Era molto che pensavo di dare più volume al mio labbro superiore ( l inferiore già carnoso di suo ) dopo aver letto mille recensioni chiedo un preventivo e il giorno dopo vengo direttamente contattata dal Dottore che mi ha spiegato come avveniva il trattamento i tempi i costi e il prodotto utilizzato fisso appuntamento e martedì mi presento in studio 15 minuti e problema risolto. Il Dottore mi ha accolta ripetendomi ciò che c'eravamo già detti al telefono e il decorso del trattamento. Oggi sabato quindi a quattro giorni sono super soddisfatta dell operato, ci sono ancora piccoli ematomi in fase di riassorbimento. I primi giorni vi è stato notevole gonfiore e ricontattato il Medico mi ha suggerito una crema naturale all arnica da massaggiare sopra e in effetti notevole miglioramento in pochissimo tempo !!!
43 commenti

Era da qualche tempo che pensavo di farmi fare un pochino di botulino + filler per riempire un po' i segni del tempo. Al tempo stesso avevo molta paura di non piacermi. Sono stata davvero fortunata perché non solo ho avuto dei risultati meravigliosi e naturali ma ho avuto modo di poter conoscere un professionista serio onesto e davvero competente. Risultato? Sembro 10 anni più giovane e in modo totalmente naturale. Tengo inoltre a dire che grazie a lui ho anche perso la bellezza di 15 kg e senza patire la fame (e avendo provato in passato ogni tipo di dieta)!! Gli devo davvero tutto. Ora sono una donna e mamma serena e soddisfatta e questo grazie al dott Accordi. Saluti, Anna

7 commenti
Vedendo i suoi lavori di rinoplastica...ho fatto visita dal Dott. Valerio Finocchi e sono riuscito ad eveitare intervento perche il mio naso aveva semplice una gobbetta e con il rinoffiler ha preso forma Ringrazio il Dott Valerio Finocchi Le foto parlano chiaro (qualsiasi info e dubbio non esitate a contattarmi)
5 commenti

Mi sono sottoposta circa tre mesi fa a dei filler di acido ialuronico, precisamente 4 fiale, nella speranza di poter correggere rughe geniene e labbra. Il risultato che ho ottenuto è stato vano,sparito all'incirca in un mese. Demoralizzata (data la somma ingente spesa ) ho contattato il medico da cui ero stata, lui ha dato la colpa alla ialuronidasi.. proponendomi un nuovo filler e un ulteriore spesa .. ho rifiutato il trattamento perché non mi sembrava giusto pagare nuovamente. Ora sono alla ricerca di un medico valido in grado di dare un risultato apprezzabile. Lascio questa testimonianza raccomandando a coloro che sono intenzionate ad effettuare il trattamento di affidarsi solo a medici che hanno effettuato trattamenti a persone di vostra conoscenza. Basatevi sui risultati visibili perché nel campo aimhe' c'è tanta troppa disonestà e speculazione. Sono di Roma, ho 35 anni.

12 commenti