Radiofrequenza Video in evidenza

Ho 47 anni, ho fatto 4 sedute di radiofrequenza in un centro estetico ma con poco risultato. Ho bisogno di attenuare le rughe sul labbro superiore, come posso fare?

Dott. Francesco Lino

Miglior risposta

Gentile Cristina, i trattamenti per il codice a barre sono diversi, I principali sono: Il botulino (serve un medico esperto) Il filler (serve un prodotto più fluido) Il laser frazionato (servono molte sedute) Il peeling profondo (serve un medico esperto). Saluti, Francesco Lino, Chirurgo plastico.

9 Risposte leggi di più

Ho una blefarite che ha colpito solo le ghiandole di Meibomio, non posso effettuare alcun trattamento estetico alle palpebre? Se fosse ormai cronicizzata, in quella sede, non potrei fare trattamenti di alcun tipo per il resto della mia vita? Tipo la radiofrequenza o il laser CO2 sono sconsigliati?

Gentile utente. Blefarite e' una patologia psicosomatica, legata all'indebolimento del sistema immunitario. Può essere curata. Per la sceltra del trattamento le consiglio di rivolgersi a un medico estetico di sua fiducia per scegliere il trattamento più adatto alle sue esigenze. Cordiali saluti.

6 Risposte leggi di più
Abbinare radiofrequenza e hifu saraaaaaa
Beauty Influencer
· 29 giu 2020

Gentili dottori è possibile abbinare hifu e radiofrequenza ad aghi al viso per potenziare gli effetti?

Dr Luca Zattoni

Miglior risposta

meglio fare una cosa alla volta e solo in assenza di effetti avversi abbinarne anche un'altra. pena avere il doppio degli effetti avversi se la tolleranza è scarsa

6 Risposte leggi di più
Radiofrequenza e possibili danni Miriamnapoli · 17 apr 2020

Buon pomeriggio sono una ragazza di 32 anni. Attualmente normopeso, 160 altezza per 55.5 kg. Premetto che, qualche anno fa, ero arrivata a pesare 68-69 kg ed ho avuto un cattivo rapporto con il cibo, sono dimagrita non seguendo un piano alimentare seguito ma mangiando molto poco. Ciò mi ha portato a perdere peso rapidamente, ma perdere molta piu massa magra che grassa, per cui mi sono ritrovata molliccia e con grasso localizzato. Da circa 2 anni ho modificato il mio stile di vita, mangio sano e mi alleno in sala pesi 3/4 volte a settimana ma il mio problema resta l'interno coscia a tendina con evidente lassità cutanea. Da circa un anno mi sono sottoposta a 15-16 sedute di radiofrequenza, con cadenza settimanale, all'inizio notavo dei miglioramenti ma appena ho smesso, da circa 2 mesi, mi vedo peggio di prima e con qualche buco di cellulite nell'interno che prima non avevo. Allora voglio chiedere, è possibile che questo trattamento mi abbia provocato un danno al tessuto adiposo? Dovrei continuare i trattamenti affidandomi a qualche centro più competente o mollare e rassegnarmi all'idea di avere un corpo così?

la radiofrequenza non fa miracoli. Bisognerebbe poter valutare la fattibilità di una liposuzione mirata. dr.Peroni Ranchet

11 Risposte leggi di più
Sedute di radiofrequenza Mariella101 · 8 apr 2020

La radiofrequenza è possibile effettuarla tutti i giorni? Da premettere che ho problemi di lassità cutanea dovuto ad un dimagrimento post parto.

Dott.ssa Alice Maini

Miglior risposta

Capisco che lei non veda l'ora di tornare in forma, ma devo dirle tutti i giorni no, dipende poi se è medicale o quella dell' estetista .

11 Risposte leggi di più

Buongiorno, ho effettuato ieri un trattamento di micro-needling con radiofrequenza dall'estetista. Mi aveva assicurato un rossore ed edema molto lievi che sarebbero scomparsi in giornata. Invece dopo 24 ore sia l'edema che il rossore sono peggiorati parecchio. Ho il viso 'gonfio' con cute calda, rossore diffuso e crosticine e piccole pustole. L'estetista mi dice che ho avuto una reazione un po' maggiore e che passerà. Sono un po' preoccupata perché sono inguardabile.

La sua estetista le ha causato delle manifestazioni morbose che necessitano di specifiche cure mediche.

10 Risposte leggi di più