Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra genova

Anonimo
MicolTomasi
Genova (Città) · Creazione: 12 nov 2018 · Ultima risposta 21 nov 2018

Ciao a tutti, sono nuova e tra poco volevo sottopormi al filler labbra. Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un bravo chirurgo a genova?


14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Anas1
    Beauty Influencer
    21 nov 2018

    dalla tua foto si capisce poco per via del trucco... ma comunque hai un obiettivo non esagerato. per trovare le esperienze cerca prima i nomi dei medici e poi vedi se sul loro profilo ci sono valutazioni
    https://www.guidaestetica.it/centri/filler-labbra/genova-citta
    fammi sapere se trovi qualcosa!

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    21 nov 2018

    A me piace Juvederm! Cioè mi trovo bene. Considera che la prima volta per alcune dura meno, poi di più. Però ce ne sono tanti validi.

  • Anonimo
    MicolTomasi
    21 nov 2018

    Anche un effetto cosi mi piacerebbe, avete qualche consiglio? Che marca dura di piu?

  • Anonimo
    MicolTomasi
    21 nov 2018

    No un pochino piu carnose le ho

  • Anonimo
    Anas1
    Beauty Influencer
    19 nov 2018

    KISSKISS stai pensando di suggerire il permalip?

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    19 nov 2018

    Ma tu hai una partenza come la foto di sinistra che hai postato? Perché sono molto sottili, non so se basta un filler per arrivare al risultato che sta a destra!

  • Anonimo
    MicolTomasi
    17 nov 2018

    ho guardato, ma non riesco a trovare delle foto "prima e dopo" di chirurghi di genova

  • Anonimo
    MicolTomasi
    17 nov 2018

    mi piacerebbe avere questo effetto *********************/search?rlz=1C1CHBD_itIT817IT817&biw=1920&bih=969&tbm=isch&sa=1&ei=SnnwW-_wJcadlwTah7jYDA&q=kylie+jenner+lips&oq=kylie&gs_l=img.1.0.0i67j0j0i67j0l2j0i67j0l*************..**************.63.299.5......2....1..gws-wiz-img.....0.t_KfXgmc45Q#imgrc=Bk22f9haGC9xRM:

  • Anonimo
    Anas1
    Beauty Influencer
    16 nov 2018

    Micol i chirurghi della tua città comunque li trovi facilmente qui sul sito, poi vedi un po' le esperienze che ci sono se ti piacciono e li contatti. fammi sapere come va

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    16 nov 2018
    Miglior commento

    Guarda lei, è anche sul forum https://www.guidaestetica.it/esperienze/filler-labbra/lo-dovevo-fare-prima-10176#post_10781
    Tu le vorresti meno visibili se ho capito bene, giusto?

  • Anonimo
    MicolTomasi
    15 nov 2018

    Vorrei fare entrambe le labbra pero piu quella di sopra perche ai margini è molto sottile. Vorrei un effetto che si veda abbastanza, ma non esagerate :)

  • Anonimo
    Anas1
    Beauty Influencer
    13 nov 2018

    anche io sono lontana. che effetto vorresti avere? forse posso darti qualche consiglio

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    13 nov 2018

    Ciaoooo!!! Benvenutaaa!!! ;)
    Non sono della tua zona quindi mi è difficile risponderti!! Vuoi fare entrambe le labbra però o solo una??

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    13 nov 2018

    Ciao Micol, benvenuta nel nostro forum! :)

    Ti consiglio di cominciare la tua ricerca da qui: https://www.guidaestetica.it/centri/filler-labbra/genova

    Sono tutti centri specializzati in filler labbra nella tua provincia e per ognuno puoi trovare esperienze reali e raccomandazioni, è utile per fare una prima scrematura! :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio