Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Senza reggiseno dopo masto+

Anonimo
Fede1989
Beauty Influencer
Castellanza · Creazione: 24 nov 2018 · Ultima risposta 27 set 2019

Buongiorno a tutte! Per voi quanto tempo è passato, dopo la masto+, per iniziare ad andare in giro senza reggiseno? Cosa ne pensate? Lo fareste? Io sinceramente non vedo l'ora!! Sarebbe bello poterci confrontare, poi ovviamente rimettiamo tutto ognuno al suo chirurgo e alle sue scelte..

72 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Giulias
    27 set 2019

    Ciao ragazze, pensavo anch'io dopo l'intervento di andare in giro senza reggiseno...
    Ho messo delle Mentor anatomiche da 685cc ed avendo un seno abbondante ora preferisco il reggiseno...
    Diciamo che serve a combattere la forza di gravità il reggiseno 😅😅 invece di rifarlo dopo 15 magari lo fai dopo 25 anni..

  • Anonimo
    Kenz
    17 set 2019
    Miglior commento

    Ciao , oggi facio una settimana con le protesi mi sento un po strana portavo una zero adesso ho messo una protesi tonda 270cc dal primo giorno il chirurgo mi ha detto di mettere il reggiseno sportivo con apertura davanti, veramente mi to’ stufando di tenerlo non vedo l’ora di toglierlo

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    No Luna. direi di no! hahahah 😂
    Ma Fede1989 che aveva aperto questa discussione c'è ancora?

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    Proverò grazie mille :) :) tu con continuavi a toccarle per vedere se erano ancora lì? XD io no questo tic che ogni tot mi passo la mano lungo il solco per verificare che non sia caduto nulla XD

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    29 gen 2019

    hahah tu prova per fare un aperitivo e dimmi XD

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    29 gen 2019

    Così potrei provare arianna :) sono un po' bloccata su questo punto non so perché XD

  • Anonimo
    PriscillaLilla
    Beauty Influencer
    22 gen 2019

    per un drink ok, per andare a ballare direi meglio di no ahhahhahaha

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    22 gen 2019

    Due mesi Luna! 🤣 Ma ripeto solo per bere un drink (tre ore? una cosa così) 😉

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    19 gen 2019

    No infatti su quello hai ragione arianna il movimento è molto limitato :) esatto Priscilla però anche io ho paura della sensazione mentre cammino..adesso sono a 4 mesi abbondanti, magari questa estate avrò acquisito sufficiente sicurezza per provare :) tu dopo quanto arianna ti è capitato di uscire senza reggiseno? :)

  • Anonimo
    PriscillaLilla
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    Quando cammini però si muovono un po'! io non sarei proprio a mio agio, ma dipende tutto da come sei vestita

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    Ma no, io tutto tranquillo. Poi comunque non è che si muovano più di tanto, bevevo un drink, non facevo aerobica hahah Comunque tutto liscio, vai tranquilla :)

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    Proverò anche io ragazze, almeno supero questa paura che non ha motivo d'essere :) quindi nessuna sensazione strana a camminare senza nulla? :)

  • Anonimo
    PriscillaLilla
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    sotto un abito che sta stretto si può fare, tanto sostiene l'abito :)
    però anche io ad andare in giro senza non mi sentirei a mio agio mentalmente

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    Io ragazze ho provato ieri sera per la prima volta e tutto ok! In realtà non è che cambia poi molto, è più una cosa mentale credo!!

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    Io alcuni abiti estivi lì metto senza nulla ovviamente... Non crea problemi
    Ma di norma indosso il reggiseno, d altronde adoro l intimo e ora anche più di prima !! ;)

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    A me isabel, come ti diceva gia superblondie, viene proprio naturale tenere un reggiseno sportivo leggero la notte e comunque stare sempre molto attenta..poi sicuramente con il tempo si prende familiarità e lo si gestisce bene..io devo ancora provare a stare senza reggiseno, ho ancora un po' di timore ingiustificato ma c'è :)

  • Anonimo
    Isabel_CR
    Beauty Influencer
    16 gen 2019

    sai non avendo mai avuto un seno abbondante non so come ci si deve comportare! forse quando l'avrò mi verrà spontaneo :)

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    16 gen 2019

    Perfettamente d'accordo. :-)
    Che poi diciamocelo: se si sta senza reggiseno sempre, il seno (soprattutto quello abbondante) con il tempo scende parecchio con protesi o senza!

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    15 gen 2019

    Diciamo che se hai già qualche annetto e abolisce il reggiseno, la forza di gravità farà il sul corso normale... anche perché le protesi pesano e quindi a lungo andare possono calare.
    Per questo sarebbe meglio contenerle sempre anche di notte con un leggero top che ovviamente non sia fastidio.
    Inoltre ti renderai conto di volerlo indossare, per una questione di maggiore protezione e sostegno.
    Nulla toglie che per una serata puoi non mettere il reggiseno è non succede assolutamente nulla.

  • Anonimo
    Isabel_CR
    Beauty Influencer
    15 gen 2019

    ma fatemi capire… state dicendo che potrei stare senza reggiseno se volessi?? non c'è il rischio che per effetto della forza di gravità mi ritrovo le protesi ad altezza ombelico?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio