Ho fatto un filler occhiaie con acido ialuronico con il Dott. Eccellente. Intervento durato 10 minuti e senza anestesia. Ho un problema di occhiaie generiche. Non ho avuto gonfiori ed ematomi. Il risultato è molto buono, il solco lacrimale risulta rimpolpato. Affidatevi sempre ad un professionista di esperienza, questo è importante.

“Volume al bacio” Avevo labbra inesistenti, grazie all efficacia e la persistenza dell’acido ialurinico il mio viso ha cambiato totalmente fisionomia, ritrovando finalmente un equilibrio.

Sono stata dal Dottor Rota ad Alessandria che mi ha consigliato come raggiungere un risultato di refresh globale del viso senza risultare artefatta. Ha utilizzato un acido ialuronico (Stylage) che da un effetto molto naturale e ha lavorato sul ripristino naturale del volumi. È stato bravissimo sulla zona della bocca, mi ha tolto quelle antipaticissime rughe intorno al naso e ai lati della bocca che danno al viso un'espressione triste. Sono veramente soddisfatta del risultato ottenuto!

Non avere praticamente il labbro superiore mi faceva sentire a disagio, ma dopo il trattamento già mi sentivo meglio con me stesso. Vorrei però avere delle labbra un Po più carnose ma la dottoressa a parere suo non si poteva fare di più. Crederci? Bo non so e la prima volta che mi affido ad una dottoressa per cui non saprei. Magari la prossima volta provo un altro.

Circa 1 mese fa ho effettuato iniezioni di acido ialuronico nella zona oculare per risolvere il tanto odiato inestetismo delle occhiaie che mi affligge da sempre! Finalmente sono riuscita a trovare una soluzione che mi ha soddisfatta molto! Subito dopo il trattamento il solco lacrimale era già molto meno evidente, il colore della cute invece era ancora bluastro, ma con il passare dei giorni si è schiarito moltissimo, tanto che adesso posso uscire struccata senza sembrare un panda!!!!! Sono molto soddisfatta del trattamento, finalmente non sono più schiava del trucco e il mio viso appare molto meno stanco!! Il trattamento è poi assolutamente indolore perché l'acido ialuronico viene iniettato attraverso una microcanula per cui mi sono stati fatti solo due buchini (uno a dx e uno a sx) per permettere l'inserimento della canula. Lo straconsiglio!! Costo 350 euro

Mi sentivo un po' giù e questo trattamento diciamo che ha alzato un po' la mia autostima... a volte dai bisogna aiutarsi ☺️

Ho 50 anni e da qualche anno ho cominciato a sottopormi ,1 volta l'anno , al riempimento delle labbra con acido ialuronico. Ottimo risultato e nessun effetto collaterale. Se potessi, comincerei anche sul viso.

Ho effettuato il trattamento di acido ialuronico labbra dal dottor Massimo Rota di Alessandria il quale consiglio vivamente a chi vuole ottenere un risultato fine naturale e armonioso,in linea con il proprio viso. Sono molto felice perché giorno dopo giorno le mie labbra mi piacciono sempre di più,proprio per il risultato molto naturale. Consiglio questo trattamento a tutte le donne che non sono soddisfatte delle proprie labbra.

Ciao a tutti, oggi ho fatto il mio primo filler alle labbra della Teosyal l’Rha 1, il chirurgo è stato fantastico e non ho sentito praticamente niente... ho chiesto un effetto naturale perché odio l’effetto duck face.. l’unico problema è che a distanza di poche ore non sono né gonfia ne noto grandi risultati visivi, è vero che gli ho chiesto un effetto naturale ma che addirittura il giorno stesso non ci si gonfi e non si veda risultato non mi sembra normale... cosa dite? Il filler è troppo leggero? Dovevo metterne due fiale? Pensavo durasse almeno qualche mese ma mi sa che non mi dura una settimana intera... allego collage con le foto in ordine da oggi appena fatto (le prime due) a settimana scorsa.. cosa dite??? Grazie mile

Ho effettuato un filler alle labbra a base di acido ialuronico. Un trattamento, questo, a cui pensavo da tempo, in quanto le mie labbra mancavano di volume, specialmente quando sorridevo. In aggiunta ho voluto ridisegnare anche il contorno labbra, per un effetto ancor più definito! Prima di sottopormi al trattamento temevo un volume eccessivo, tale da risultare poco naturale, nonché eventuali asimmetrie. A seguito dello stesso ho riscontrato lievi ecchimosi e avvertivo l'area trattata alquanto indolenzita. A distanza di qualche giorno, sparito il gonfiore, ho potuto ammirare il risultato definitivo, che mi ha lasciata molto soddisfatta.

Sono stata dal dottor Tozzi e già a primo impatto mi ha dato fiducia, mi ha spiegato tutti gli effetti che potevano esserci, mi ha fatto una simulazione del risultato, mi ha detto i pro e i contro di tutti i prodotti disponibili, su suo consiglio ho scelto un filler di acido ialuronico allergan (volift) e ho avuto un ottimo e duraturo risultato. Non ho sentito assolutamente nulla, ha applicato una crema anestetica sulle labbra qualche minuto prima. Lividi praticamente zero e un lieve gonfiore per un paio di giorni. Consigliata da mia sorella sono andata da lui e già l’ho ripetuto due volte. Contentissima! Costo 250 euro

Ho definito il contorno..risultato positivo merito del dottore che ha effettuato il trattamento..sono trascorsi due anni e il mio filler è ancora lì..Non si è riassorbito..sono felice e consiglio a chi volesse fare trattamenti estetici di diffidare dei prezzi bassi e di rivolgersi a dottori specializzati. Costo 250 euro

Ho iniziato a fare le iniezioni di acido jaluronico a 21 anni. Sicuramente molto giovane ma avevo necessità di fare qualcosa perchè mi sentivo a disagio per la forma delle mie labbra molto sottili. Dopo diversi mesi ho deciso ed è stato tutto molto graduale, ci sono voluti due anni per avere la forma che ho adesso. Ma il risultato mi piace moltissimo. Costo 250 euro.

Avevo il labbro superiore inesistente e un po arrimmetrico mi imbarazzava ridere perché spariva completamente . lo volevo assolutamente carnoso e rimpolpato ma senza farlo sembrare finto o super rifatto Tramite una amica sono andato da lui e ora le mie labbra sono simmetriche carnose e allo stesso tempo naturali mai più senza ha migliorato proprio anche la mia autostima e sicurezza Ancora grazie

Era tanto tempo che pensavo e ripensavo a questo trattamento, ma non mi ero mai azzardata per via della folle paura degli aghi. Poi mi sono convinta grazie all'esperienza di un'amica ed effettivamente è stato decisamente poco traumatico. Sono rimasta all'interno del centro meno di un'ora tra tutto (pomata anestetizzante, due chiacchiere col medico, trattamento vero e proprio, controllo e pagamento) e praticamente non ho sentito dolore. La dottoressa è stata molto brava a mio avviso e mi ha dato molti consigli sul post trattamento per evitare spiacevoli sorprese. Tra questi consigli c'era una pomata per evitare possibili ematomi da applicare da subito. Purtroppo me la sono potuta procurare solo dopo alcune ore e il giorno dopo avevo un bel livido nero che se ne è andato in 3/4 giorni. Il giorno successivo ero parecchio gonfia, ma la dottoressa mi aveva avvertita che sarebbe stato così. Poi pian piano l'ematoma si è riassorbito e il prodotto distribuito e il risultato ora è super naturale (proprio come lo volevo). È passato un mese e vedo che si sta riassorbendo molto in fretta (mi avevano avvertita che la prima volta il riassorbimento è più veloce) anche se ancora c'è una notevole differenza rispetto a prima che facessi le iniezioni. Se inizialmente ero un po' perplessa perchè, a causa del turgore, mi era cambiata molto l'espressione del sorriso, oggi non posso che essere super felice delle mie nuove labbra e certamente lo ripeterò! Con la dottoressa mi sono trovata molto bene e al momento sono molto soddisfatta del rapporto qualità prezzo.