Vedendo i suoi lavori di rinoplastica...ho fatto visita dal Dott. Valerio Finocchi e sono riuscito ad eveitare intervento perche il mio naso aveva semplice una gobbetta e con il rinoffiler ha preso forma Ringrazio il Dott Valerio Finocchi Le foto parlano chiaro (qualsiasi info e dubbio non esitate a contattarmi)
5 commenti
Ho effettuato un filler alle labbra a base di acido ialuronico. Un trattamento, questo, a cui pensavo da tempo, in quanto le mie labbra mancavano di volume, specialmente quando sorridevo. In aggiunta ho voluto ridisegnare anche il contorno labbra, per un effetto ancor più definito! Prima di sottopormi al trattamento temevo un volume eccessivo, tale da risultare poco naturale, nonché eventuali asimmetrie. A seguito dello stesso ho riscontrato lievi ecchimosi e avvertivo l'area trattata alquanto indolenzita. A distanza di qualche giorno, sparito il gonfiore, ho potuto ammirare il risultato definitivo, che mi ha lasciata molto soddisfatta.
26 commenti

Ero partita con l'idea di sottopormi ad un altro trattamento come la radiofrequenza che avevo già eseguito sulle culotte che mi aveva rassodato benissimo la zona. Tra l'altro a distanza di 2 anni gli effetti si notano. Sono ancora soddisfatta del risultato. Quindi pensando all'inizio di sottopormi al trattamento ho iniziato a chiedere informazioni ai professionisti del portale di Guidaestetica e proprio i medici che ci sono dentro mi hanno orientato verso le infiltrazioni di acido ialuronico. A me interesserebbe farlo per riempire le rughe naso labiali e penso proprio che farò questo. Sono stati propri i medici di Guidaestetica a convincermi. Ancora non so bene quando perché ho altre spese da affrontare ma so che lo eseguirò.

5 commenti

ho 37 anni e non ho particolari problemi con le rughe...a parte quelle maledette naso labiali molto evidenti...gli amici, la mamma, il fidanzato....tutti a dirmi che erano rughe d'espressione...ma io mi guardavo allo specchio e mi sentivo un gattino! ;) Ho quindi optato per il filler dinamico...sono entusiasta del risultato...non è invasivo e non cambia assolutamente l'espressione o la mimica del viso ma la pelle è molto più luminosa e l'effetto è immediato...se avete dubbi a riguardo eliminateli subito perché ne vale davvero la pena!

20 commenti
Trattamento eseguito per correggere le rughe iniziali naso labiali, riempire i solchi e rendere il viso più giovane e rilassato.Intervento minimamente invasivo di dolore pari a zero.L'acido ialuronico utilizzato è di massima qualità made in Switzerland,una fiala intera iniettata in tutte le "mancanze" del volto.Il filler iniettato non crea "duroni" sottocutanei al tatto e con molta onestà si dimentica di aver preso in giro il tempo poiché è talmente naturale da non farci caso!Lo consiglio assolutamente al 100% e non per altro ma consiglio vivamente di rivolgersi solo ed esclusivamente a chirurghi plastici poiché ognuno deve fare il suo e chi meglio di loro possono intervenire per tutelare la nostra bellezza,la nostra espressività,riducendo al massimo problematiche e volti sfigurati. Consiglio il mio medico il Dottor (chirurgo plastico) Dottor.Claudio Cordani operante su zone Milano e Varesotto, è scontato dire persona eccezionale, vi invito a deliziarvi della sua professionalità, bravura, umanità ed assoluta sicurezza,qualità e pulizia dei servizi e trattamenti offerti.Prezzi assolutamente irrisori considerando i prodotti e la durata del trattamento (anche 12 mesi di bellezza garantita ) a partire da 250 euro TUTTO IL VISO!!!!Fantastico...
20 commenti
Era molto che pensavo di dare più volume al mio labbro superiore ( l inferiore già carnoso di suo ) dopo aver letto mille recensioni chiedo un preventivo e il giorno dopo vengo direttamente contattata dal Dottore che mi ha spiegato come avveniva il trattamento i tempi i costi e il prodotto utilizzato fisso appuntamento e martedì mi presento in studio 15 minuti e problema risolto. Il Dottore mi ha accolta ripetendomi ciò che c'eravamo già detti al telefono e il decorso del trattamento. Oggi sabato quindi a quattro giorni sono super soddisfatta dell operato, ci sono ancora piccoli ematomi in fase di riassorbimento. I primi giorni vi è stato notevole gonfiore e ricontattato il Medico mi ha suggerito una crema naturale all arnica da massaggiare sopra e in effetti notevole miglioramento in pochissimo tempo !!!
43 commenti

Facevo già da due anni punture di acido ialuronico sulle rughe nasolabiali con dei bei risultati. Il 14 gennaii ho rifatto l acido ialuronico sulle rughe nasolabiali in uno studio specializzato in corso magenta morale non ne avevo tanto bisogno perché l avevo fatto con successo 8 mesi prima e ancora avevo gli effetti sono andata li solo per un piccolo ritocchino in realtà lo volevo solo sulla fronte e ripeto un goccino su un accenno di ruga sulla parte destra. Per cui dico bene al chirurgo di non iniettare molto prodotto non mi interessava sprecare la fiala c'era solo un piccolo cedimento su una parte per cui iniezione molto ponderata. In realtà il chirurgo avrebbe dovuto mandarmi via e dirmi di tornare dopo 3mesi perché non ne avevo ancora bisogno ma snon essendo espertissima della materia ho pensato vado prima che mi si riformi la ruga così provengo. In realtà non avendo ancora la ruga lui ha iniettato sulla pelle tutta una fiala * (mezza a destra e mezza a sinistra) e non sulle rughette bella fronte dicendo che ne avevo bisogno, ovviamente l'acido si è spostato sopra gonfiando tutto intorno e addirittura a sinistra la ruga me l ha ricreata perché l acido si è posizionato male in quanto non essendoci la ruga non aveva posto dove posizionarsi e si è sistemato male prorpio sopra l'ipotetico solco nasolabiali del sorriso e spingendo creava un onda. A destra invece mi gonfio a dismisura rispetto a destra mi spavento per il gonfiore e il medico come soluzione prospetta ialuronidasi che scioglie e che mi fa a febbraio, e dopo 13 giorni mi ha rimette l acido ialuronico tra l altro di un altra marca rispetto al precedente dicendo che si sarebbe posizionato bene. Peccato che tutti questi trattamenti uno vicino all altro con prodotti anche diversi mi hanno provocato un infezione assurda guancia gonfia con bruciore e addiritura si forma anche un livido nero. Ancora dopo 9 mesi sono in ballo con questa infiammazione e nessun chirurgo mi può toccare neanche per sistemare perché mi gonfierei ancora di più. Un incubo a dirlo sembra inverosimile. Ho il viso tutto storto ed ero così carina. Cure di antibiotici e cortisone per ora non hanno sortito alcun effetto solo il nero del livido è andato via per il resto un disastro. E io volevo solo avere un viso più fresco non rifarmi zigomi o stravolgere il mio volto mai avrei pensato di incappare così male. Se per caso conoscete un chirurgo plastico estetico veramente serio che lavora con forte etica professionale per amore del proprio mestiere a Milano vi chiederei gentilmente di consigliarmelo Silvia

13 commenti