Mi sono rivolta con fiducia al dott stefano karoschitz perche avevo un problema di cedimento ai lati della bocca.con lo ialuronico ha ridato forma al mio viso,con aggiunta di botox contorno occhi.dieci anni di meno!!!!sono cinque anni che mi rivolgo al dottor stefano ed ogni volta rimango soddisfatta,medico simpatico e competente,con prezzi contenuti.Assolutamente da consigliare.

Volevo delle labbra più carnose in particolare il superiore, ma ero preoccupata di sembrare volgare. il dottor Zattoni ha saputo capirmi e mi ha dato un ottimo risultato! zero lividi e zero dolore. il giorno stesso ero già perfetta ed il giorno dopo ero al top! lo ho già chiamato per ringraziarlo tantissimo e per mandargli tutte le mie amiche!

Ho conosciuto la dottoressa grazie a mia sorella. Prima di lei non avevo trovato un medico che esaurisse le mie richieste ma con lei abbiamo trovato subito il giusto compromesso. Dopo avermi spiegato bene il trattamento più adatto finalmente ha realizzato il mio desiderio! Mi ha seguita e consigliata anche nel post trattamento rendendosi sempre disponibile che non é da poco. Ormai é il mio medico di fiducia e sia io che mia sorella ci affidiamo a lei. Super consigliata!

L’ho scelto perché c’erano state delle mie conoscenti e si sono trovate tutte super bene , anche se lo consigliano sopratutto per la mastoplastica, sono stati veramente gentili con me, la ragazza (sua assistente ) molto molto gentile , m’ha fatto provare anche una seduta di acido mandelico, completamente gratuita, ci torneró appena avrò i soldini😂

Inizio dicendovi che consiglio il trattamento se fatto dalle persone migliori. Quasi due anni fa ho eseguito il filler alle labbra in quanto le ritenevo sottili e asimmetriche. Il labbro dx si presentava rotondo ed il sx spigoloso e dritto. Il prodotto iniettatomi si chiama Revolif ultra. Ho presentato subito ematomi e asimmetrie notevoli, sottovalutate un po da tutti e nonostante i messaggini sono sempre state diverse e non omogenee. Ma allego la mia foto di adesso per capire cosa sia successo. Non capisco se si tratta di un residuo di filler o se si tratta di una vescica della ghiandola salivare. Mi sorge il dubbio solo perché ritrovando una vecchia foto da una fototessera, noto una certa asimmetria all'interno del labbro presente già da prima il trattamento(foto cerchiata in giallo). Chiedo un consiglio sia da voi ma anche da un medico di Messina se possibile. Grazie

Avevo pieghe nasolabiali, non mi piacevo.... La dottoressa ha risolto il problema in modo indolore e ad effetti naturale... Poi, con il tempo la pelle ha iniziato a cedere, perciò la dottoressa ha uniformato i contorni del viso, riempito le rughe tra le sopracciglia, reso armonioso i tratti del viso riempendo leggermente viso e zigomi....Effetto molto naturale...

Come ho detto ho eseguito l’acido ianuronico su labbra e zigomi. Lavoro perfetto e naturale, la dottoressa e il suo staff sono sempre gentili e attenti alle esigenze del paziente. Ho fatto pure rimozione macchie al viso e a me dopo due sedute sono sparite. Il trattamento è pressoché indolore se non un leggero pizzicore .

Ho conosciuto il dottore Luca Piombino tramite una mia amica, mi sono rivolta a lui per avere una consulenza per una mastoplastica additiva, in lui ho riscontrato professionalità e esperienza. L’intervento e stato al momento rimandato per l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Appena sarà possibile farò l’intervento e posterò il risultato che sarà eccellente. Prima di lasciare lo studio del dottore Luca Piombino ho effettuato delle infiltrazioni di acido.ialuronico al viso e alle occhiaie sono molto soddisfatta del risultato finale. Consiglio vivamente di effettuare una consulenza con il dottore Luca Piombino

Ho scelto di fare il trattamento perché avevo il naso molto storto, a causa di uno sperone che deviava il setto provocando difficoltà respiratori e danni estetici..con anche una piccola gobba. Ho cercato in base alle recensioni e in base alla vicinanza (io cercavo su Parma) e ho visto che i lavori del dott Galati erano molto belli..lui ha risposto subito alla mia chiamata Trasmettendomi fiducia. Avevo paura di possibili complicanze o che non ottenessi il risultato richiesto, ma il doc. ha molta esperienza!

Esperienza filler labbra
francescamelancholy

Filler labbra eseguito con il dottor Bissolotti, mi sono trovata molto bene: professionale, gentile, disponibile, attento alle richieste e le necessità del paziente. Sono soddisfatta del lavoro fatto finora, considerando anche che partivo da labbra inesistenti! Ci sarà dell' altro lavoro da fare, ma già ora mi vedo decisamente meglio. Inoltre anche la forma delle labbra è naturale e non a papera. Più che soddisfatta.

Se avete delle occhiaie o macchie scure sulla pelle questo trattamento velocissimo sarà al caso vostro. Si sente un lieve bruciore e la pelle nei giorni successivi tenderà a seccarsi o addirittura a desquamarsi favorendo il ricambio di pelle nuova. Le sedute da protocollo sono 6 e vanno ripetute ogni 2 settimane e il risultato dura nel tempo. Io ho iniziato 2 settimane prima di Natale e già dalla 3 applicazione ho avuto risultati visibili in quanto la pelle di partenza era molto scura

Eccellente dottore , soddisfa le tue richieste . Io ero alla ricerca di un effetto naturale senza stravolgere i tratti che caratterizzano il mio volto e lui ha fatto un ottimo lavoro. Delicato durante il trattamento mi ha fatto un anestesia per non farmi soffrire . Consiglia anche trattamenti giusti che aiutano a rendere il tuo viso più armonioso. Ho anche effettuato altri trattamenti più importanti con lui ed ho avuto sempre lo stesso grado di soddisfazione.

L’ho sempre sognato di dare più volume alle mie labbra , ma ho anche sempre avuto paura di ottenere un risultato non naturale . Poi iniziavo ad avere delle rughette da suzione dato che sono una fumatrice . Allora mi sono recata presso più centri per chiedere delle informazioni . Nessuno era riuscito a darmi la sicurezza e tranquillità che mi ha trasmesso dott. Antonacci . Finalmente ho delle bellissime labbra carnose ma assolutamente naturali ! Consiglio assolutamente questo centro in quanto molto professionali , cordiali e usano dei prodotti di altissima qualità .

Ciao a tutti, voglio raccontarmi la mia esperienza sulla rinosettoplastica. Dopo l’operazione e aver tolto il gessetto il mio bel nasino era dritto con la punta all’insù e gonfio ovviamente. Ma la forma che aveva preso mi piaceva. Ora dopo 7 mesi dall’operazione mi sono resa conto che toccando con dita e vedendomi allo specchio ce una piccola gobbetta sopra. Com’è possibile? Ho speso un sacco di soldi, e il risultato Non è come volevo e speravo. Sognavo da una vita questo intervento. Il mio dottore mi ha fatto un trattamento di acido ialuronico per tamponare la gobbettina ma dopo poco tempo è tornato come prima. Cosa mi consigliate?