Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra dura pochissimo!!

Anonimo
Giada444
Cesenatico · Creazione: 24 dic 2018 · Ultima risposta 4 gen 2019

Salve, ho effettuato il filler in un poliambulatorio ma ho fatto 3 fiale e mezzo di acido ialuronico e sono sempre tornate allo stato normale. Qualcuno sa dirmi il perché?

16 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    4 gen 2019

    pensavo avessi già fatto la domanda ai dottori come ti aveva già consigliato kisskiss! ti ripeto, secondo me dipende tutto dalla qualità del filler

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    4 gen 2019

    Giada magari prova a chiedere anche nella sezione dottori www.guidaestetica.it/domande
    Per l'effetto dipende in realtà, le tue erano già abbastanza carnose quindi magari serve di più!

  • Anonimo
    Giada444
    3 gen 2019

    No, non ho avuto pareri dal medico!

  • Anonimo
    Giada444
    3 gen 2019

    Ero come la foto in alto! Ma solitamente con una fiala che effetto si ottiene?

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    3 gen 2019

    Non saprei cosa dire, l'effetto si vede ma molto leggero. Hai avuto qualche parere medico intanto?

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    3 gen 2019

    Non le vedo vuote però! Ma prima del filler com'eri? Perché sembra come se il filler si fosse spostato, no?

  • Anonimo
    Giada444
    2 gen 2019

    Erano bellissime poi dopo 5 giorni son diventate allo stato attuale ciò la foto in alto

  • Anonimo
    Giada444
    2 gen 2019

    Qui c’è il prima e il dopo

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    2 gen 2019

    mi sembra una buona idea, sapranno darti pareri più "scientifici". le tue labbra di partenza come sono?

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    2 gen 2019

    Ciao Giada! Hai provato a chiedere nella sezione dottori? A me dura mesi, anche se la prima volta è normale duri meno!

  • Anonimo
    Giada444
    1 gen 2019

    Ti ringrazio!

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    31 dic 2018

    questi marchi non li conosco personalmente, l'unica cosa che ti posso dire è che più spendi più hai possibilità di avere risultati buoni

  • Anonimo
    Giada444
    29 dic 2018

    Biohyal la seconda e o.c Line la prima.. infatti mi sembra molto poco anche a me!

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    27 dic 2018

    mi sembra veramente troppo rapido! quando succede di solito è perché il filler iniettato non è di qualità... che marchio era?

  • Anonimo
    Giada444
    26 dic 2018

    Nel giro di 2 settimane la prima di 1,5ml e anche la seconda.. dopo 5 giorni le labbra erano tornate alla normalità.. non capisco il perché

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    26 dic 2018
    Miglior commento

    Ciao Giada! in quanto tempo hai messo le 3 fiale?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio