Crea un tema di discussione

GRUPPO operate ottobre 2018 - Mastoplastica

Alba_Guidaestetica
Membro Plus
· Roma (Città) · 3 set 2018

Buongiorno ragazze! ✋✋✋

È finalmente iniziato settembre... E per molte di voi è iniziato un vero e proprio conto alla rovescia! ⏱⏱⏱

Se vi operate di mastoplastica additiva nel mese di ottobre 2018, questo è il vostro gruppo. Potrete confrontarvi, darvi supporto, scambiarvi informazioni o più semplicemente trovare nuove amiche!

Come sempre, creeremo insieme un calendario di tutte le ragazze operate: commentate con data e dottore (e se vi va anche il tipo di protesi) e io provvederò a inserirvi!

Potete condividere fotografie e qualsiasi cosa relativa alla vostra operazione. Sono assolutamente le benvenute anche tutte le ragazze ormai "esperte".

Pronte? Via! ✔️

Calendario:

1 ottobre

• JasmineCristofaro - Ancarano - Dott. Fabjan

• Dani71 - Dott. Savino Bufo

2 ottobre

• Marti14 - Roma - Dott. Delfino - Protesi 425cc Polytec

3 ottobre

• francy4678 - Milano - Dott. Badiali - Protesi anatomiche 310/350cc

• Evakant95 - Caserta - Dott. Campa

9 ottobre

• DiRoma - Roma - Dott. Valeriani

10 ottobre

• Luna55 - Dott. Tambuscio - Mastopessi con autoprotesi

12 ottobre

• Pat68 - Dott. Bufo - Protesi Nagor range 330/420cc

• Cricci - Clinica dei Fiori - Acerra - Protesi 380cc tonde

15 ottobre

• Maria97caiva - Dott. Antonio Savanelli - Protesi 335cc sottofasciale

• Mariposita - Dott. Maria Grazia Moio - Mastopessi additiva dual plane round block protessi tonda demi

17 ottobre

• Ale1983 - Ancarano - Dott. Fabjan

• GleS91 + sorella - Dott. Manuel de Giovanni - 400cc

18 ottobre

• Fede1989 - Dott. Savoia - Protesi 450cc ergonomiche Motiva sottomuscolo

• LinaSt - Caserta - Dott. Ugo Manlio Cuomo - Mentor tonde 400cc media proiezione retroghiandola

19 ottobre

• Erica_ - Spresiano - Dott. Biagi - Protesi 355/375cc ergonomiche full Motiva

• Sarina2018 - Cagliari - Dott. Corrias

22 ottobre

• MarinaVacchio - Dott. Grella - Protesi tonde 400cc profilo medio

24 ottobre

• Francin - Dott. Rovatti

• Myface - Dott. Tambuscio - Protesi anatomiche dual plane

25 ottobre

• Isabella03 - Dott. Antonio savanelli 350/375cc Mentor dual plane

Link indispensabili alle future operate:

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

3519 commenti

• Isabella03
    Membro Plus
    16 gen 2019

Ragazze perdonatemi non so perche mj ha inviato tanti messaggi uguali

• Isabella03
    Membro Plus
    16 gen 2019

Erica ho messo una foto...ne metterò una dltra...ma poi un'impressione facendomi il bagno si è tutta ondulata .....io spero solo che non peggiori ....io all interno dove c e lo sterno ...mi ha detto di fare dei massaggi tipo circolari all interno ....io sono contentissima del risultato peccato questo inconveniente e purs io quando metto su kg il metto sulla pancia dany la crema è questa.... jasmine ma a te il tuo é srmpre interno ?

• Isabella03
    Membro Plus
    16 gen 2019

Erica ho messo una foto...ne metterò una dltra...ma poi un'impressione facendomi il bagno si è tutta ondulata .....io spero solo che non peggiori ....io all interno dove c e lo sterno ...mi ha detto di fare dei massaggi tipo circolari all interno ....io sono contentissima del risultato peccato questo inconveniente e purs io quando metto su kg il metto sulla pancia dany la crema è questa.... jasmine ma a te il tuo é srmpre interno ?

