Sono una ragazza magra di 27 anni e non ho mai avuto perdite di peso eccessive. All'età di 14 anni ho iniziato ad avere le smagliature sui glutei e polpacci. È sempre stato fonte di imbarazzo. Col passare degli anni sono apparse altre smagliature. Mi chiedo come mai continuano a spuntare nonostante sia passata l'età dello sviluppo.

24 commenti

Sono ancora molto giovane però ho il corpo totalmente ricoperto dalle smagliature. Ho avuto un problmea molto grave di salute che mi costretto a prendere per molto tempo grandi dosi di cortisone e purtroppo sono passata dai 55 k agli 81 in pochissimo tempo. Questo ha provocato la formazione di numerose smagliatura e sono ancora di colore rosso. Avevo sentito un dottore a Bologna e mi ha confermato che la radiofrequenza poteva migliorare la mia situazione ma non poteva assicurarmi sulla sua riuscita definitiva. Voglio agire adesso perché penso che posso prenderle ancora in tempo e vorrei migliorarle il più possibile.

2 commenti

Avevo queste smagliature un po' antiestetiche sui glutei e le odiavo da morire.... soprattutto naturalmente al mare con il costume. La mia paura è che questo trattamento fosse un po' della luce negli occhi... nel senso che pensavo non funzionasse realmente. Per ora ho fatto solo 2 sedute ma i risultati sono ben visibili... già mi sento più a mio agio in intimo o costume. Naturalmente ogni caso è a sè e soprattutto ogni caso è più grave o meno grave. Io penso di essere stata nella fase intermedia di gravità ed estensione delle smagliature... c'era sicuramente di peggio ma anche di meglio. Quindi consiglio comunque a chiunque di provare.... perché se funziona anche x il vostro caso vi cambia la vita.

5 commenti