Salve a tutti, ho quasi 41 anni e già da qualche anno ho iniziato a curarmi la pelle. I risultati sono molto buoni, la mia pelle è migliorata sensibilmente senza cambiare nessun tratto del mio viso. Ho notato un miglioramento dalla prima seduta ed è un piacere ogni volta poter rifare il trattamento. Prima di scegliere cosa usare mi sono informata bene, ho letto tutte le informazioni possibili e alla fine ho optato per l'acido ialuronico, che è un componente della nostra pelle che purtroppo ad una certa età non riusciamo più a riprodurre normalmente. Negli anni ho notato che la mia pelle è migliorata e rigenerata sensibilmente. Lo consiglio vivamente!!!

eos_9283

Ho effettuato un filler alle labbra a base di acido ialuronico. Un trattamento, questo, a cui pensavo da tempo, in quanto le mie labbra mancavano di volume, specialmente quando sorridevo. In aggiunta ho voluto ridisegnare anche il contorno labbra, per un effetto ancor più definito! Prima di sottopormi al trattamento temevo un volume eccessivo, tale da risultare poco naturale, nonché eventuali asimmetrie. A seguito dello stesso ho riscontrato lievi ecchimosi e avvertivo l'area trattata alquanto indolenzita. A distanza di qualche giorno, sparito il gonfiore, ho potuto ammirare il risultato definitivo, che mi ha lasciata molto soddisfatta.

Racconto volentieri la mia esperienza ...... noi Donne siamo vanitose il benessere esteriore diventa interiore quando ci vediamo belle 😊 ho avuto il piacere di conoscere il Dott. Virgilio molto disponibile , delicato sui trattamenti da eseguire , ambiente efficiente , Igene massima , insomma ho fissato altri appuntamenti ... 🙏 Grazie alla sua Professionalità eccellente 😊

Ciao, circa un mese fa ho fatto le iniezioni e volevo condividere i risultati. Sento alcune persone dire che non hanno visto alcun risultato, x fortuna i risultati per me sono stati positivi. Ho fatto fronte e contorno bocca.

L’ho scelto perché c’erano state delle mie conoscenti e si sono trovate tutte super bene , anche se lo consigliano sopratutto per la mastoplastica, sono stati veramente gentili con me, la ragazza (sua assistente ) molto molto gentile , m’ha fatto provare anche una seduta di acido mandelico, completamente gratuita, ci torneró appena avrò i soldini😂

La Dottoressa Ricci è pulita e professionale al massimo. Esegue lavori di precisione con grande delicatezza. Sempre pronta ad elargire consigli ma senza mettere a disagio la paziente. Finalmente ho labbra idratate e turgide, davvero perfette! Dolore minimo. Ormai è diventata la mia dottoressa di fiducia.

Salve volevo raccontarvi la mia esperienza più che positiva con la Dottoressa Puma premetto che sono u a persona di una determinata età e quindi nel mio caso ero intenzionato a ridare volume su guance in primis e nasogeniene. Al giorno del trattamento nello studio della dottoressa ho notato subito la Cordialità e la Professionalità della stessa Socievole Attenta alle mie esigenze, cosa che mi ha colpito è che prima di iniettare lei si è soffermata qualche minuto ad osservare scrupolosamente il viso ( Cosa che fanno in pochi) la mia esperienza è positivissima e la consiglierei ad occhi chiusi.

Avevo un mento molto sfuggente che faceva tutt'uno con il collo e sbilanciava tutto il profilo non rendendolo armonioso, nell'insieme anche il naso risultava più lungo nonostante non lo fosse. Per me era diventato un problema anche fare vita sociale, tenevo sempre la testa bassa per evitare gli sguardi. Ora il profilo è molto più lineare e non mi sento più a disagio a stare con altre persone ed ad uscire. Speriamo che l'effetto su di me duri il più a lungo possibile!

Il naso mi ha sempre creato disagi specie se nelle foto venivo presa di profilo oggi finalmente con il rinofiller posso dire di aver trovato soluzione al mio disagio.Tutto ciò sempre grazie alla mia doc del cuore Marzia moio lei ha le mani magiche compie dei veri miracoli la raccomando a tutte è sempre disponibile e reperibile h 24. Costo 450 euro

Ho scelto di fare il trattamento perché avevo il naso molto storto, a causa di uno sperone che deviava il setto provocando difficoltà respiratori e danni estetici..con anche una piccola gobba. Ho cercato in base alle recensioni e in base alla vicinanza (io cercavo su Parma) e ho visto che i lavori del dott Galati erano molto belli..lui ha risposto subito alla mia chiamata Trasmettendomi fiducia. Avevo paura di possibili complicanze o che non ottenessi il risultato richiesto, ma il doc. ha molta esperienza!

Salve a tutti ieri mi sono sottoposta al trattamento di Rinofiller in uno studio a Pozzuoli che ho scelto tramite conoscenze che si era precedentemente sottoposte a questo tipo di trattamento e si erano trovate bene. Il dottore ha eseguito il lavoro dopo aver prima messo una crema che alleviare il dolore. É durato circa 20 minuti e i risultati sono abbastanza soddisfacenti ma non al cento per cento. Il dolore è stato leggerò più che altro un leggero fastidio e dopo aver eseguito questo trattamento con acido ialuronico, mi ha eseguito anche un po’ di botox dicendomi che sarebbe servito per addormentare il muscolo sotto la punta del naso. Dopo 24 ore ho dei leggeri lividi e un po’ di mal di testa. Mi ha chiesto di ritornare per il controllo è un possibile ritocco fra 15 giorni. E dopo di che mi ha detto di ritornare dopo 30 giorni per altri due mesi consecutivi per continuare il trattamento ma documentandomi su internet ho notato che in nessun posto c’è scritto. Ma spiegano tutti che il trattamento si può ripetere dopo 8/10 mesi. Vorrei sapere più informazioni e confrontarmi con voi.

Ho sempre avuto il labbro inferiore molto molto carnoso è quello sopra un po’ meno. In realtà rispettava le proporzioni ideali ovvero 2/3 solo che io l’ho sempre visto come un difetto. Con l’acido ialuronico ( allargan) l’ho corretto. Faccio questo trattamento un paio di volte all anno e sono soddisfatta. Dovrebbe durare 6/8 mesi, su di me si assorbe un po’ prima. Non è invasivo nè permanente ma consiglio a tutte le ragazze giovani come me di ricorrere alla chirurgia estetica per sentirsi meglio con se stesse ma di non abusare di essa soltanto per moda. La naturalezza è sempre la più bella forma di eleganza e bellezza.

Ho fatto un filler occhiaie con acido ialuronico con il Dott. Eccellente. Intervento durato 10 minuti e senza anestesia. Ho un problema di occhiaie generiche. Non ho avuto gonfiori ed ematomi. Il risultato è molto buono, il solco lacrimale risulta rimpolpato. Affidatevi sempre ad un professionista di esperienza, questo è importante.

Ho eseguito il filler labbra per aumentare il volume della mia bocca perché quando sorridevo il labbro superiore spariva. I primi due giorni dopo il trattamento sono stata male psicologicamente dai postumi. E lo spavento di restare deforme. Piano piano la situazione è rientrata. A oggi ( 5 gg dal trattamento) la mia bocca si presenta sgonfiata dagli edemi e senza lividi. Il labbro inferiore si presenta morbido al tatto mentre quello superiore è ancora un po’ indolenzito. La dottoressa mi ha detto che comunque ci vuole ancora qualche giorno di assestamento. Non ero pronta (xke non avvisata) a un post trattamento così devastante mi fu detto gonfierai un pochino ma io mi sono letteralmente deformata! Il risultato è abbastanza naturale non ho voluto una cosa tipo Nina Moric per capirsi. Vi posto le foto del momento peggiore è di come si presentano oggi. Sicuramente lo ripeterò ma prendendomi qualche gg di ferie da lavoro.