• Isabella03
    Membro Plus
    16 gen 2019

• Isabella03
    Membro Plus
    16 gen 2019

• Isabella03
    Membro Plus
    16 gen 2019

• Isabella03
    Membro Plus
    16 gen 2019

Erica ho messo una foto...ne metterò una dltra...ma poi un'impressione facendomi il bagno si è tutta ondulata .....io spero solo che non peggiori ....io all interno dove c e lo sterno ...mi ha detto di fare dei massaggi tipo circolari all interno ....io sono contentissima del risultato peccato questo inconveniente e purs io quando metto su kg il metto sulla pancia dany la crema è questa

• Isabella03
    Membro Plus
    16 gen 2019

Erica ho messo una foto...ne metterò una dltra...ma poi un'impressione facendomi il bagno si è tutta ondulata .....io spero solo che non peggiori ....io all interno dove c e lo sterno ...mi ha detto di fare dei massaggi tipo circolari all interno ....io sono contentissima del risultato peccato questo inconveniente e purs io quando metto su kg il metto sulla pancia dany la crema è questa

• Isabella03
    Membro Plus
    16 gen 2019

• JasmineCristofaro
    Membro Plus
    16 gen 2019

Ciao a tutte , mi dispiace per l’assenza ... io ho il controllo a marzo ora , comunque il mio si nota meno ... e la motivazione è come la vostra ... troppo magra ... appena posso vi posto una foto ... ammetto nn si noti molto , sono più io che sono in “ fissa “

• Dani71
    Membro Plus
    16 gen 2019

A te Erica il Chirurgo cosa ha detto di fare?? Quando ti pieghi in avanti dovrebbe essere sempre evidente e toccandolo sentire sempre le ondine. In genere propongono il lipofilling, ma a spese della paziente. Questo, tra l'altro viene fatto in sala operatoria, in anestesia e non è definitivo. Il grasso si riassorbe man mano e va reinserito.

• _Erica_
    Membro Plus
    16 gen 2019

Isabella spiegami bene, anche io ho un po' di rippling dove l'hai tu....ma a volte si vede e altre no.
    Io anche volendo ingrassare non riuscirei mai a mettere kg sul petto.

• Dani71
    Membro Plus
    16 gen 2019

Isabella si vede pochissimo!! Che crema ti ha consigliato? Ti ha dato un altro appuntamento per un controllo??

• Dani71
    Membro Plus
    16 gen 2019

Cara Gle il risultato ottenuto è semplicemente splendido!! Per trattare le cicatrici, che hanno la priorità, ti consiglio Rilastil crema o olio elasticizzante da utilizzare 2 volte al giorno su tutto il seno. Massaggiare bene sulle cicatrici spingendo e "staccando" il piano superiore da quello inferiore.
    Quando le cicatrici saranno invisibili, puoi passare a Rilastil Smagliature, che avrà un effetto maggiore su una pelle già elasticizzata.

• Isabella03
    Membro Plus
    15 gen 2019

Allora ragazze il dott mi ha detto che è lieve il rippling eppurr ho messo le mentor ad alta coesione sara che sono magra infatti il kir mi ha detto che devo ingrassare bah....io spero che non aumenti ...mi ha dato una.crema e dice di vi tinuate a massaggiare forte

• francy4678
    Membro Plus
    15 gen 2019

Gles un po’ di fastidio l’ho pure io soprattutto ai capezzoli forse perché sensibili poi io li ho abbastanza grossi:((
    Chiedi al chirurgo cosa potresti fare per le cicatrici e smagliature a me ha consigliato i cerotti con silicone o crema per le cicatrici e stanno migliorando pian piano

• GleS91
    Membro Plus
    15 gen 2019

Certo quando le tocco ancora un po di fastidio c'è l'ho. .voi anche?!

• GleS91
    Membro Plus
    15 gen 2019

No nn sto usando niente solo qualche volta olio di mandorle o Argan. .si sono proprio contenta..ma vorrei vedere cosa prendere x le smagliature e cicatrici..

• francy4678
    Membro Plus
    15 gen 2019

Ciao Gles che cambiamento da quando ti sei operata !! Ti stanno benissimo i reggiseni :) Misura perfetta per il tuo fisico ;) Compilmenti veramente
    Stai mettendo la crema o cerotti col silicone che dovrebbero aiutare per migliorare le cicatrici ?

• GleS91
    Membro Plus
    15 gen 2019

Ciao ragazze...scusatemi se non mi faccio sentire in maniera continua..ma con le email lo sapete nn sempre riesco a riceverle..ieri il Cel si è sbloccato e mi son arrivate più di 2000 email ttt insieme. ..cmq volevo tenervi al corrente della mia situazione. .ttt va benissimo e il risultate è davvero bello direi..molto meglio ora k subito dopo l'intervento. .cmq vi faccio vedere un po di prima e dopo..ho solo il problema delle cicatrici k nn so voi ma le mie sono ancora rosse quindi molto visibili..e ho anche un sacco di smagliature k mi son uscite..cmq ho raggiunto una 4piena piena con 400cc partiva da una 3 scarsa operata con dottorato de Giovanni. .k me pensate ragazze..potete essere sincera..ma vi assicuro k dal vivo son molto più belle e naturali..davvero

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!

Informazione addizionale