Salve, ho fatto 1 seduta di biorivitalizzazione con redensity 1 16 giorni fa e ho avuto molti problemi purtroppo. Subito dopo gonfiore eccessivo e lividi ma ok, quello che mi ha preoccupato è il bruciore e calore eccessivo fino alle orecchie per 14 giorni, credevo di impazzire. Adesso ho sempre una sensazione strana come di intorpidimento e un pochino di dolore. Specifico che non c’è necrosi o problemi gravi. Il medico non sa che dire perché non è mai successo a nessuno. Adesso ho accumulo di prodotto nella zona perioculare davvero antiestetico, ero meglio prima. Essendo una zona poco vascolarizzata ed essendo l’infiltrazione superficiale ho paura di rimanere così per sempre. È comunque ialuronico anche se non reticolato e quella è una zona delicata. Potrebbe essere necessaria la ialuronidasi? So che il prodotto è ottimo e non dovrebbe creare volumi, ma vi assicuro che invece il volume c’è eccome. Sono depressa, ero meglio prima ma mi sono fatta convincere dal medico che era fondamentale infiltrare intorno agli occhi per una buona idratazione.
In effetti acido ialuronico richiama l'acqua è può creare questi problemi a lungo termine,motivo per il quale uso altri prodotti
Deve fare una visita in presenza per decidere il meglio per lei.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
E' proprio per questo che nella zona perioculare io uso solo prodotti di consistenza acquosa e non "tipo" filler , è una conoscenza base diciamo .... strano che il suo medico le abbia infiltrato la zona perioculare . Seguendo questa mia regola personale non ho mai avuto problemi .
Poteva mettere una foto e dire se la procedura era stata effettuata con cannula o ago a nappage nella zona indicata dal protocollo .... senza foto e visita , non si può dire molto , Buona giornata .
Salve, capisco bene la sua preoccupazione.
Redensity 1 è un biorevitalizzante a base di acido ialuronico non reticolato e in linea generale, non è indicato per l'area perioculare perché può dare effetti come ristagno di liquidi o piccoli accumuli visibili.
Al momento la cosa più importante è favorire il drenaggio della zona per ridurre i liquidi in eccesso; questo processo richiede tempo e spesso tende a migliorare spontaneamente. In alcuni casi selezionati, se l'accumulo persiste e crea un vero inestetismo, si può valutare con un collega esperto l'uso della ialuronidasi, ma va sempre stabilito dopo un'accurata visita clinica.
Le consiglio di affidarsi ora ad uno collega esperto per stabilire un percorso mirato e sicuro. Nel frattempo, deve stare tranquillità: con la giusta gestione questo tipo di problema si risolverà. Cordiali saluti
Non si infiltra intorno agli occhi. Da quando queste infiltrazioni le fanno medici non competenti a poco prezzo abbiamo sempre più di queste lamentele. Se chiede una visita a uno specialista alla fine paga di più che se si fosse rivolta da dubito ad uno specialista competente.
Chieda una visita in presenza
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.