Ho sempre avuto il labbro inferiore molto molto carnoso è quello sopra un po’ meno. In realtà rispettava le proporzioni ideali ovvero 2/3 solo che io l’ho sempre visto come un difetto. Con l’acido ialuronico ( allargan) l’ho corretto. Faccio questo trattamento un paio di volte all anno e sono soddisfatta. Dovrebbe durare 6/8 mesi, su di me si assorbe un po’ prima. Non è invasivo nè permanente ma consiglio a tutte le ragazze giovani come me di ricorrere alla chirurgia estetica per sentirsi meglio con se stesse ma di non abusare di essa soltanto per moda. La naturalezza è sempre la più bella forma di eleganza e bellezza.

Ho effettuato un filler alle labbra a base di acido ialuronico. Un trattamento, questo, a cui pensavo da tempo, in quanto le mie labbra mancavano di volume, specialmente quando sorridevo. In aggiunta ho voluto ridisegnare anche il contorno labbra, per un effetto ancor più definito! Prima di sottopormi al trattamento temevo un volume eccessivo, tale da risultare poco naturale, nonché eventuali asimmetrie. A seguito dello stesso ho riscontrato lievi ecchimosi e avvertivo l'area trattata alquanto indolenzita. A distanza di qualche giorno, sparito il gonfiore, ho potuto ammirare il risultato definitivo, che mi ha lasciata molto soddisfatta.

Sono molto soddisfatta del risultato finalmente ho delle labbra molto più armoniose e simmetriche, ridando volume al labbro superiore e leggermente a quello inferiore, e il risultato è naturalissimo al contrario di quanto credevo, consiglio a tutti questo trattamento estetico in quanto non si prova dolore, il risultato è subito evidente, hai solo un pó di gonfione i giorni successivi ma con un rossetto si riesce a nascondere benissimo la cosa. Costo 250 euro

Sono già al secondo trattamento con filler labbra a base di acido ialuronico. Il primo fatto a novembre. Il secondo oggi, a distanza di quattro mesi. L'effetto è ancora parzialmente presente ma io desidero intervenire prima che l'acido si riassorba totalmente perché mi piacciono da impazzire le labbra che mi regala. Ho una bella forma naturale ma labbra mediamente sottili, nella norma insomma. Ma io ho sempre amato le labbra piene e carnose e finalmente mesi fa ho deciso di rendere più belle e sensuali le mie labbra grazie a questo trattamento. Lo consiglio vivamente, a costo di non esagerare e non eccedere. Belle labbra ti fanno sentire più bella.