Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica + in Sardegna: consigli?

Anonimo
TinaC
Beauty Influencer
Sassari (Città) · Creazione: 8 set 2019 · Ultima risposta 5 mar 2020

Ciao a tutte, sono una ragazza di 26 anni con ipoplasia mammaria, non riempio neanche una 1’ coppa A. Ho in mente da anni l’idea di ricorrere all’intervento per perfezionare il mio fisico androgino, ma mi ha sempre bloccata la paura di eventuali complicazioni e dell’anestesia. Ultimamente questo pensiero sta diventando una fissazione, tanto da aver preso appuntamenti con diversi chirurghi in Sardegna per una visita. Mi son state consigliate protesi anatomiche da 260cc, massimo 290cc, con tecnica dual plane e taglio sottomammario in anestesia locale con sedazione da un chirurgo che opera in ambulatorio. Mentre altri due chirurghi mi hanno proposto protesi ergonomiche da 315/355 cc, sempre con tecnica dual plane e taglio sottomammario, ma con anestesia totale e operazione in clinica privata con una notte di ricovero. Vorrei sentire qualche parere, sapere se c’è qualche ragazza che si è operata partendo da condizioni simili alle mie per conoscere il suo grado di soddisfazione, sapere che risultati ha ottenuto e avere consigli sul da farsi. Inoltre se fosse possibile vorrei avere consigli sui migliori chirurghi in Sardegna. Grazie!

103 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    5 mar 2020

    Ciao Valentina123456!
    La Clinica Londei è presente nel portale, entra nel profilo per leggere le esperienze di altri utenti:
    https://www.guidaestetica.it/centri/londei-clinic-olbia
    Passa anche nel gruppo delle operate di marzo:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-di-mastoplastica-additiva-marzo-2020-7031
    Ti lascio qualche esperienza delle ragazze della tua zona:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/la-mia-mastoplastica-additiva-13006
    Da che taglia parti?
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo
    TinaC
    Beauty Influencer
    5 mar 2020

    Ciao Valentina! Io alla fine ho scelto Gallo e Mele, mi hanno operata in ospedale a Cagliari, ho scelto loro proprio perché operavano in ospedale in una vera e propria sala operatoria sterile con filtri aria e tutto, e non in clinica, Perché in caso di complicazioni si è attrezzati con macchinari, sala e medici..Poi perché hai 2 chirurghi che ti seguono, non uno, e son disponibili h24..È andato tutto bene e sono a 3 mesi post, sono felicissima e soddisfatta🥰 se hai qualche dubbio chiedi pure 🤗 cosa ti hanno consigliato? Io partivo da zero e ho motiva da 355cc, ho raggiunto una coppa C!!

  • Anonimo
    Valentina123456
    4 mar 2020
    Miglior commento

    Buonasera, devo fare un intervento di mastoplastica additiva, ho fatto 2 visite da Londei e Lissia e sono molto indecisa, tutti e due mi hanno fatto una buonissima impressione e come costi sono molto simili. Qualcuna ha avuto a che fare con loro e può darmi qualche consiglio

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    9 dic 2019

    Ciao Vale!
    Hai problemi con le notifiche?

  • Anonimo
    TinaC
    Beauty Influencer
    9 dic 2019

    Ciao Maga 😘 scusami! Non ricevo le notifiche, ho guardato per caso!
    È andato tutto bene, alla fine mi hanno messo 355cc🤗 nessun dolore, solo qualche fastidio quando mi tirano su e temperatura sui 37. Unica nota negativa il mal di schiena😩 domani ho la prima visita, chissà come saranno🥰 tu come stai? Riesci a dormire anche di lato?

  • Anonimo
    MAGA2518
    3 dic 2019

    Domani tienici aggiornate!!

  • Anonimo
    MAGA2518
    3 dic 2019

    Ciao Valentina
    In bocca al lupo,stai tranquilla e serena,vedrai che andrà tutto benissimo!
    Sei in Ottime mani,i dottori sono fantastici e anche tutto lo staff della clinica.
    Io sto bene,ormai sono trascorse 6 settimane e sono tornata alla normalità.
    Palestra a parte sto facendo tutto quasi come prima,solo con un po' più di prudenza.

  • Anonimo
    TinaC
    Beauty Influencer
    3 dic 2019

    Ragazze, domani è il mio grande giorno! Sono emozionantissima! Spero vada tutto per il meglio! Voi come state??

  • Anonimo
    TinaC
    Beauty Influencer
    3 nov 2019

    Grazie Auburn 🤗 mi affiderò ciecamente a loro, spero facciano un bel lavoro🥰

  • Anonimo
    Auburn80
    Beauty Influencer
    3 nov 2019

    Valentina vedrai che inseriranno la misura migliore in base alla tua fisicità

  • Anonimo
    Auburn80
    Beauty Influencer
    3 nov 2019

    MAGA io ho messo 425 motiva ma tonde non ergonomiche

    Ho registrato le protesi sul sito ma non ho fatto alcuna assicurazione aggiuntiva

  • Anonimo
    TinaC
    Beauty Influencer
    2 nov 2019

    Va bene, poi chiederò info anche ai chirurghi io😘

  • Anonimo
    MAGA2518
    2 nov 2019

    Si può fare entro 90 giorni dall'intervento se non ho capito male.
    Ci sto pensando, ma devo capire bene come funziona.
    In questi giorni mi registro sul sito Motiva,e leggo bene l'informativa.

  • Anonimo
    TinaC
    Beauty Influencer
    2 nov 2019

    Sì Maga, per le protesi

  • Anonimo
    MAGA2518
    2 nov 2019

    Ti riferisci alla polizza assicurativa per le protesi?

  • Anonimo
    TinaC
    Beauty Influencer
    2 nov 2019

    Sì, mi hanno consigliato protesi ergonomiche motiva da 315 massimo 355 cc in dual plane, poi la taglia effettiva la sceglieranno durante l’intervento🤗
    Voi avete stipulato una polizza assicurativa?

  • Anonimo
    MAGA2518
    2 nov 2019

    Valentina ciao!
    Io ho protesi Motiva ergonomiche 375_400,Sottofasciale.
    Per te avete già deciso?

  • Anonimo
    TinaC
    Beauty Influencer
    1 nov 2019

    Grazie Maga😘🤗 come stai? Tu che protesi hai messo?

  • Anonimo
    MAGA2518
    1 nov 2019

    Si aiuto,un incubo,io la doccia completa non la posso ancora fare e lavarsi i capelli è un impresa!
    Ma la soddisfazione ripaga tutti i sacrifici 😊

  • Anonimo
    Auburn80
    Beauty Influencer
    1 nov 2019

    Benissimo!
    Vedrai che ogni giorno che passa andrà sempre meglio
    Ci vuole pazienza ed aspettare che si ammorbidiscano ma piano piano riuscirai a tornare alla vita di prima senza problemi
    La prima soddisfazione è stata la doccia😅
    Lavarsi a pezzi mamma mia😱

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio