Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Liposuzione Laser...ho bisogno delle vostre opinioni!!!

Anonimo
reina
Padenghe sul Garda · Creazione: 6 ott 2016 · Ultima risposta 7 ott 2016

Ciao a tutte,

mi sto informando sulla liposuzione laser (laserlipolisi) perché dicono che sia un intervento meno invasivo rispetto alla liposuzione tradizionale. Vorrei sapere dei risultati e cosa ne pensate di questa tecnica, é affidabile secondo voi? Grazie!

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Adriana301
    7 ott 2016

    Grazie per la risposta Lunastella.
    Non ne avevo sentito parlare ma ora mi metto subito a cercare informazioni visto che sono interessata a una lipo.........

  • Anonimo
    Annamaria08
    7 ott 2016

    Io ho i miei dubbi che sia meno invasivo rispetto alla liposuzione...fanno lo stesso una aspirazione tradizionale del grasso, e se non sbaglio ti fanno anche l'anestesia

  • Anonimo
    Lunastella
    Beauty Influencer
    6 ott 2016
    Miglior commento

    praticamente ti passano il laser sulla zona interessata, il laser scioglie le cellule adipose che in parte vengono eliminate con la pipí nei mesi successivi e in parte vengono aspirate come in una lipo tradizionale

  • Anonimo
    Adriana301
    6 ott 2016

    Scusate ma come funziona?

  • Anonimo
    Lunastella
    Beauty Influencer
    6 ott 2016

    Ciao!! Vedo che non sono l’unica che sta cercando info sulla laserlipolisi. Dall’idea che mi sono fatta da risultati inferiori rispetto alla lipo classica, peró il laser scioglie lo stesso il grasso e l’intervento non é per nulla traumatico. Io sono davvero tentata ma per il momento devo rimandare perché ho avuto delle spesuccie impreviste. Vediamo, forse piú avanti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio