Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rimedi contro l’acne?

Anonimo
Aleseal
Canicattì · Creazione: 10 ott 2016 · Ultima risposta 14 mag 2019

Desidero curare l’acne con un rimedio serio. Non ho cicatrici evidenti, ma mi piacerebbe lo stesso toglierle. Finora ho provato solo creme ma senza nessun miglioramento. Pensavo di fare un peeling, secondo voi puó funzionare? Accetto suggerimenti!!!

48 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Aan16
    Beauty Influencer
    14 mag 2019

    Cioè Rosa!? Raccontaci!

  • Anonimo
    Rosa12345
    6 mag 2019

    Io fortunatamente sono riuscita a risolvere 💪

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    30 mag 2018

    Ciao Aan,
    che tipo di trattamenti hai fatto? Si trattava anche nel tuo caso di soluzioni al problema dell'acne? Come possiamo aiutarti? Saluti!

  • Anonimo
    Aan
    29 mag 2018

    Ultimamente sono rimasta delusa dai trattamenti che ho fatto- speravo meglio:(

  • Anonimo
    MissLy
    29 mag 2018

    Bunny abito in provincia di Livorno

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    Grazie miss linda, ti ho appena restituito il favore consigliandoti la crema post lividi da filler :-) di dove sei?

  • Anonimo
    MissLy
    23 mag 2018

    Bunny no senza ricetta

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    ciao misslinda grazie per questo consiglio. questa crema è vincolata ad una ricetta medica giusto?

  • Anonimo
    MissLy
    23 mag 2018

    Ho sofferto di acne L anno scorso. Acne pesante SOLO sul collo e mandibola. Mai avuta acne in vita mia. (Ho 39 anni all epoca 38). Iniziarono a spuntare i primi brufoloni a settembre. Li x li la presi un po’ alla leggera xke pensai boh sarà x il ciclo. Ogni gg mi svegliavo con nuovi bubboni dolorosi grandi e Rossi. Visita dermatologica mi prescrisse crema SEBOGARDE ELLE. li x li sembrava migliorare L aspetto dei brufoli già esistenti finché nn ricominciarono a uscirmene di nuovi. Torno dal dermatologo mi prescrive ZITROMAX e DUAC GEL. risolvo momentaneamente la situazione ma solo per pochi gg. Si ripresenta il ciclo e si ripresentano tutti i brufoli. Il dermatologo mi consiglia visita ginecologica per pillola. (Che io nn voglio prendere) vado dal ginecologo mi dice che ho L ovaio destro policistico che probabilmente la causa di questo sballamento ormonale è lui. Mi prescrive un integratore a base di acido folico. Lo prendo 30 gg nn succede nulla. Finisco la scatola e vado a riprenderlo in farmacia. Nn avendolo mi danno una Confezione di acido folico (solo acido folico non era un mix come negli integratori) da 5 mg. Tempo tre gg di assunzione sparito tutto. L ho fatto un mese. Poi sospeso e i brufoli nn sono più tornati. Ho eseguito una nuova ecografia è L ovaia destra adesso è pulita. Vi allego una foto di quando mi comparivano i brufoli. Questa foto è di quando erano pochi....

  • Anonimo
    Mari56
    17 apr 2018

    Silvia quante sedute hai fatto? Mi dispiace molto...

  • Anonimo
    Silvia1468
    16 apr 2018

    Ho fatto laser CO2 frazionato per lenire i segni di acne: grande frustrazione. Speravo in un risultato soddisfacente, in quanto il medico mi aveva garantito il 50/60% di miglioramento.. ma nessuno dei miei amici si è accorto di nulla e il DOLORE, le croste, non poter uscire di casa ecc.. sono impegnativi!! Insomma non vale la candela . Costo 800 euro

  • Anonimo
    Ermellina
    26 mar 2018

    kristina che trattamento hai fatto???

  • Anonimo
    Kristinabenji
    23 mar 2018

    Ciao a tutte e tutti. Le acne mi toglievano la vita.. non potevo truccarmi come si deve. Mi sentivo brutta, che non piaceva a nessuno, mi vergognavo di uscire.. adesso è cambiato tutto.....Sono felice perché dal giorno dopo ho cominciato a vedere il risultato del trattamento .. adesso che l’ho fatto mi sento molto più bella, sicura in me stessa..
    adesso non potrei fare ameno di questo prodotto.. lo consiglio a tutti... ho consigliato anche alle mie amiche e parenti .....Costo 39 euro

  • Anonimo
    Paz
    15 mar 2018

    Ciao Giovanni che tipo di trattamento hai fatto?

  • Anonimo
    Giovanni578
    5 mar 2018

    Io ho sofferto nell' età adolescenziale di acne, lasciandomi sul viso delle cicatrici indelebili. Sono stato da diversi dermatologi, spendendo un sacco di soldi, ma non hanno fatto altro che peggiorare la mia situazione. Io non vorrei altro che vedere realizzato questo mio sogno, avere un viso pulito come tutti gli altri.

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    2 feb 2018

    Ciao Girolamo, benvenuto.
    Hai fatto qualche trattamento in passato? Come hai curato (se l'hai curata) l'acne?

  • Anonimo
    Girolamo11
    2 feb 2018

    Ciao a tutti. Ho la pelle del mio viso un po' rovinata,causa acne,ecc...vorrei migliorarla

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    1 feb 2018

    Francesca che acido ialuronica hai usato? Monica hai fatto qlche trattamento?

  • Anonimo
    Francesca2446
    1 feb 2018

    Ho molte cicatrici dovute a un acne aggressiva .Vorrei cancellarle per sempre ... nonostante l acido ialuronico non ho ottenuto i risultati che desideravo

  • Anonimo
    Rotolina
    30 gen 2018

    Hai gia fatto dei trattamenti Monica?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio