Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Complessi post mastoplastica

Anonimo
Rossella1111
Beauty Influencer
Salerno (Città) · Creazione: 30 ott 2019 · Ultima risposta 27 feb 2020

Ragazze ho bisogno di un vostro parere. Mi sono operara un anno e mezzo fa...fin dall inizio ho notato che il seno destro era più piccolo del sinistro ( il dottore mi ha spiegato che questa differenza è dovuta all impostazione della mia colonna vertebrale ,ho una deviazione scoliotica) il punto è che con il passare del tempo questa differenza di proiezione e volume la noto sempre di più. Specialmente nella zona laterale,una risulta essere più piena. Stamattina ho fatto un ecografia,avevo il timore che si fosse formato un sieroma,ma non risulta niente. Mesi fa ho fatto vedere il mio seno anche da un altro chirurgo e lui dice che l operazione è ststa fatta bene. Paradossalmente sono più complessata adesso che prima di operarmi. Forse sono solo mie paranoie ma vedo i miei seni diversi e questa sensazione la noto anche quando uso il reggiseno. Scusate se il messaggio è confusionario. Qualche consiglio per me?

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    27 feb 2020

    Ciao Rossella1111,
    come procede?

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    18 dic 2019

    Rossella il tuo seno è stupendo❤

  • Anonimo
    Tiara
    Beauty Influencer
    14 nov 2019

    Rossella ti giuro che hai un seno stra-stupendo!!! Una bellissima forma, naturale, della giusta grandezza e quindi perfettamente proporzionato al tuo fisico😍😍😍!!
    Hai una foto, uguale a quella che hai postato prima dell'intervento? Altrimenti fattela inviare dal Chirurgo, che di norma deve farle ( frontale, laterale e 3/4). Sono certa che questa lievissima, impercettibile asimmetria fosse presente anche prima e l'inserimento delle protesi l'abbia solo resa più evidente. Ma rende il tuo seno ancora più vero, naturale perchè in natura non esiste un seno perfettamente uguale all'altro! Tutto il nostro emilato destro è diverso, in modo impercettibile da quello sinistro. Sii felice, davvero😃👍👍

  • Anonimo
    jebu
    Beauty Influencer
    14 nov 2019

    Per me sono stupende credimi poi è giusto cercare la perfezione ,vedi il tuo corpo in ogni minimo dettaglio però ti dico ad occhio esterno che non si nota nulla ❤️

  • Anonimo
    Rossella1111
    Beauty Influencer
    13 nov 2019

    Forse in foto non si nota, ma ti assicuro che la differenza c è,e questo lo noto anche quando indosso il reggiseno,una coppa si riempie meglio dell altra... tra l altro è come se la protesi sinistra si stia spostando verso l esterno....non so forse sono solo paranoie....

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    13 nov 2019

    Ciao Ros!
    A me sembrano uguali e decisamente belli!
    Dove ti sembrano differenti?

  • Anonimo
    Rossella1111
    Beauty Influencer
    7 nov 2019
    Miglior commento

    Buongiorno ragazze,vi lascio una foto....

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    6 nov 2019

    Ciao Rossella e benvenuta! 😊
    Hai qualche foto da mostrarci?
    Hai provato a porre la domanda ai nostri dottori? Clicca qui:
    https://www.guidaestetica.it/domande
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo
    jebu
    Beauty Influencer
    31 ott 2019

    Ciao Rossella ... non avevo mai sentito che una deviazione della colonna vertebrale possa influire sull’effetto del seno ,se hai una foto riusciremo a capirne di più 💪🏻

  • Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    30 ott 2019

    Prova a sentirlo magari aiutandoti da una parte ti risolve anche questo problema

  • Anonimo
    Rossella1111
    Beauty Influencer
    30 ott 2019

    Forse dovrei andare da un osteopata,non mi sono informata bene in realtà

  • Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    30 ott 2019

    Ciao Rossella

    Hai una postura errata dovuta a una deviazione della colonna vertebrale giusto? E vedere se si può far qualcosa x quest ultima? Immagino che magari ti sarai già informata ma chiedo non si sa mai.. se hai qualche foto postala se ti va che vediamo questa differenza che hai

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio