Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Naso labiale filler acido ialuronico

Anonimo
Orsa
Roma (Città) · Creazione: 2 ago 2017 · Ultima risposta 25 mar 2019

Salve, effettuo un naso labiale da circa 5 6 anni per una ruga di espressione evidente. Ma l'ultimo.trattamento to effettuato mi ha dato un effetto strano al sorriso. Sono anche ritornata per cercare di aggiustare ma è cambiato ben poco. Volevo sapere il perché visto che fino a 8 9 mesi fa non avevo questo effetto. Cosa è successo. Iniettato male? Il dottore mi ha detto che dovremmo correggere un po.la parte alta zigomi e sotto occhi che si è un può svuotata. Ma l'effetto che ho non sembra dovuto a quello. Invio una foto per capire insieme a voi. Cosa devo fare? Aspettare che si assoba o fare un'altrarcorrezione ?

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    VittoriaBosna
    25 mar 2019

    hai un bel sorriso, non ti fare più niente

  • Anonimo
    Sally0
    Beauty Influencer
    17 nov 2017

    Excelsior sei un medico?

  • Anonimo
    Excelsior
    13 nov 2017

    Può essere perchè è stato iniettato troppo superficiale.

    Bisogna comunque tener presente che i filler (anche se riassorbibili) tendono a far creare collagene cicatriziale di tipo I, in quanto l'organismo tratta il filler come corpo estraneo e lo riveste di collagene di tipo I, una volta che il filler si riassorbe la gabbietta di collagene di tipo I rimane, anche se "sgonfiata" dato che il filler al suo interno non c'è più... e questo può creare delle zone d'ure, e quindi meno elastiche, dove viene iniettato, che posso portare ad effetti estetici diversi oltre che a lungo andare peggiorare eventuali rughe già presenti. se il filler viene iniettato troppo superficilmente questo effetto è anche maggiore. Suggerirei una trattamento completo di SOLO biostimolazione che stimoli collagene di tipo III come ad esempio Skin-b, protratto nel tempo i risultati sono eccellenti.

  • Anonimo
    Sally0
    Beauty Influencer
    2 ago 2017
    Miglior commento

    Ciao Orsa! sai che prodotto ha usato il medico?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio