Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Il club delle insoddisfatte del risultato della mastoplastica additiva - Gruppo & Support

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 31 gen 2020 · Ultima risposta 27 apr 2024

Ciao Bellezze ❤

tutte prima di entrare in sala operatoria pensavate che sareste uscite con il seno che avevate sognato da tutta una vita, quello visto e rivisto nei prima e dopo della Community, sui social, sulle copertine platinate delle riviste...

Ci sono casi (purtroppo) in cui il risultato non supera le aspettative e il postoperatorio si trasforma nel peggiore incubo della nostra vita 😫 Una volta spacchettate vediamo un seno che non è come quello che avevamo immaginato, cc che potevano essere aumentati o, nei casi più estremi, complicazioni postoperatorie che ci fanno letteralmente odiare il nostro nuovo corpo 😭


Questo è uno spazio creato per tutte voi, per le insoddisfatte del risultato della mastoplastica additiva.

Un gruppi in cui potrete parlare, sfogarvi, confrontarvi, scambiarvi consigli e sostenervi tra di voi!


Chi entra in questo club? Commentate il topic, è tutto per voi!


5 errori che farai dopo la tua operazione chirurgica 😨✋🏼💀

170 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    V_Nina
    27 apr 2024

    fuego20 esteticamente sono molto brutte? Perché penso che l’unica soluzione ormai sia sottopormi a un altro intervento e sinceramente non ho molta voglia

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    27 apr 2024

    v nina come grandezza a mio parere vanno benissimo
    per la tua costituzione per quando
    riguarda i capezzoli hai ragione anch io li vedo tropp
    in alto

  • Anonimo
    V_Nina
    23 apr 2024

    Ciao a tutte, per me sono passati più di 5 mesi dall’operazione con protesi anatomiche 330 cc luna xt. Mi sembra che le protesi siano scese un po’ troppo portando il capezzolo in alto e si sono rimpicciolite un po’ dai i primi mesi. Ci sono giornate che mi piacciono e giornate che non sono molto convinta. Voi cosa ne pensate?

  • Anonimo
    Baby73
    5 apr 2024

    Salve, io ho fatto un cambio protesi dopo 20 anni. Ho una 420 sotto ghiandola, ma me lo vedo piccolo, forse perché ho il seno ascellare aperto 😟. Io l'avrei volto più grande anche in protezione ma il mio dottore è più per effetto naturale.

  • Anonimo
    Sem75
    Beauty Influencer
    1 apr 2024

    Eccomi qua con una bella contrattura al seno sx di 4 grado . Mi operero' a dicembre. Ho deciso di cambiare una sola protesi. L altra è bella morbida e non vorrei toccarla.seconfo voi faccio male??

  • Anonimo
    agluette84
    17 mar 2024

    Ma si sono modificate nel tempo o sono state sempre così? E di partenza com eri ?

  • Anonimo
    Guenda90
    16 mar 2024

    Agluette ciao,le mie sono sotto muscolo 320cc ,mi sembrano che cadono ,le vedo distanti

  • Anonimo
    agluette84
    15 mar 2024

    Non sono male Guenda..solo che una mi pare un po’ ruotata..dove le hanno inserite ? A me hanno messo 315 sotto muscolo e sono minuscole rispetto alle tue

  • Anonimo
    Guenda90
    14 mar 2024

    Ciao ragazze io mi sono operata 1 anno fa, ho inserito della anatomiche 320cc ,non mi piacciono per niente,lascio foto sotto ,per favore commente

  • Anonimo
    Feduccia
    10 mar 2024

    Eccomi. Operata con tanti sacrifici economici e tante aspettative. Avevo un seno grande ma poi ho perso 16 kg ed allattato due anni quindi era rimasta solo pelle. Ho così fatto mastoplastica + mastopessi. Mi hanno messo protesi anatomiche polytech da 435 cc dual plane ma a 7 giorni da intervento vedo il seno piccolo. Avevo chiesto una 3 coppa massima, ma secondo me ad oggi sarà una 3 e basta. Ma come mai!? Ho letto che i primi giorni il muscolo trattiene la protesi e che poi con il passare del tempo invece aumenterà il volume perché la protesi prende la sua forma. Ma è vero!?? Chi ci è passata? Grazie mille

  • Anonimo
    gralotozia86
    Beauty Influencer
    26 gen 2024

    Fabyelle sì io ho fatto secondaria due settimane fa, molto più dolorosa della prima. Protesi più grandi, spero resteranno più belle della prima volta, al momento non mi lamento particolarmente… aspettiamo si assestino

  • Anonimo
    MARY2304
    16 gen 2024

    ciao a tutte,
    per caso qualcuna di voi ha mai avuto una rotazione della protesi?

  • Anonimo
    Lorella34
    15 gen 2024

    Ciao a tutte, visto che questo è il gruppo delle insoddisfatte, volevo sapere, c’è qualcuna che non si è abituata alla nuova dimensione del seno, perché troppo grande? Oppure nel corso dei mesi la cosa è migliorata?
    Io non mi ci vedo, ma è passato solo 1 mese

  • Anonimo
    Gioia0205
    28 dic 2023

    @Glor1a ciao, a distanza di due mesi come le vedi? Io mi sono operata un mese fa 380 cc tonde e ora ho giroseno 93. Tu con 94 le vedevi enormi, io con 93 le vedo piccole. Sotto seno io 76.

  • Anonimo
    Clarissa2275
    5 dic 2023

    Ciao ragazze, spero qualcuna di voi possa aiutarmi, mi sento veramente giù. 21 GG fa ho fatto l intercorsi di mastoplastica dual plain ergonomiche motiva 430 cc
    Il seno sinistro non mi ha dato problemi mai, il destro da subito ha avuto una ripresa più lenta, più dolorante, più gonfio e lateralmente nella parte interna avvertivo e avverto ancora un cordoncino duro che mi dà un senso di intorpidimento anche. Inizialmente il chirurgo mi ha parlato solo di Edema post operatorio. Oggi al controllo mi ha fatto un massaggio chiamato squeezing, mi ha spremuto, schiacciato letteralmente il seno, mi ha detto per rompere il tessuto che si era creato intorno a entrambe le protesi perché sarebbe diventato troppo spesso alla fine.
    Mi sapete dire qualcosa a riguardo? È capitato a voi ? Sono in fase di contrattura già ? Mi viene da piangere giuro

  • Anonimo
    VanessaG
    17 nov 2023

    Ciao a tutte! TEMA CAPEZZOLI PROIETTATI IN AVANTI: ho fatto mastoplastica additiva da 4 gg con protesi rotonde 315cc e ora, a parte l’aspetto a palla che spero migliori col tempo, ho i capezzoli proiettati verso l’avanti, non leggermente di lato. È successo a qualcuna? Si sistema col tempo o no?
    Grazie!!

  • Anonimo
    Glor1a
    7 nov 2023

    @GiadaBn io ho chiesto una terza piena, sono passati 2 mesi, sono scese e si sono ammorbidite un pò,però io le vedo grandissime. Mi sono misurata il giroseno e sono 94 cm 😱

  • Anonimo
    Gaiaaaaaaa
    6 nov 2023

    Ciao Linda, si, ho deciso di rifare l’intervento, sarà per il prossimo anno viste le mie possibilità economiche e la cifra che mi è stata richiesta, in più faccio delle gare sportive e per il 2023 non ho ancora finito. Speriamo bene. Non dico un miracolo ma almeno non vedere più questo schifo.

  • Anonimo
    GiadaBn
    12 ott 2023

    @gloria che taglia avresti voluto? Non mi sembrano grosse.... Poi devono sgonfiare e scendere, non preoccuparti

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    4 ott 2023

    @Glor1a si stai serena, vedrai il risultato finale dopo un anno circa quindi si devono ancora sgonfiare e assestare, stai serena 😉

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio