Asclepion

Azienda tedesca specializzata nella produzione di dispositivi laser

eliminare tatuaggi, cancellare tatuaggio, rimuovere tatuaggio sopracciglia, macchie cutanee, iperpigmentazioni, efelidi, lentiggini, capillari gambe, invecchiamento cutaneo, cicatrici da acne, epilazione definitiva, teleangectasie, micosi delle unghie, liposuzione non chirurgica, atrofia vaginale, incontinenza da sforzo, lassità cutanea

L’azienda

Asclepion è una delle principali aziende internazionali che operano nel campo delle tecnologie laser e forma parte del gruppo El.En. La compagnia si è affacciata sul mercato nel 1977 ed ha ricevuto il premio tedesco TOP100 destinato alle piccole e medie imprese più innovative della Germania.

I prodotti e le tecnologie Asclepion rappresentano l’eccellenza del Made in Germany e sono riconosciuti per la loro affidabilità e sicurezza. Oggi i dispositivi Asclepion, infatti, sono disponibili in più di 70 Paesi.

Prodotti

Asclepion laser argon

uno dei primi dispositivi Asclepion

Fin dalla sua fondazione il principale obiettivo della Asclepion è sempre stato quello di sviluppare dispositivi in grado di migliorare l’aspetto e la qualità di vita delle persone. Infatti, la compagnia tedesca è conosciuta per essere una delle pioniere nel settore della produzione di dispositivi ad alta tecnologia per la Medicina Estetica e la Laserterapia.

La varietà dei prodotti Asclepion riflette l’esperienza stessa della compagnia, i cui dispositivi sfruttano l’azione di diversi sistemi e tecnologie e possono essere impiegati per svolgere numerose tipologie di trattamenti.

Scienza e innovazione

sede Asclepion

sede Asclepion

La sede della compagnia Asclepion è situata nella città di Jena che fin dal XIX secolo rappresenta un polo industriale e innovativo unico nel panorama tedesco. Infatti in questa particolare zona del Paese si concentrano aziende che oggi forniscono dispositivi e tecnologie di ultima generazione che vengono esportate in tutto il mondo.

Tra queste, Asclepion ha assunto un ruolo di particolare rilevanza a partire dalla metà degli anni ‘80, prima con l’introduzione del suo laser Argon e successivamente con quella del primo laser Erbium ad uso dermatologico ed estetico.

Brands Asclepion