Dal momento in cui ho deciso di intervenire a livello estetico sul mio naso, ho deciso di affidarmi al dott Bordoni perché pur essendo io di Milano, mi è stato indicato come un professionista stimato ed affermato nel campo della chirurgia estetica. Con le iniezioni di acido ialuronico al naso ho risolto tutti i problemi estetici che da anni non sopportavo più! Il riempimento e la possibilità di alzare la punta del naso hanno fatto sì che il mio naso in pochi minuti e con un dolore più che sopportabile cambiasse aspetto.

Dopo aver dovuto affrontare seri problemi di salute, terapie e diversi interventi, ho deciso che era arrivato il momento di dedicarmi nuovamente a me stessa. Pur avendo la fortuna di avere ancora una bella pelle ho deciso di dare un leggero tocco alle labbra per dare il volume e il turgore di anni fa. A Verona ho trovato un medico cpetente, molto attento El mio desiderio di un intervento delicato in assoluta armonia con il viso. La mia esperienza con filler di acido ialuronico é stata decisamente positiva. Il dolore ridotto al minimo, praticamente ridotto ad un pizzicore, grazie alla lidocaina già contenuta nel filler. Il tutto eseguito passa passo, potendomi guardare allo specchio per decidere al momento se e dove proseguire con le microinoezioni. Non avendo usato tutto il liquido per le labbra é rimasto qualcosina per le pieghe naso labili. Alla fine impacco di ghiaccio per qualche minuto e un po' di gel all'arnica. Sono stata fortunata perché l'ago non ha preso alcun capillare, quindi zero ematomi e anche zero gonfiore. La sera stessa a tre ore dal trattamento ero già fuori a cena con amici e nessuno ha notato nulla, tenendonlresentz che io non uso fondotinta ma solo una BB cream leggera. Pensavo sarebbe comparso qualcosa il giorno dopo ma nulla. Mi sono limitata ad usare la notte una cremina sempre all'arnica e a un po' di piccoli movimenti con le labbra per espandere il filler in modo naturale. Il medico Dott. Sapuppo, mi ha dato numerosi consigli sul mantenimento del trattamento di bellezza della pelle in generale più salute e d alimentazione. Quando sarà necessario ripeterò sicuramente il trattamento di mantenimento. Dona al viso quella freschezza in più e se fatto con delicatezza nessuno noterà nulla di strano, sembrerete "solo" più rilassate e belle come foste tornate da qualche giorno di vacanza. Di sicuro non cambierò medico. Ho conosciuto il dott. Sapuppo, professionale, attento e in grado di mettere a proprio agio il paziente.

Il dottor Zattoni mi ha accolta cortesemente presso il suo studio di Milano, raccontandomi nelllo specifico la procedura e indicando i principali effetti che avremmo ottenuto, eventuali rischi (lividi, gonfiore). Il trattamento è stato rapido ed indolore! il risultato perfetto e ne sono molto contenta. Raccomando il dottore a chiunque voglia migliorare il suo aspetto in maniera rapida ed efficace!

Buonasera...nuovamente mi rivedo con dottsa Stelian a Milano x ritocco labbra superiore con acido ialuronico (premetto durato 1anno) poi ho fatto rughe nasolabiali e al centro delle sopracciglia rughetta centrale su fronte con botulino. ....sono super soddisfatta ...in pochissimo tempo risultato immediato indolore...professionale al massimo e dolcissima....prodotti utilizzati senza post....nn ho parole....è una Grande!!!! Vi consiglio subitissimo Dott.Stelian

Non doloroso solo che per un oretta le labbra sono intorpidite adesso credo si stanno assestando il gonfiore iniziale avendolo fatto ieri sera risultato molto naturale. Il dottore e stato bravissimo e nn ho sentito quasi nulla perche e stato applicato con delle micro cannule e solo tre buchetti totali zero lividi.

Armonia al mio viso!
Alessandra1793

Finalmente ho raggiunto l armonia del viso che cercavo..e quel pizzico di sicurezza che mi mancava!! Raccomando il centro della dottoressa Maria stella tarico e tutto il suo staff! È stato il mio primo trattamento alle labbra...ma sicuramente non L ultimo!!! Gentilezza sorriso e soprattutto professionalità GRAZIE♥️

Circa 1 mese fa ho effettuato iniezioni di acido ialuronico nella zona oculare per risolvere il tanto odiato inestetismo delle occhiaie che mi affligge da sempre! Finalmente sono riuscita a trovare una soluzione che mi ha soddisfatta molto! Subito dopo il trattamento il solco lacrimale era già molto meno evidente, il colore della cute invece era ancora bluastro, ma con il passare dei giorni si è schiarito moltissimo, tanto che adesso posso uscire struccata senza sembrare un panda!!!!! Sono molto soddisfatta del trattamento, finalmente non sono più schiava del trucco e il mio viso appare molto meno stanco!! Il trattamento è poi assolutamente indolore perché l'acido ialuronico viene iniettato attraverso una microcanula per cui mi sono stati fatti solo due buchini (uno a dx e uno a sx) per permettere l'inserimento della canula. Lo straconsiglio!! Costo 350 euro

Sono stata dal Dottor Rota ad Alessandria che mi ha consigliato come raggiungere un risultato di refresh globale del viso senza risultare artefatta. Ha utilizzato un acido ialuronico (Stylage) che da un effetto molto naturale e ha lavorato sul ripristino naturale del volumi. È stato bravissimo sulla zona della bocca, mi ha tolto quelle antipaticissime rughe intorno al naso e ai lati della bocca che danno al viso un'espressione triste. Sono veramente soddisfatta del risultato ottenuto!

Ho effettuato un filler alle labbra a base di acido ialuronico. Un trattamento, questo, a cui pensavo da tempo, in quanto le mie labbra mancavano di volume, specialmente quando sorridevo. In aggiunta ho voluto ridisegnare anche il contorno labbra, per un effetto ancor più definito! Prima di sottopormi al trattamento temevo un volume eccessivo, tale da risultare poco naturale, nonché eventuali asimmetrie. A seguito dello stesso ho riscontrato lievi ecchimosi e avvertivo l'area trattata alquanto indolenzita. A distanza di qualche giorno, sparito il gonfiore, ho potuto ammirare il risultato definitivo, che mi ha lasciata molto soddisfatta.

“Volume al bacio” Avevo labbra inesistenti, grazie all efficacia e la persistenza dell’acido ialurinico il mio viso ha cambiato totalmente fisionomia, ritrovando finalmente un equilibrio.

Ho fatto un filler occhiaie con acido ialuronico con il Dott. Eccellente. Intervento durato 10 minuti e senza anestesia. Ho un problema di occhiaie generiche. Non ho avuto gonfiori ed ematomi. Il risultato è molto buono, il solco lacrimale risulta rimpolpato. Affidatevi sempre ad un professionista di esperienza, questo è importante.

Non avere praticamente il labbro superiore mi faceva sentire a disagio, ma dopo il trattamento già mi sentivo meglio con me stesso. Vorrei però avere delle labbra un Po più carnose ma la dottoressa a parere suo non si poteva fare di più. Crederci? Bo non so e la prima volta che mi affido ad una dottoressa per cui non saprei. Magari la prossima volta provo un altro.

Mi sentivo un po' giù e questo trattamento diciamo che ha alzato un po' la mia autostima... a volte dai bisogna aiutarsi ☺️

Ho 50 anni e da qualche anno ho cominciato a sottopormi ,1 volta l'anno , al riempimento delle labbra con acido ialuronico. Ottimo risultato e nessun effetto collaterale. Se potessi, comincerei anche sul viso.