hai fatto qualche trattamento in passato? Come hai curato (se l'hai curata) l'acne?

• Girolamo11
    2 feb 2018

Ciao a tutti. Ho la pelle del mio viso un po' rovinata,causa acne,ecc...vorrei migliorarla

• Nuria81
    Membro Plus
    1 feb 2018

Francesca che acido ialuronica hai usato? Monica hai fatto qlche trattamento?

• Francesca2446
    1 feb 2018

Ho molte cicatrici dovute a un acne aggressiva .Vorrei cancellarle per sempre ... nonostante l acido ialuronico non ho ottenuto i risultati che desideravo

• Rotolina
    30 gen 2018

Hai gia fatto dei trattamenti Monica?

• Monica1123
    30 gen 2018

Come eliminare cicatrici posto acneiche sul viso? Consigli?

• RominaKerkuti1
    29 gen 2018

Ciao a tutti. Vorrei dei consigli sul trattamento/intervento laser sui segni dell'acne. E suggerimenti su chirurgo estetico a Ragusa e dintorni

• Valbona3
    26 gen 2018

Brufoli ho qualche d'una ma maggior parte ho punti di Bucci piccolini che avevo brufoli e che li strizziavo io! e macchie rossi nell' viso carissimo Gyliano ma chirurgia pastiche non melo pou giustiare problema per il viso ?

• gyuliano
    Membro Plus
    26 gen 2018

sono d'accordo con la signora Julyn. Parli prima con l'endocrinologo e se l'endocrinologo è d'accordo puo' fare i trattamenti che sicutamente saranno efficaci ma non curano.
    poi potrà migliorare l'aspetto della pelle con i trattamenti medico estetici
    che ne dice Valbona?

• Julyn
    Membro Plus
    25 gen 2018

Buonasera Valbona,

ti riferisci alla pillola anticoncezionale data dalla ginecologa?

anche io avevo provato la pillola anticoncezionale x l'ovaio policistico , ma non mi aiutava per nulla , anzi mi faceva alzare prolatina e colesterolo , non curava neanche l'acne .
    L'ho presa x 4 / 5 mesi e poi sposesa.

Io ti consiglio di rivolgerti ad un endocrinologo , se hai problemi ormonali .

Il dermatologo con peeling , laser può migliorare la situazione sul viso , ma se non curi i problemi ormonali , l'acne si ripresenterà.. credo

un abbraccio

• Valbona3
    25 gen 2018

Buonasera Julyn ma la dottoressa qua a prato mi ha d'atto le pillole a prendere !E io due anni li ho preso e ora da tre anni non li prendo più perché quelli non ti fanno bene ! Cmq ora ci provo a andare da questo endocrinologo! Ma mi hanno detto anche laser ti pulisce il viso da brufoli e cicratrice e macchie non lo so se sarà vero questa cosa o no io ho visto anche vidio di pulizia dell' viso con laser

• Julyn
    Membro Plus
    25 gen 2018

Ciao Valbona 3 ,

io ti consiglio di rivolgerti ad un edocrinologo per curare i problemi ormonali

Vedrai starai meglio

un abbraccio

• Julyn
    Membro Plus
    25 gen 2018

Ciao Telle, scusa se leggo solo adesso al tua risposta , mi dispiace .
    Sai che di preciso non so quali problemi dia , non l'ho ancora capito bene manco io... :(
    So che da problemi al ciclo mestruale, le mestrauzioni diventano irregolari o addirittura saltano.
    A me dava anche emicranie .
    Scusa il ritardo :)

• Valbona3
    25 gen 2018

mi ha detto la dottoressa che ho problemi ormonali ho anche altra sorella con stessi problemi
    per favore mi date una mano voglio essere come prima con un viso pulito ...