Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica e anemia

Anonimo
sveva000
Palermo (Città) · Creazione: 6 dic 2017 · Ultima risposta 29 giu 2018

Ciao Community! Chi di voi ha effettuato l'intervento di mastoplastica additiva, soffrendo di anemia? Potreste raccontarmi le vostre esperienze a riguardo? Sono curiosa di leggervi!!! Vi ringrazio tutte anticipatamente!!!

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    29 giu 2018

    ciao Snoopina, come hai risolto? Hai fatto l'operazione, nonostante l'anemia?

  • Anonimo
    KatiaAlu
    Beauty Influencer
    9 dic 2017

    Ciao Snoopina..anche io soffro di anemia ma certo giusto come hanno risposto le ragazze bisogna vedere la gravità io ad esempio un emoglobina di un soggetto sano oscilla intorno a 12 la mia sui 10 perciò non particolarmente grave..ma al massimo fanno fare un ciclo di ferro prima e durante l intervento stanno attenti a evitare un eccessivo sanguinamento!

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    7 dic 2017

    SI dovresti dire al chirurgo questa cosa cosi da fare le analisi e vedere x quanto tempo fare la cura

  • Anonimo
    giuliettag
    Beauty Influencer
    7 dic 2017
    Miglior commento

    Infatti, il dottore che ti ha consigliato? A me il dottore aveva posto questa domanda perchè dice che prima di un intervento così bisogna valutare la percentuale di anemia, se è lieve o meno... una mia amica, ad esempio, prima di operarsi al seno aveva dovuto fare la terapia di ferro prima di operarsi

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    6 dic 2017

    Ciao..ma hai già fatto le analisi del sangue?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio