Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Seno che mi sembra piccolo?

Anonimo
BeatriceV
Beauty Influencer
Caltanissetta (Città) · Creazione: 23 apr 2019 · Ultima risposta 15 mag 2019

Ciao a tutti, mi sono operata mercoledì scorso (17 aprile) e il chirurgo mi ha inserito le protesi polytech (395 cc). Non ha potuto mettere di più per via della poca pelle, mi ha comunque garantito che avrei raggiunto una terza abbondante(partivo da una 2). Devo dire che ancora non le ho viste bene, alla visita dopo 3 giorni dall’intervento ero sdraiata e non mi ha fatto vedere davanti allo specchio. Poi a casa ho un po’ sbirciato dal reggiseno ma mi sembrano piccole per la taglia che mi ha promesso. Mi sto facendo mille complessi 😖

16 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    BeatriceV
    Beauty Influencer
    15 mag 2019

    Intimissimi 😍
    Grazie nise😍

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    15 mag 2019

    Che cambiamento Beatrice 😜

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    15 mag 2019

    Ma di che marca??????? Comunque stai benissimo...... goditele 😍😍😍😍

  • Anonimo
    BeatriceV
    Beauty Influencer
    15 mag 2019
    Miglior commento

    Ho comprato due reggiseni la settimana scorsa e ho dovuto chiedere la 4 collab b, la terza mi stringeva troppo nonostante fosse al primo gancio.

  • Anonimo
    BeatriceV
    Beauty Influencer
    15 mag 2019

    Valeee, tutto bene ormai. Zero dolori, il seno devo dire che ogni tanto mi sembra più grande, ogni tanto più piccolo 😂
    Ma mediamente sono abbastanza soddisfatta, sicuramente meglio di quello che avevo!

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    14 mag 2019

    Bea come va???????????????

  • Anonimo
    BeatriceV
    Beauty Influencer
    6 mag 2019

    A distanza di una settimana (sopra il 27 Aprile, sotto ieri)

  • Anonimo
    mo87ny
    Beauty Influencer
    6 mag 2019

    Ciao ragazze io sto affrontando la stessa paranoia di Beatrice e mi accodo a lei ringraziondoti Laura, sei sempre di grande aiuto e conforto!!!!

  • Anonimo
    BeatriceV
    Beauty Influencer
    24 apr 2019

    Ti aggiornerò appena le vedrò 🙈

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    24 apr 2019

    😂😂meno male dai!!

  • Anonimo
    BeatriceV
    Beauty Influencer
    24 apr 2019

    Mi stai consolando tantissimo 🥺🥺
    Grazieeee!🙈

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    24 apr 2019

    Beatrice sicuramente non sarai una maggiorata da 5 misura! Però la terza abbondante sì 😊 io ho messo una 330 partendo da zero e ho una 75 coppa B che corrisponde ad una 3coppaB generalmente. Tu non so quanto hai di sottoseno. Ora sarà gonfio ma se vuoi puoi già misurarti giusto per avere un'idea. Con un metro da sarta devi misurare la circonferenza appena sotto il seno, respirando normalmente e tenendo il metro parallelo al pavimento. Poi fammi sapere 😊

  • Anonimo
    BeatriceV
    Beauty Influencer
    24 apr 2019

    Non vedo l’ora di vederle bene, mi sto facendo un sacco di complessi 😂
    L idea di essermi operata per avere un seno piccolo mi terrorizza

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    24 apr 2019

    Beh hai inserito protesi belle grandi e non partivi da zero... secondo me non saranno affatto piccole!!!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    BeatriceV
    Beauty Influencer
    24 apr 2019

    Grazie Laura, mi hai rasserenata 🙈 Purtroppo no, non le so 😖

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    24 apr 2019

    Ciao Beatrice! Il tuo chirurgo non sbaglia, avrai una coppa C. Conosci le tue misure prima dell'intervento? Intendo la misura della circonferenza all'altezza del seno e del sottoseno. È ancora prestissimo per fare considerazioni, la protesi ora è trattenuta dal muscolo e non puoi vedere la sua dimensione definitiva. Tra un paio di mesi avrai la situazione un po'più chiara 😊

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio