Sono ancora molto giovane però ho il corpo totalmente ricoperto dalle smagliature. Ho avuto un problmea molto grave di salute che mi costretto a prendere per molto tempo grandi dosi di cortisone e purtroppo sono passata dai 55 k agli 81 in pochissimo tempo. Questo ha provocato la formazione di numerose smagliatura e sono ancora di colore rosso. Avevo sentito un dottore a Bologna e mi ha confermato che la radiofrequenza poteva migliorare la mia situazione ma non poteva assicurarmi sulla sua riuscita definitiva. Voglio agire adesso perché penso che posso prenderle ancora in tempo e vorrei migliorarle il più possibile.

2 commenti

Voglio fare questo trattamento perché ho perso la mia autostima. Non mi va più d andare al mare perché ho vergogna dei mostrare la mia pancia. Ho l’addome ricoperto di smagliature e vorrei tanto trovare un metodo per sentirmi nuovamente a mio agio e sicura col mio corpo. Che trattamenti o terapie dovrei seguire?

4 commenti

Ho provato la biodermogenesi per le smagliature funzionava nonché in seguito durante il trattamento ho avuto problemi con la tiroide (sono in cura da anni) e mi è tornata attiva e per questo dopo 5 sedute ho dovuto smettere. Ora mi ritrovo con le smagliature sui fianchi che da rosse stanno diventando bianche premetto che non ho mai avuto problemi di peso ma sono stata quest'anno con un ragazzo la cui famiglia è quasi del tutto composta da obesi e io stando spesso con loro ho preso abitudini alimentari sbagliate. Ora pago le conseguenze e se mi guardo mi viene da piangere non trovo nessun dottore a Massa Carrara che fa il laser e non so più a chi chiederlo !

5 commenti

Neanche mi ricordo come sia un corpo senza smagliature....le ho da sempre da più di 30 anni su 40 e sono ovunque.... ginocchia gambe inquine pancia fianchi schiena glutei spalle e braccia.... in passato ho pro ato molto peeling microdermoabrasione laser e ogni sorta di crema ma nulla di nulla.... sopratutto alle braccia mi fanno star male....non so cosa sia inozze una canotta.... mi sento davvero diversa... una vita condizionata dale smagliature... farei da cavia pur di provare un trattamento davvero valido.... ma i soldi richiesti sono tanti troppi e mi abbatto sempre più. ...

3 commenti
Dopo più gravidanze mi sono rimaste molte smagliature un po ovunque. Addome, fianchi, interno ed esterno coscia . Un incubo! Dopo varie ricerche ho deciso di affidarmi al sistema di biodermogenesi. Ho contattato loro sul sito e mi hanno dato i riferimenti del centro autorizzato più vicino casa. Dopo aver effettuato la prima prova gratuita, che serve a ben poco a capire, ho deciso di iniziare. Anche perché l unica alternativa era il laser e molte persone mi avevano detto che con loro non aveva funzionato...quindi mi rimaneva poca scelta. In più questo trattamento ha anche un forte potere rassodante e unire le due cose non mi dispiaceva. Inizio....è un trattamento che va effettuato con costanza. Un ciclo dura venti sedute circa da ripetere tre volte a settimana le prime dieci sedute e due volte a sett. Le successive quindi circa otto settimane. La seduta dura circa quaranta minuti. Si trattano solo piccole zone. Io ad esempio ho dovuto fare un ciclo per l interno coscia e un ciclo per la "gamba alta". 16 settimane. E il centro più vicino a casa mia é a trenta minuti di macchina..ma è talmente il disagio di avere questi segni orribili che mi sono sacrificata..devi mettere una crema che ti danno loro tutte le sere...e non fare assolutamente nient'altro sulla pelle durante questo periodo. A parte una lampada a settimana circa dalla quinta seduta in poi. Insomma...ho fatto tutto con costanza attenzione e dedizione. Spendendo molto di tempo. Soldi e pazienza...risultato!? Mediocre. ..un lieve miglioramento c'è ed effettivamente le smagliature si abbronzano e la pelle all interno perde la lucidità. . buono il rassodamento della pelle. Ma la delusione c'è. Non nascondo che da tutte le esperienze che loro pubblicano sul loro sito e che i medici presentano speravo e mi aspettavo di meglio soprattutto per quanto riguarda il riempimento della smagliature. Tanto che credo di voler contattare il medico che ha Contribuito a creare questa metodologia per farmi vedere. Ho anche provato con un altra zona per cercare di vedere se cambiava il risultato con smagliature meno profonde..risultato uguale. Io inoltre non ho smagliature molto vecchie si parla di tre anni fa e ho poco più di trent'anni. Finirò per provare il laser ...perché non voglio arrendermi. Se avete consigli. ..le prime due foto sono il prima e le due successive il dopo. L ultima si vede male se vi interessa ne metterò di migliori. Spero la mia esperienza possa esservi utile. Dimenticavo il costo varia in base al centro io ho speso 60 a seduta perché ho fatto dei pacchetti altrimenti so che variano fra i 60 e i 120 a seduta.
21 commenti
Ciao a tutti, ho 17 anni ed ho tantissime e bianchissimissime smagliature sul seno, ho provato con il laser.. quasi 900 euro spesi e veramente pochi risultati, sono curiosa e speranzosa di provare altri trattamenti come biodermogenesi o la carbossiterapia.. ma purtroppo non possiedo tutti questi soldi e non posso chiederne altri ai miei per questa cosa., vorrei sentirmi a mio agio con una maglietta scollata come le mie coetanee, proprio perché sono adolescente e vorrei in futuro poter rimpiangere un seno tonico, perché se già adesso guardò il mio decoltèè e non mi piace, non immagino se avrò una gravidanza! Non è una tragedia ma un inestetismo che da parecchia noia!
3 commenti

Avevo queste smagliature un po' antiestetiche sui glutei e le odiavo da morire.... soprattutto naturalmente al mare con il costume. La mia paura è che questo trattamento fosse un po' della luce negli occhi... nel senso che pensavo non funzionasse realmente. Per ora ho fatto solo 2 sedute ma i risultati sono ben visibili... già mi sento più a mio agio in intimo o costume. Naturalmente ogni caso è a sè e soprattutto ogni caso è più grave o meno grave. Io penso di essere stata nella fase intermedia di gravità ed estensione delle smagliature... c'era sicuramente di peggio ma anche di meglio. Quindi consiglio comunque a chiunque di provare.... perché se funziona anche x il vostro caso vi cambia la vita.

5 commenti

A 17 pesavo 70kg ,non voglio raccontare una storia strappalacrime,ma dire che con volonta' ho perso 22 kg,oggi ho 35 anni,un bimbo,e la mia pelle e' fortemente segnata.Vorrei non vedere piu' quella pelle in eccesso e quelle smagliature che non mi lasciano godere il risultato dei miei sacrifici e della mia voglia di stare bene.

38 commenti