Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

GRUPPO operate ottobre 2018 - Mastoplastica

Anonimo
Alba_Guidaestetica
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 3 set 2018 · Ultima risposta 13 feb 2020

Buongiorno ragazze! ✋✋✋

È finalmente iniziato settembre... E per molte di voi è iniziato un vero e proprio conto alla rovescia! ⏱⏱⏱

Se vi operate di mastoplastica additiva nel mese di ottobre 2018, questo è il vostro gruppo. Potrete confrontarvi, darvi supporto, scambiarvi informazioni o più semplicemente trovare nuove amiche!

Come sempre, creeremo insieme un calendario di tutte le ragazze operate: commentate con data e dottore (e se vi va anche il tipo di protesi) e io provvederò a inserirvi!

Potete condividere fotografie e qualsiasi cosa relativa alla vostra operazione. Sono assolutamente le benvenute anche tutte le ragazze ormai "esperte".

Pronte? Via! ✔️


Calendario:

1 ottobre

• JasmineCristofaro - Ancarano - Dott. Fabjan

• Dani71 - Dott. Savino Bufo

2 ottobre

• Marti14 - Roma - Dott. Delfino - Protesi 425cc Polytec

3 ottobre

• francy4678 - Milano - Dott. Badiali - Protesi anatomiche 310/350cc

• Evakant95 - Caserta - Dott. Campa

9 ottobre

• DiRoma - Roma - Dott. Valeriani

10 ottobre

• Luna55 - Dott. Tambuscio - Mastopessi con autoprotesi

12 ottobre

• Pat68 - Dott. Bufo - Protesi Nagor range 330/420cc

• Cricci - Clinica dei Fiori - Acerra - Protesi 380cc tonde

15 ottobre

• Maria97caiva - Dott. Antonio Savanelli - Protesi 335cc sottofasciale

• Mariposita - Dott. Maria Grazia Moio - Mastopessi additiva dual plane round block protessi tonda demi

17 ottobre

• Ale1983 - Ancarano - Dott. Fabjan

• GleS91 + sorella - Dott. Manuel de Giovanni - 400cc

18 ottobre

• Fede1989 - Dott. Savoia - Protesi 450cc ergonomiche Motiva sottomuscolo

• LinaSt - Caserta - Dott. Ugo Manlio Cuomo - Mentor tonde 400cc media proiezione retroghiandola

19 ottobre

• Erica_ - Spresiano - Dott. Biagi - Protesi 355/375cc ergonomiche full Motiva

• Sarina2018 - Cagliari - Dott. Corrias

22 ottobre

• MarinaVacchio - Dott. Grella - Protesi tonde 400cc profilo medio

24 ottobre

• Francin - Dott. Rovatti

• Myface - Dott. Tambuscio - Protesi anatomiche dual plane

25 ottobre

• Isabella03 - Dott. Antonio savanelli 350/375cc Mentor dual plane


Link indispensabili alle future operate:

3572 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mary2018
    Beauty Influencer
    13 feb 2020

    Oh caspita, mi spiace un sacco.. doversi operare di nuovo non è affatto piacevole.. io il reggiseno lo metto perché ho le cicatrici sui capezzoli.. mi hanno detto che il ferretto non si può mettere per il fatto delle cicatrici sotto..

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    12 feb 2020

    Ciao Mary!facevo parte anche io di questo gruppo e oggi sono a 5 giorni dalla mia masto di revisione perché la prima non è andata affatto bene 😭 puoi mettere davvero reggiseno con ferretto?a me dissero MAI PIÙ 🤔

  • Anonimo
    Mary2018
    Beauty Influencer
    11 feb 2020

    Ciao.. che ricordi ritornare a leggere questi post.. come state? Io sono stata operata il 22 ottobre del 2018.. è passato più di un anno, a volte il seno mi sembra piccolo a volte mi sembra enorme 😅 attualmente uso reggiseno con ferretto perché ho le cicatrici sulle areole e, mi è stato consigliato così dal mio chirurgo.. a volte ho la sensazione che le protesi prendano delle pieghe strane, ma, io le"sistemo" andando a dormire a pancia sotto. Provo fastidio e tensione quando sono in ovulazione altrimenti sto benissimo 😊 avevo avuto una brutta deiscenza , che, fortunatamente è guarita bene anche se la cicatrice in quel punto è più spessa. Le mie cicatrici si vedono tantissimo, si vedono anche quelle dove c'erano i drenaggi, ma, non mi creano paranoie 😁

  • Anonimo
    Giody
    Beauty Influencer
    22 set 2019

    Isabella, hai risolto il problema del rippling, mi devo operare anche io con Savanelli ed essendo molto magra, temo di potere avere lo stesso problema

  • Anonimo
    Isabella03
    Beauty Influencer
    18 giu 2019

    Ciao a tutte a voi come procede? Io ho la sx più morbida della.dx ...devo dire la verità forse volevo un seno un tantino più piccolo forse perché non mi ci sono abituata ancora e le sento come un peso e comunque un corpo estraneo....sono io che mi sto fissando....comunque mi ci devo ancora abituare

  • Anonimo
    Sabrina2018
    Beauty Influencer
    10 apr 2019

    si appunto francyyyy l importante è non essere piatte come eravamo prima !!!!ahahahah

  • Anonimo
    francy4678
    Beauty Influencer
    9 apr 2019

    Complimenti una coppa c , io mi devo accontentare di una b perché di più non ci stava ma sono lo stesso felicissima, anche perché partivo da una zero 😄

  • Anonimo
    Sabrina2018
    Beauty Influencer
    9 apr 2019

    Ciao francyyyy .. grazie 🤩 ho raggiunto una 3 coppa c .. di alcuni anche d ..ma sono felicissima 🤩

  • Anonimo
    francy4678
    Beauty Influencer
    9 apr 2019

    Ciao Sabrina, 😊stai benissimo bellissimo risultato complimenti davvero!! Che taglia hai raggiunto ?
    Il costume non l’ho ancora preso ma appena riesco vi posto anch’io una foto

  • Anonimo
    Sabrina2018
    Beauty Influencer
    9 apr 2019

    Ciao ottobrineeeee🤩come state? Oggi ho provato il primo costume.. un abbraccio grande

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    31 mar 2019

    Ciao Eli! Se l'intervento è stato fatto bene piano piano, nel corso dei primi 2/3 mesi si assesteranno definitivamente. Quindi sei ampiamente in tempo per vedere il seno scendere e sistemarsi :) Immagino tu intendessi sotto le clavicole, al momento in muscolo sarà molto infiammato e quindi molto gonfio, ma è una situazione di passaggio che andrà migliorando col passare dei mesi 🙂

  • Anonimo

    Anonimo

    31 mar 2019

    Ciao regazze scusate se mi inserisco in questa chat.
    Mi sono operata 9 gg fa e vorrei chiedere alcune info perché ho un po' di perplessità.
    Ho tenuto i drenaggi 3 giorni e dalla stessa sera sera il seno si è gonfiato ed è ancora molto alto.
    Il medico mi ha detto che è normale e che vi vorranno settimane per farlo sgonfiare..
    Ora il mio dubbio è se oltre a sgonfiarsi scenderanno anche un po? Per adesso ho un gonfiore sulla parte alta sotto le scapole.
    E soprattutto se potranno assumere anche una forma diversa perché ad oggi non mi sembra proprio di avere il seno che mi aspettavo di avere con protesi tonde.
    Le vedo molto sporgenti in avanti.
    Grazie mille e grazie a chi mi risponderà.

  • Anonimo

    Anonimo

    28 feb 2019

    Eva il tuo seno è oggettivamente bellissimo! Senza altre parole.😍😍😍😍😍 Naturale, pieno, forma stupenda.
    Il Chirurgo ha fatto un eccellente lavoro e non avrebbe potuto metterti assolutamente una protesi più grande perchè ha coperto tutta la distanza toracica. Una protesi più grande ha una base maggiore e lui ti ha messo la massima, non hai più spazio.

  • Anonimo
    Evakant2221
    Beauty Influencer
    28 feb 2019

    E lo stesso discorso vale anche se mi sdraio su un fianco o sull altro, la pelle cade tutta dal lato in cui mi appoggio..
    se sto dritta invece il seno è molto bello anche se da un lato non si è scollato benissimo il solco ed è leggermente diversa dal altra..
    non avevo di sicuro bisogno di togliere pelle in eccesso xk sono giovane e la pelle era molto tocca ma di sicuro la protesi non ha riempito abbastanza..voi che dite? Grazie

  • Anonimo
    Evakant2221
    Beauty Influencer
    27 feb 2019

    troppo piccole rispetto alla quantità di pelle che avevo.
    Mi sono operata perché dopo aver perso 10 un bel po di kg ero passata da una 4 ad una seconda scarsa.. grazie a chi mi risponderà

  • Anonimo
    Evakant2221
    Beauty Influencer
    27 feb 2019

    Ciao ragazze,
    È da un sacco di tempo che non scrivo più, dopo essere tornata alla vita normale e a lavoro sono sempre di corsa.


    Ho dei dubbi sul mio seno,
    Quando sono chinata in avanti ovvero quando mi abbasso e il seno va in posizione orizzontale il mio seno prende una brutta forma, come se fosse un triangolo con la punta all ingiù.
    Volevo capire se è normale o se succede solo a me..
    Perché io inizio a pensare che mi abbia mess delle protesi troppo

  • Anonimo

    Anonimo

    27 feb 2019

    Isabella ma hai inserito protesi molto grandi e tu sei magra?? Perchè il rippling si evidenzia quando c'è poca pelle a coprire le protesi. Infatti, come dici giustamente, quando metti qualche chilo le ondine le percepisci meno.Visivamente si vedono? Prova a fare una foto frontale stando dritta ed una sempre frontale e di lato stando piegata in avanti. Così ti rendi conto perfettamente...poi dimmi!!👍❤❤

  • Anonimo
    Isabella03
    Beauty Influencer
    26 feb 2019

    Ragazze ma voi sentite delle ondine della protesi? Io le sento al seno sinistro che tra l altro è un po' più grande...invece il rippling che avevo al interno verso lo sterno si attenua quando metto qualche kilo😄

  • Anonimo
    Claudiacas
    26 feb 2019

    Allora Dani io sono contenta,soprattutto dalla partenza ,mi cambia completamente l’armonia del fisico .
    Io non userò più reggiseni push up perché ora come ora non mi piace più l’effetto con il seno ,anche se ho una terza normale ora ,non chissà che
    Con i reggiseni “normali” l’effetto mi piace non sembra finto
    Ma sicuramente si deve ammorbidire come consistenza
    Cercherò anch’io di essere più costante con i massaggi anche se bufo dice che non servono molto
    Le cicatrici non si vedono più da un mesetto,erano belle dall’inizio

  • Anonimo
    francy4678
    Beauty Influencer
    26 feb 2019

    Scusa dany mi sono accorta ora che non mi ha caricato l’immagine della scatola dei cerotti ora riprovo 😅

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio