Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Nuova del forum !! . Obbiettivo cicatrici acne

Anonimo
AntonellaO91
Luzzi · Creazione: 1 set 2017 · Ultima risposta 26 set 2017

Ciao a tutte.. ho fatto l'iscrizione 3gg fa. Sono antonella ho 25 anni e come tante .. leggendo .. ho le cicatrici acne sulle guance. Non ne posso più di vederle .Mi stanno togliendo l'autostima. . Mi aiutate a capire come muovermi in questa guida estetica? .. ho trovato un medico, letto le recensioni di cui molto raccomandato.. e mi ispira fiducia. . Gli ho lasciato un messaggio (o almeno credo ) .. perché vorrei togliere queste fastidiose cicatrici ...

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Amazzone
    26 set 2017

    Ciao Antonella, chi è il dottore? Loro ti avevano detto che sarebbero riusciti i brufoletti?

  • Anonimo
    AntonellaO91
    22 set 2017
    Miglior commento

    ah dimenticavo.. il dottore e l'assistente sono bravissimi.. sono gentili cordiali.. l'assistente è molto simpatica e confidenziale.. ti fanno sentire ben accolta .. tranquilla.. e sono disponibili in ogni risposta e ogni dubbio.

  • Anonimo
    AntonellaO91
    22 set 2017

    CIAO A TUTTE !! il 19 sera ho fatto la prima seduta di radiofrequenza bipolare a microaghi.. l'assistente del dottore mi ha messo una crema anestetica per almeno 15minuti.. devo dire che il dolore è sopportabile si sente un pò di più.. quando passa sulla mandibola e sulla fronte essendo zone piu dure in presenza dell'osso. a fine trattamento il viso e tutto rosso. Sono passati 3giorni il rossore e quasi sparito.. sono un pò in paranoia.. perche sulla fronte non avevo nessun sfogo di acne .. invece ora ho un pò di sfogo di brufoletti sulla fronte e anche zona mandibola sia a destra e sia a sinistra!! sto mettendo spesso l'acqua termale di AVENE.. aiuta molto ..e lavo il viso con il gel AVENE.. per pelli problematiche come la mia.. che dirvi spero questo sfogo se ne vada via e non siaun sfogo che si ripresenterà di nuovo.. magari x via della stimolazione della pelle.. non vorrei che magari ora la pelle cominciasse a togliere fuori piu brufoli di prima... ma che prima quasi non avevo piu.. e specie sulla fronte .. non avevo proprio più. Vi posso dire che sono a casa e non ho voglia di uscire o farmi vedere perchè il viso è molto "traumatizzato" nel senso che ci sono ancora macchie di rossori.. ci sono i brufoletti.. e si vedono persino ad alcune zone come alle tempie il segno del trattamento. Mi sono prefissata 4 sedute..spero tanto che tutto questo mi porti a un buon risultato.. e che non abbia più sfoghi di acne.. naturalmente ora sono un pò giù di morale.. perchè non ero pronta a rivedermi con il viso di nuovo cosi.. ma cerco di pensare positivo. Il 16 Ottobre avrò la seconda seduta.. spero che avrò il viso guarito al meglio pronto per l'altro trattamento. un bacio a tutte. -Antonella-

  • Anonimo
    Gyna
    18 set 2017

    Ciao Antonella, ottimo! Se è possibile vedere i risultati già dalla seconda seduta potrai anche decidere se continuare. aggiornaci!

  • Anonimo
    AntonellaO91
    14 set 2017

    Ciaooo si fatta. Mi ha detto che il trattamento in generale e di 3-4 sedute in generale poi se voglio proseguire posso. Il miglioramento si vedrà già dalla seconda seduta..sarà un manipolo con Micro aghi che penetreranno nella pelle e stimolano la rigenerazione della pelle. Dopo aver messo una crema anestetica. Non c'è bisogno di ripeterlo nel tempo.. mi ha detto che c'è chi lo fa.. ma può anche nn farsi perché con il risultato in cui io deciderò di fermarmi rimarrà tale e le cicatrici non si ripresentano. Speriamo bene.. cmq martedì 19 avrò la prima seduta .. mi sono prefissata di farne 3 o al massimo 4.

  • Anonimo
    LaLea
    14 set 2017

    ti capisco. Hai fatto la visita? cosa ti hanno detto?

  • Anonimo
    AntonellaO91
    8 set 2017

    Ciao Lalea. .. ho letto in varie recensioni che questo trattamento è andato bene ma dopo un po' di tempo le cicatrici ricomparivano.. cmq martedì ho la visita e vediamo cosa si può fare. Io sinceramente la mia paura sono trattamenti sbagliati ...

  • Anonimo
    LaLea
    8 set 2017

    Scusa Antonella perché il trattamento non è definitivo? Non potresti fare laser CO2?

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    7 set 2017

    Facci assolutamente sapere come va, ci sono poche esperienze utili davvero sul problema dell'acne, e invece ne soffrono molte persone. Un saluto!

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    7 set 2017

    Ti inoltro di seguito un link per consultare le esperienze come le tue:
    ▶️ https://www.guidaestetica.it/esperienze/acne
    Ti invito, se ti va, a scriverne una anche tu, così puoi partecipare al concorso mensile di Guidaestetica. E' sufficiente che racconti cosa vuoi ottenere come ti sei orientata per cercare un chirurgo. Pubblica una foto e sei on line. Poi non ti resta che aggiornare l'esperienza. Ecco qui i consigli per pubblicare l'esp:
    ▶️ https://forum.guidaestetica.it/supporto-tecnico-e-dubbi/regole-e-consigli-per-pubblicare-la-tua-esperienza-e-partecipare-al-concorso-di-guidaestetica-2705

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    7 set 2017

    Ciao Antonella091, benvenuta nel nostro Forum.

  • Anonimo
    AntonellaO91
    6 set 2017

    Ciao Lalea :) ... questo mercoledì 12.. speriamo bene.. xche ancora qualche piccolo sfogo di brufolini.. ce lho.. ma quando è in arrivo il ciclo.. quindi non so.. se puo fare il trattamento da lui consigliato. Lui in messaggio mi ha consigliato la radiofrequenza a Micro aghi.. però in tante recensioni ho letto che funziona se fatto bene .. fino al 70%.. solo che dopo un po' di tempo le cicatrici ritornano :( ... io vorrei tanto fare un trattamento che mi dia soddisfazione e sia definitivo. Anche xche x iniziarw questo percorso di miglioramento ho fatto sacrifici economici.. il trattamento è di 3 sedute generalmente è costa 250 euro

  • Anonimo
    LaLea
    6 set 2017

    Ne parlano tutti benissimo! :) Quando hai la visita?

  • Anonimo
    AntonellaO91
    5 set 2017

    Dott Vincenzo nunziata

  • Anonimo
    Gyna
    5 set 2017

    chi è il medico?

  • Anonimo
    AntonellaO91
    4 set 2017

    Ciao Annarita .. grazie proprio oggi ho fissato un appuntamento per una visita. Il dottore mi ha consigliato il trattamento INFINI.. vieni fatto con dei minuscoli aghetti. Però prima devo fare la visita e poi vedere il da farsi. C'è qualcuna che magari ha già fatto questo trattamento ??

  • Anonimo
    Annarita93456
    4 set 2017

    Ciao! Qui dovresti trovare i centri da contattare https://www.guidaestetica.it/centri/acne/cosenza hai già fissato qualche visita? dicono che il laser sia ottimo

  • Anonimo
    AntonellaO91
    1 set 2017

    Scusate .. gli errori per la scrittura facile del cellulare.. spero di riuscire a capire come contattare al meglio i medici. . Se qualcuna di voi ha fatto un trattamento laser.. come è andato. . Il prezzo. Insomma aiutatemi

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio