Vorrei eliminare i capillari che ho nelle gambe meglio sclerodermia o laser? Ci sono vari tipi di laser?
Le sclerosanti vanno benissimo a patto che i capillari non siano troppo fini, nel qual caso si deve optare per il laser che è però una procedura più costosa.
in sede di visita specialistica si valuterà quale trattamento è più indicato
sono due trattamenti che si completano laser e sceroterapia una non esclude l’altra . Se non si chiudono le vene che alimentano i capillari con la scleroterapia il laser non può essere la soluzione
Buongiorno,
confermo che la scleroterapia rimane il trattamento migliore, il laser è di seconda scelta e si utilizza per capillari molto piccoli e in casi selezionati, quindi consiglio una visita da medico estetico o chirurgo vascolare
Cordiali saluti
La scleroterapia praticata da un angiologo/chirurgo vascolare è attualmente considerata la migliore terapia. Il laser è doloroso e può funzionare solo su casi molto piccoli ma può anche lasciare degli esiti

Buongiorno,
non c'è una metodica migliore delle altre. Ciascun vaso deve essere trattato con metodiche diverse in base alle caratteristiche del vaso stesso
Cordialmente
Dr: Luca Apollini
Buongiorno , meglio una visita con il chirurgo vascolare che le consiglia sicuramente una soluzione ottimale per rimuovere i capillari .

Buongiorno, personalmente sugli arti inferiori preferisco le sclerosanti. Sul viso il laser perchè i capillari hanno un calibro inferiore.
Occorre una valutazione diretta per stabilire la corretta indicazione al tipo di trattamento più adatto nel suo caso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Sono terapie diverse con indicazioni che si valutano dopo visita. Cordiali saluti

Il laser si utilizza per i capillari troppo piccoli da trattare con sclerosanti, si faccia consigliare da chi la visiterà.
Buongiorno Kety per gli arti inferiori è decisamente preferibile la scleroterapia, cordiali saluti, Dr Malloggi
Il suo non è un problema estetico quindi deve rivolgersi ad un angiologo/chirurgo vascolare. Lasci perdere il laser che è doloroso e non risolutivo. Le sclerosanti restano la terapia migliore a meno che non ci voglia anche la chirurgia

Le telangectasie degli arti inferiori vanno trattate con le sclerosanti da un angiologo/chirurgo vascolare il laser può servire solo per quelle più sottili

Gentile paziente,
è sicuramente indispensabile una valutazione diretta del suo caso per capire quale possa essere il tipo di approccio più adatto alle sue esigenze.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY, Schio.

Gent.le Sig.ra dipende da soggetto a soggetto. Possono andare bene sia l'una che l'altra. Bisogna valutare in sede di visita.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
abbiamo già risposto
le consiglio di consultare in autunno un angiologo di fiducia
Le ho risposto nell'altra domanda.
Sono due approcci diversi:a) Sclerosanti ( chimico iniettivo) b) Laser ( con laser specifici, approccio Fisico ) . Meglio l'una o l'altra ? Solo dopo una visita il medico specialista potrà consigliare quella più efficace per il suo caso specifico.

Le sclerosanti restano a tutt'oggi il trattamento migliore per questa patologia. Il laser è molto doloroso ed efficace solo su vene sottilissime, torni dal suo medico.

le consiglio di rivolgersi al collega che l'ha seguita
Se si è trovata bene con le sclerosanti perchè passare al laser?
Gentile paziente,
come possiamo aiutarla senza vederla?
Parli di questo col collega che la ha seguita finora e che sicuramente ben conosce la sua situazione.
Tenga inoltre presente che, al di là della tecnica utilizzata, questo tipo di problematica ha una forte componente legata alla costituzionalità del soggetto e che è responsabile di frequenti recidive del quadro iniziale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentile paziente,
occorre senz'altro una valutazione diretta.
Presso il nostro centro affrontiamo queste problematiche con una terapia particolare.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento del caso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

gentile signora consulti il suo medico.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.