Buongiorno, mio marito si è fatto una rinoplastica ma non è andata come voleva. Fino a quante volte si può intervenire in questa zona senza correre rischi di salute?
Gentilissima Signora, buonasera ,
Più si interviene sul naso maggiori sono le complicanze cicatriziali con alterazioni funzionali oltre a rendere il naso troppo corto in altezza rendendolo magati inadeguato all’armonia del viso.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Gentile sig.ra Emilia , si può intervenire più volte su un naso operato in precedenza . Ma in linea di massima se il paziente si rivolge ad un chirurgo nasale di esperienza sulla chirurgia ricostruttiva ed innesti di cartilagine , la problematica estetica e funzionale sicuramente verrà risolta. Cordiali saluti dott.ssa Daniela Ricciardi
si può sempre reintervenire ma bisogna studiare il singolo caso
dott.Franco Beoni
Gentile paziente,
fino a due o tre volte con relativa tranquillità.
Maggiori sono i reinterventi e maggiori i rischi di complicanze dovute agli esiti cicatriziali.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Reintervenire al naso non comporta tanto rischi per la salute, ma maggiori difficoltà per i pregressi esiti cicatriziali.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Fino a due/tre volte con assoluta tranquillità!
Dott.Paolo Paccoi, Roma
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.