Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Marco gasparotti! Info

Anonimo
Dinone
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 13 feb 2018 · Ultima risposta 14 mar 2019

Vorrei delle info su di lui:

È bravo?

È troppo "caro"?

Tempi di attesa troppo lunghi?

Che ne pensate di lui? Info generali?

Sono ancora alla ricerca di un chirurgo estetico per rinoplastica e blefaroplastica a roma

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    soleil
    14 mar 2019
    Miglior commento

    Allora ho letto tutto..basoccu te lo sconsiglio vivamente. Maurizio otti ha lavorato con lui per anni. Poiche non mi va di parlar male del dottor basoccu cosi, mi limito a dirti di lasciar perdere. Fai una consulenza con otti a questo punto. No t fa pagare la consulenza tra l altro. Conosco benissimo la segretaria e il dottore e c metto la mano sul fuoco che t soddisferà

  • Anonimo
    soleil
    14 mar 2019

    Ciaooo come stai? Nn so se ricordi ci siamo sentiti prima delle feste..pensavo avessi fatto l intervento poi...

  • Anonimo
    Revision
    8 mar 2019

    Ste cose mi fanno rabbrividire.. Ma come si fa a far operare agli assistenti!!

  • Anonimo
    Larry
    Beauty Influencer
    3 lug 2018

    Didone è un dottore di Roma e di Guidaestetica?

  • Anonimo
    AnneCometLully
    Beauty Influencer
    19 feb 2018

    No Didone mi dispiace non lo conosco proprio :)
    Non sono mai stata favorevole ai chirurghi plastici che amano stare davanti alle tele/fotocamere...
    Forse è un mio limite... ma più vedo/leggo/sento “cose” sui social/web/tv più consolido la mia idea :D

  • Anonimo
    AnneCometLully
    Beauty Influencer
    19 feb 2018

    Rettifico!! Avevo confuso le informazioni...
    La specializzanda che racconta che il chirurgo non opera quasi più ma fa operare principalmente gli assistenti...é Marino non Gasparotti!!
    Mi scuso per l’informazione erronea

  • Anonimo
    Dinone
    Beauty Influencer
    16 feb 2018

    Si si.
    Anzi, il suo studio e rinomato, ha partecipato anche a programmi tv e operato alcuni vip.
    Davvero mai sentito?

  • Anonimo
    AnneCometLully
    Beauty Influencer
    16 feb 2018

    Mai sentito. Ma è un chirurgo di Roma sempre?

  • Anonimo
    Dinone
    Beauty Influencer
    16 feb 2018

    Ok, forse ci sono. Dovrei aver trovato il medico da cui portarmi di rinosettoplastica secondaria e blefaroplastica: BASOCCU.
    Che ne dite? Domani chiamo il suo studio per prendere appuntamento.
    Che ne pensate?

  • Anonimo
    AntoPiras
    16 feb 2018

    Ottimo! Spero bene per te!!!

  • Anonimo
    Dinone
    Beauty Influencer
    16 feb 2018

    Ciao antopiras, grazie per la testimonianza.
    Credo di aver trovato dove operarmi. Da Basoccu.
    Spero bene

  • Anonimo
    AntoPiras
    16 feb 2018

    Onestamente conosco personalmente una ragazza che speso 9000 mila euro per operarsi da lui, aveva da ritoccare la punta del naso. Il naso è brutto come prima, lei è convinta di aver fatto un bel lavoro ma a me non piace affatto. Secondo me trovi di meglio a meno! Ti dico soltanto che quando ho conosciuto questa ragazza ho pensato che a posto suo un ritocco al naso l'avrei fatto, e poi è stata lei a dirmi che si era già operata... Immagina il risultato! Vedi tu... mi sembra tanto rumore per nulla...

  • Anonimo
    Dinone
    Beauty Influencer
    15 feb 2018

    Ah......quello probabile, quelli "arrivati" fanno spesso così.
    Sono orientato al momento su Maurizio Otti, ma sto cercando tutte le info possibili anche su altri. E non riesco ad "innamorarmi" di un chirurgo in particolare :/

  • Anonimo
    AnneCometLully
    Beauty Influencer
    14 feb 2018

    Ciao Dinone! Da una ragazza che ha fatto la prima visita con lui, mi ha detto che chiede 200€ di visita e concede 10 minuti. Da un’altra ragazza che ha sempre fatto la prima visita con lui, mi ha detto che conosce una specializzanda che lavora con lui...che le ha detto che in sala operatoria ormai fa operare i suoi assistenti

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio