Ho conosciuto per la prima volta i trattamenti all'acido ialuronico nel momento in cui ricercavo maggiore definizione per le mie labbra e per i volumi del mio viso . Dopo una prima visita ed un check up iniziale ,mi sono sottoposta alle famose "punturine" . Le migliorie apportate sono state visibili subito dopo il primo trattamento Seguendo nel tempo un protocollo personalizzato ho raggiunto il risultato sperato , volumi armoniosi e definiti ma allo stesso tempo naturali . Il tutto senza nessuna complicanza , ma con la massima disponibilità da parte del medico e dei suoi collaboratori. Molto soddisfatta, continuo a mantenere i risultati ottenuti . Penso sia un trattamento che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita .

Ho sempre avuto le labbra superiori meno carnose di quelle inferiori e mi dava molto fastidio Così ho deciso di andare alla San Donato medica E di fare il filler sulle labbra mi sono trovata molto bene con il dott.adriano mi ha dato un risultato che volevo le mie amate labbra tra un mese le rifarò e andrò assolutamente da lui

Era da qualche tempo che le mie amiche mi stavano incuriosendo con i ritocchini alle labbra. le mie non avevano probelmi di dimensioni ma erano un pochino piatte e poco arricciate verso l'esterno, così sono andata dal medico di una mia amica che mi aveva detto fosse bravo in questo genere di operazioni. Il risultato mi piace non sono cambiate troppo in volumi ma ho ottenuto quell'effetto un pochino più tondo e pieno che desideravo. Spero che i risultati durino i 5-6 mesi che mi ha detto il medico!

Il dottor Zattoni mi ha fatto una ottima impressione, mi ha dedicato tutto il tempo necessario per spiegarmi la procedura ed i risultati attesi, nonchè possibili effetti collaterali. Sono stata contenta sin da subito e ritengo il risultato ottimo! è la prima volta che faccio il filler ma credo tornerò per fare una seconda fiala dopo le vacanze per dare un pochino più di volume.

Mi ero affidata al dottor Zattoni già per un ringiovanimento viso con ottimi risultati, allora ho deciso di fidarmi di lui anche per cercare di ridare simmetria alle mie labbra. Purtroppo ho la parte finale del labbro sinistro che è molto più sottile del destro e sembra scomparire. Il dottore è riuscito ad alzarla un po' e a darle lo stesso volume senza andare a gonfiare troppo! ha pure sistemato due piccole cicatrici che avevo sopra al labbro e con quello che restava della fiala ha tolto un pochino le naso geniene. Tornerò a breve per sistemare il collo! e forse anche per mettere i fili nel labbro per sostenerlo ancora un po'

Dopo aver dovuto affrontare seri problemi di salute, terapie e diversi interventi, ho deciso che era arrivato il momento di dedicarmi nuovamente a me stessa. Pur avendo la fortuna di avere ancora una bella pelle ho deciso di dare un leggero tocco alle labbra per dare il volume e il turgore di anni fa. A Verona ho trovato un medico cpetente, molto attento El mio desiderio di un intervento delicato in assoluta armonia con il viso. La mia esperienza con filler di acido ialuronico é stata decisamente positiva. Il dolore ridotto al minimo, praticamente ridotto ad un pizzicore, grazie alla lidocaina già contenuta nel filler. Il tutto eseguito passa passo, potendomi guardare allo specchio per decidere al momento se e dove proseguire con le microinoezioni. Non avendo usato tutto il liquido per le labbra é rimasto qualcosina per le pieghe naso labili. Alla fine impacco di ghiaccio per qualche minuto e un po' di gel all'arnica. Sono stata fortunata perché l'ago non ha preso alcun capillare, quindi zero ematomi e anche zero gonfiore. La sera stessa a tre ore dal trattamento ero già fuori a cena con amici e nessuno ha notato nulla, tenendonlresentz che io non uso fondotinta ma solo una BB cream leggera. Pensavo sarebbe comparso qualcosa il giorno dopo ma nulla. Mi sono limitata ad usare la notte una cremina sempre all'arnica e a un po' di piccoli movimenti con le labbra per espandere il filler in modo naturale. Il medico Dott. Sapuppo, mi ha dato numerosi consigli sul mantenimento del trattamento di bellezza della pelle in generale più salute e d alimentazione. Quando sarà necessario ripeterò sicuramente il trattamento di mantenimento. Dona al viso quella freschezza in più e se fatto con delicatezza nessuno noterà nulla di strano, sembrerete "solo" più rilassate e belle come foste tornate da qualche giorno di vacanza. Di sicuro non cambierò medico. Ho conosciuto il dott. Sapuppo, professionale, attento e in grado di mettere a proprio agio il paziente.

Il dottor Zattoni mi ha accolta cortesemente presso il suo studio di Milano, raccontandomi nelllo specifico la procedura e indicando i principali effetti che avremmo ottenuto, eventuali rischi (lividi, gonfiore). Il trattamento è stato rapido ed indolore! il risultato perfetto e ne sono molto contenta. Raccomando il dottore a chiunque voglia migliorare il suo aspetto in maniera rapida ed efficace!

Non doloroso solo che per un oretta le labbra sono intorpidite adesso credo si stanno assestando il gonfiore iniziale avendolo fatto ieri sera risultato molto naturale. Il dottore e stato bravissimo e nn ho sentito quasi nulla perche e stato applicato con delle micro cannule e solo tre buchetti totali zero lividi.

Armonia al mio viso!
Alessandra1793

Finalmente ho raggiunto l armonia del viso che cercavo..e quel pizzico di sicurezza che mi mancava!! Raccomando il centro della dottoressa Maria stella tarico e tutto il suo staff! È stato il mio primo trattamento alle labbra...ma sicuramente non L ultimo!!! Gentilezza sorriso e soprattutto professionalità GRAZIE♥️

Non avere praticamente il labbro superiore mi faceva sentire a disagio, ma dopo il trattamento già mi sentivo meglio con me stesso. Vorrei però avere delle labbra un Po più carnose ma la dottoressa a parere suo non si poteva fare di più. Crederci? Bo non so e la prima volta che mi affido ad una dottoressa per cui non saprei. Magari la prossima volta provo un altro.

Sono stata dal dottor Tozzi e già a primo impatto mi ha dato fiducia, mi ha spiegato tutti gli effetti che potevano esserci, mi ha fatto una simulazione del risultato, mi ha detto i pro e i contro di tutti i prodotti disponibili, su suo consiglio ho scelto un filler di acido ialuronico allergan (volift) e ho avuto un ottimo e duraturo risultato. Non ho sentito assolutamente nulla, ha applicato una crema anestetica sulle labbra qualche minuto prima. Lividi praticamente zero e un lieve gonfiore per un paio di giorni.

Ho definito il contorno..risultato positivo merito del dottore che ha effettuato il trattamento..sono trascorsi due anni e il mio filler è ancora lì..Non si è riassorbito..sono felice e consiglio a chi volesse fare trattamenti estetici di diffidare dei prezzi bassi e di rivolgersi a dottori specializzati. Costo 250 euro

Era tanto tempo che pensavo e ripensavo a questo trattamento, ma non mi ero mai azzardata per via della folle paura degli aghi. Poi mi sono convinta grazie all'esperienza di un'amica ed effettivamente è stato decisamente poco traumatico. Sono rimasta all'interno del centro meno di un'ora tra tutto (pomata anestetizzante, due chiacchiere col medico, trattamento vero e proprio, controllo e pagamento) e praticamente non ho sentito dolore. La dottoressa è stata molto brava a mio avviso e mi ha dato molti consigli sul post trattamento per evitare spiacevoli sorprese. Tra questi consigli c'era una pomata per evitare possibili ematomi da applicare da subito. Purtroppo me la sono potuta procurare solo dopo alcune ore e il giorno dopo avevo un bel livido nero che se ne è andato in 3/4 giorni. Il giorno successivo ero parecchio gonfia, ma la dottoressa mi aveva avvertita che sarebbe stato così. Poi pian piano l'ematoma si è riassorbito e il prodotto distribuito e il risultato ora è super naturale (proprio come lo volevo). È passato un mese e vedo che si sta riassorbendo molto in fretta (mi avevano avvertita che la prima volta il riassorbimento è più veloce) anche se ancora c'è una notevole differenza rispetto a prima che facessi le iniezioni. Se inizialmente ero un po' perplessa perchè, a causa del turgore, mi era cambiata molto l'espressione del sorriso, oggi non posso che essere super felice delle mie nuove labbra e certamente lo ripeterò! Con la dottoressa mi sono trovata molto bene e al momento sono molto soddisfatta del rapporto qualità prezzo.

Raccomando dr Paola Emilliozi a tutti/e. Avevo le labbra sottili... Mai avrei pensato di rivolgermi alla chirurgia estetica... A 40 anni, il primo passo erano le labbra e il contorno labbra... Mi vedo il viso molto più bello, il volume delle labbra ha cambiato totalmente il viso... grazie alle sue mani di fata... Bravissima, niente dolore, nulla. Costo 700 euro