L’ho sempre sognato di dare più volume alle mie labbra , ma ho anche sempre avuto paura di ottenere un risultato non naturale . Poi iniziavo ad avere delle rughette da suzione dato che sono una fumatrice . Allora mi sono recata presso più centri per chiedere delle informazioni . Nessuno era riuscito a darmi la sicurezza e tranquillità che mi ha trasmesso dott. Antonacci . Finalmente ho delle bellissime labbra carnose ma assolutamente naturali ! Consiglio assolutamente questo centro in quanto molto professionali , cordiali e usano dei prodotti di altissima qualità .

Ciao a tutti, voglio raccontarmi la mia esperienza sulla rinosettoplastica. Dopo l’operazione e aver tolto il gessetto il mio bel nasino era dritto con la punta all’insù e gonfio ovviamente. Ma la forma che aveva preso mi piaceva. Ora dopo 7 mesi dall’operazione mi sono resa conto che toccando con dita e vedendomi allo specchio ce una piccola gobbetta sopra. Com’è possibile? Ho speso un sacco di soldi, e il risultato Non è come volevo e speravo. Sognavo da una vita questo intervento. Il mio dottore mi ha fatto un trattamento di acido ialuronico per tamponare la gobbettina ma dopo poco tempo è tornato come prima. Cosa mi consigliate?

Dopo un lungo periodo di lavori di carattere estetico dal dentista mediante l’utilizzo di apparecchi vari e “museruole” le mie labbra si erano assottigliate ed avevano perso forma. Il mio sorriso che aveva riacquistato candore, forma e giusta proporzione nel viso, era sminuito da labbra sottili e poco delineate. Con qualche iniezione a base di acido ialuronico ho riacquistato contorno e volume assolutamente naturali. Basterà un ritocco ogni tanto per mantenere costante l’effetto. Sono molto soddisfatta.

Botolift trattamento del collo
Violett
Beauty Influencer

Botolift è la definizione che gli ha dato il medico che mi ha fatto il trattamento,io parlando con la segretaria avevo chiesto un Nefertiti lift,ma non mi fossilizzo su particolari semantici..In pratica mi ha fatto delle iniezioni di botulino,marchio Disport,che mai avevo né usato né sentito.Tutta la fiala da 150 unità.Iniezioni nel platisma laterale su lato sinistro e destro del collo(tre per lato)e una iniezione sul lato destro e una sul sinistro del mento,dove si formano le rughe della marionetta all'incirca.Dovrebbe servire ad allentare la forza del platisma che che tira verso il basso i lati della bocca e del mento facendo scendere anche gli zigomi.Fra una settimana farò un ritocco dove serve.A me le iniezioni sono sembrate poche per avere la forza di contrastare dei muscoli così forti, però adesso staremo a vedere.Quindi non posso ancora consigliare il trattamento ma ho dovuto compilare obbligatoriamente il campo per pubblicare il messaggio.;)

Salve volevo raccontarvi la mia esperienza più che positiva con la Dottoressa Puma premetto che sono u a persona di una determinata età e quindi nel mio caso ero intenzionato a ridare volume su guance in primis e nasogeniene. Al giorno del trattamento nello studio della dottoressa ho notato subito la Cordialità e la Professionalità della stessa Socievole Attenta alle mie esigenze, cosa che mi ha colpito è che prima di iniettare lei si è soffermata qualche minuto ad osservare scrupolosamente il viso ( Cosa che fanno in pochi) la mia esperienza è positivissima e la consiglierei ad occhi chiusi.

Labbra splendide ed armoniche finalmente dopo anni di ricerche un bravo specialista. In tanti centri o non si vedeva nulla o non erano armoniche o non erano simmetriche. Il dottore ha perfettamente interpretato le mie esigenze. Inoltre ha mano delicata e ti avvisa ogni volta che sta per praticare l'iniezione e questo mi ha rasserenata molto. Usa infine un particolare acido che è miscelato con antidolorifico si da evitare inutile dolore.

Ho effettuato un filler labbra sia per aumentare il volume che per simmetrizzare la forma; avevo paura del dolore, ma alla fine non ho sentito niente, solo un piccolo fastidio...ora sono contentissima, le mie amiche mi hanno fatto i complimenti! Grazie MySelf ci vediamo presto perchè vorrei fare qualcosa per le rughe sulla fronte!

