luce72

Erano circa 3anni che volevo rimpolpare le mie labbra nonostante erano belle di forma ma con i miei primi 40anni notavo i primi segnali di cedimento, tipo le labbra che da carnose ...iniziano a "ritirarsi soprattutto la sera " meno vigorose....e così non mi sentivo più fresca ...ma con consapevolezza di un primo declino ed ho trovato una bravissima dottssa ....dottssa Stelian che consiglio a tutte ....perché lavora sul ringiovanimento non chirurgia....per il mio filler labbra ha usato topexane prodotto svizzero che mantiene l espressività e naturalezza...era in promozione -10% ed ho pagato 300 anche se in verità sarebbe stato 270/280 € , ha messo più acido jaluronico nel labbro inferiore per dare così armonia natuale. Dottsaa umana disponibile preparata e la raccomando a chiunque vuole vedere un risultato naturale senza che la gente abbia dubbi ! Il post decorso ..pee una settimana avuto labbra gonfie poi giorno per giorno sempre meglio....topexane pdt usato lascia espressività e non fa male....

Non doloroso solo che per un oretta le labbra sono intorpidite adesso credo si stanno assestando il gonfiore iniziale avendolo fatto ieri sera risultato molto naturale. Il dottore e stato bravissimo e nn ho sentito quasi nulla perche e stato applicato con delle micro cannule e solo tre buchetti totali zero lividi.

Mi sono rivolta con fiducia al dott stefano karoschitz perche avevo un problema di cedimento ai lati della bocca.con lo ialuronico ha ridato forma al mio viso,con aggiunta di botox contorno occhi.dieci anni di meno!!!!sono cinque anni che mi rivolgo al dottor stefano ed ogni volta rimango soddisfatta,medico simpatico e competente,con prezzi contenuti.Assolutamente da consigliare.

sofiyagrudkina

Ho iniziato a fare le iniezioni di acido jaluronico a 21 anni. Sicuramente molto giovane ma avevo necessità di fare qualcosa perchè mi sentivo a disagio per la forma delle mie labbra molto sottili. Dopo diversi mesi ho deciso ed è stato tutto molto graduale, ci sono voluti due anni per avere la forma che ho adesso. Ma il risultato mi piace moltissimo. Costo 250 euro.

Ero dubbiosa sul trattamento. Questo perché è la prima volta che incorro in questo tipo di intervento estetico. E devo dire che mi sono trovata benissimo. Il dottor Savoia e molto professionale e a alla mano. Ti mette anche a tu agio. Indolore, effetto visibile da subito e niente gonfiore e nemmeno un livido. Raccomandato! 💯

Se avete delle occhiaie o macchie scure sulla pelle questo trattamento velocissimo sarà al caso vostro. Si sente un lieve bruciore e la pelle nei giorni successivi tenderà a seccarsi o addirittura a desquamarsi favorendo il ricambio di pelle nuova. Le sedute da protocollo sono 6 e vanno ripetute ogni 2 settimane e il risultato dura nel tempo. Io ho iniziato 2 settimane prima di Natale e già dalla 3 applicazione ho avuto risultati visibili in quanto la pelle di partenza era molto scura

Avevo delle occhiaie profonde e mi sono fidata da lui come medico chirurgo perché non mi convinceva medici estetici... mi ha cambiato la vita... ho il riguardo più vivo acceso e non stanco.. tra l'altro fatto botox ,terzo medio e labbra.. o sia una meraviglie i suoi lavori.. Prodotti di eccellenza e professionalità

Circa 1 mese fa ho effettuato iniezioni di acido ialuronico nella zona oculare per risolvere il tanto odiato inestetismo delle occhiaie che mi affligge da sempre! Finalmente sono riuscita a trovare una soluzione che mi ha soddisfatta molto! Subito dopo il trattamento il solco lacrimale era già molto meno evidente, il colore della cute invece era ancora bluastro, ma con il passare dei giorni si è schiarito moltissimo, tanto che adesso posso uscire struccata senza sembrare un panda!!!!! Sono molto soddisfatta del trattamento, finalmente non sono più schiava del trucco e il mio viso appare molto meno stanco!! Il trattamento è poi assolutamente indolore perché l'acido ialuronico viene iniettato attraverso una microcanula per cui mi sono stati fatti solo due buchini (uno a dx e uno a sx) per permettere l'inserimento della canula. Lo straconsiglio!! Costo 350 euro

Non avere praticamente il labbro superiore mi faceva sentire a disagio, ma dopo il trattamento già mi sentivo meglio con me stesso. Vorrei però avere delle labbra un Po più carnose ma la dottoressa a parere suo non si poteva fare di più. Crederci? Bo non so e la prima volta che mi affido ad una dottoressa per cui non saprei. Magari la prossima volta provo un altro.

Ho fatto un filler occhiaie con acido ialuronico con il Dott. Eccellente. Intervento durato 10 minuti e senza anestesia. Ho un problema di occhiaie generiche. Non ho avuto gonfiori ed ematomi. Il risultato è molto buono, il solco lacrimale risulta rimpolpato. Affidatevi sempre ad un professionista di esperienza, questo è importante.

La dottoressa in un prossimo appuntamento a eseguito 1ml di acido ialuronico sulle rughe naso - bocca. Il dolore era un leggero pizzichio. Per un risultato ottimale credo che ci vorrà una seconda fialetta per un risultato positivo (come lo vorrei io). Mi ha consigliato anche il peeling chimico, domani ho l'appuntamento. Vi aggiornerò come andata.

Avevo un mento molto sfuggente che faceva tutt'uno con il collo e sbilanciava tutto il profilo non rendendolo armonioso, nell'insieme anche il naso risultava più lungo nonostante non lo fosse. Per me era diventato un problema anche fare vita sociale, tenevo sempre la testa bassa per evitare gli sguardi. Ora il profilo è molto più lineare e non mi sento più a disagio a stare con altre persone ed ad uscire. Speriamo che l'effetto su di me duri il più a lungo possibile!

Ho eseguito il filler labbra per aumentare il volume della mia bocca perché quando sorridevo il labbro superiore spariva. I primi due giorni dopo il trattamento sono stata male psicologicamente dai postumi. E lo spavento di restare deforme. Piano piano la situazione è rientrata. A oggi ( 5 gg dal trattamento) la mia bocca si presenta sgonfiata dagli edemi e senza lividi. Il labbro inferiore si presenta morbido al tatto mentre quello superiore è ancora un po’ indolenzito. La dottoressa mi ha detto che comunque ci vuole ancora qualche giorno di assestamento. Non ero pronta (xke non avvisata) a un post trattamento così devastante mi fu detto gonfierai un pochino ma io mi sono letteralmente deformata! Il risultato è abbastanza naturale non ho voluto una cosa tipo Nina Moric per capirsi. Vi posto le foto del momento peggiore è di come si presentano oggi. Sicuramente lo ripeterò ma prendendomi qualche gg di ferie da lavoro.