Dopo il disastro che mi hanno fatto sulle mie sopracciglia, mi sono recata da una professionista che mi ha consigliato di fare prima il laser e poi lei mi avrebbe tatuata, ma siccome a me mi hanno fatto anche il camouflage con un colore chiaro la ragazza mi ha detto che non potrei fare il laser perché mi avrebbe fatto la chiazza nera, la ragazza mi ha consigliato di fare la rimozione manualmente, fatto da lei, che sarebbe un liquido che fa espellere il pigmento del tattoo.... ora ... io non so che fare, sono confusa e non me ne intendo.... cosa devo fare per le mie sopracciglia?
Buona sera, la ragazza che le ha sconsigliato il laser ha ragione, il colore chiaro può virare e diventare una macchia scura. Può rivolgersi ad un professionista di dermo pigmentazione correttiva e trucco semipermanente, per rivedere con il Camouflage una nuova forma.
Si rivolga ad un centro medico specializzato nella rimozione laser dei pigmenti da tatuaggio.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Si rechi a visita specialistica per valutare bene
Signora cara deve fare una visita specialistica accurata da un medico specialista , che le consiglia sia la rimozione del camufflage prima e poi del tatoo.
Grazie
Dott Marco Gerardi
In primis si sarebbe dovuta recare da un medico, non da “una ragazza”. Il rimedio che le ha consigliato il tatuatore del liquido è sicuramente quello di usare acqua ossigenata al posto dell’inchiostro, così le verranno anche delle belle macchie di ipopogmentazione. Prima di farsi mettere le mani addosso, più volte per giunta, ottenendo un pessimo risultato si assicuri almeno che il tatuatore sappia quello che sta facendo! Adesso non le resta che trovare un bravo medico con a disposizione macchinari adeguati come laser o plexr per cercare di far scomparire il tutto
Immagino che la ragazza non è un medico.Il tatuaggio può essere eliminato con il Plexer
da un medico abilitato senza interferenze con il camouflage.
Il camouflage puo’ essere eliminato con un peeling e nel periodo autunno/inverno puo’ sottoporsi al laser.In ogni caso i tempi di guarigione cutanea sono nell’ordine di 3 mesi circa.
dssa benvenuto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.