Avevo fatto dalla mia estetista la hyaluron pen per aumentare il labbro superiore ma con scarsissimi risultati visto che mi duró due giorni al costo che ho pagato con il dottore che mi ha fatto il filler alle labbra. Il dottore è stato molto gentile, mi ha messo a mio agio e mi ha spiegato bene ogni singolo dettaglio della procedura. Mi sono trovata benissimo con lui e il suo staff ed inoltre il risultato ottenuto è stato fantastico. Proprio come desideravo.

Labbra stupende, senza esagerare! Il dottor Andrea Giansanti è un professionista serio ed affidabile, costantemente aggiornato sulle novità del settore. Il trattamento è durato circa 20 minuti, dopo l'applicazione della crema anestetica ha proceduto alle piccole punture. Inutile dire che il risultato è stato molto soddisfacente!

A causa di avere i denti storti per tutta la mia infanzia, le mie labbra erano un po' deformate. Qualche mese fa sono andata da un chirurgo estetico per migliorare la loro forma con l'acido ialuronico ma purtroppo dopo il trattamento le mie labbra sono diventate ancora più asimmetriche e piene di rughe! Sono rimasta molto delusa. Sono tornata per un ritocco ma anche con il secondo filler le mie labbra sembravano ancora asimmetriche.. Alla fine mi sono rivolta alla dott.ssa Daniela Cosma che ha tanta esperienza con l'uso dei filler. Ha riuscito a correggere le mie labbra molto facilmente e sono rimasta molto soddisfatta con il risultato! È stata gentilissima e molto professionale, mi ha mostrato filler diversi, mi ha spiegato i vantaggi di ognuno e mi ha aiutato a fare la scelta migliore. Mi ha fatto le inniezioni molto delicatamente, non ho provato dolore e non ho avuto ematomi dopo il trattamento. Inoltre, con lo stesso filler che ha usato per le mie labbra ha offerto di eliminare anche le rughe ai lati della mia bocca e cosi ha regalato al mio viso un aspetto più giovanile! Finalmente ho ritrovato il mio sorriso e ho tanta gioia! Le sono veramente grata e la raccomando a tutti quelli che vorrebbero migliorare il loro aspetto e il loro autostima!

Ero triste e stanca, e mi si leggeva in faccia. Non volevo più vedere sul mio viso quei segni del dolore dell'animo. Il filler li ha totalmente eliminati, donando un aspetto solare ed una pelle bellissima. Ed anche psicologicamente mi ha aiutato moltissimo. Vedere allo specchio un aspetto solare rende felici.

Avevo delle occhiaie profonde e mi sono fidata da lui come medico chirurgo perché non mi convinceva medici estetici... mi ha cambiato la vita... ho il riguardo più vivo acceso e non stanco.. tra l'altro fatto botox ,terzo medio e labbra.. o sia una meraviglie i suoi lavori.. Prodotti di eccellenza e professionalità

Salve. Io ho avuto due trattamenti nel giro di 6 giorni. Dopo aver fatto il primo trattamento iniettandomi 0.7mg, passati 3 giorni non si notava niente, e in più il labbro superiore era diverso, un lato era più grande rispetto l’altro.. Così chiamo la dottoressa per avere spiegazioni e mi chiede di tornare in clinica. Dopo 6 giorni mi inietta altri 0.5mg. Sono stata, dopo poche ore ho avuto problemi a parlare, non riuscivo più a muovere la bocca, forti giramenti di testa, sudavo tantissimo. Le labbra erano diventate di un rosso fuoco, avevo prurito e bruciore ed erano talmente dure da non riuscire a bere da un bicchiere. La dottoressa decide di farmi prendere degli steroidi, antidolorifici e antinfiammatori. Adesso sono passati 4 giorni e sto meglio, solo che il labbro superiore è rimasto diverso. Sempre un lato più grande e l’altro più piccolo e in più ho una specie di fossetta che prima non avevo. Come se la dottoressa facendo l’iniezione avesse toccato qualcosa. Aiutatemi per favore

La Dottoressa Ricci è pulita e professionale al massimo. Esegue lavori di precisione con grande delicatezza. Sempre pronta ad elargire consigli ma senza mettere a disagio la paziente. Finalmente ho labbra idratate e turgide, davvero perfette! Dolore minimo. Ormai è diventata la mia dottoressa di fiducia.