Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva con lieve ptosi

Anonimo
Fabiana277
Beauty Influencer
Udine (Città) · Creazione: 21 giu 2019 · Ultima risposta 25 ott 2019

Ciao ragazze, vorrei rifare il seno xk è leggermente calato dopo la gravidanza (avevo una seconda poi diventata 5 e poi retrocessa a una seconda moscia di nuovo)😂 sto ascoltando vari pareri e vorrei sapere se c è qualcuna a cui è stato detto di fare la pessi, e che poi se l è cavata egregiamente con una mastoplastica+. (Mi cago sotto della pessi) aiutatemi

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Fabiana277
    Beauty Influencer
    25 ott 2019

    Ragazze, mi sono operata il 21 ottobre con protesi nagor lisce rotonde sottomuscolo. Sono molto contenta, le protesi devono scendere di tanto, il chirurgo ha optato per mastoplastica solco sottomammario, senza fare mastopessi. Ho messo due protesi di misure diverse xk avevo pure asimmetria. Le protesi sono grandi, ma avevo tanta pelle da riempire e sono cmq alta 1.73, quindi direi ben bilanciate. Appena riesco a fare foto decenti le posto!

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    26 giu 2019

    Figurati Rosanna!!!!! Sei super!!!!! 😍😍😍 Fabiana aggiornaci!!!!

  • Anonimo
    RosannaL0
    Beauty Influencer
    25 giu 2019
    Miglior commento

    Grazie Vale 88 😊

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    25 giu 2019

    Ma perché hai così paura della mastopessi??????? Ci sono ragazze con risultati bellissimi!!!!!!!! Tipo Rosanna!!!!

  • Anonimo
    Valentina_85
    Beauty Influencer
    22 giu 2019

    Ciao Fabiana , io avevo una seconda come te dopo la gravidanza aumentata moltissimo e poi di nuovo seconda , il mio chirurgo dato la lieve ptosi ha optato per una mastoplastica roundblock ( intorno al capezzolo) che risulta essere un lifting del seno, mi ha detto che quando c’è da tirare su fino a 2-3cm si può evitare il taglio a T , vai pure nella mia esperienza e vedi il prima e il dopo.. 🌺

  • Anonimo
    RosannaL0
    Beauty Influencer
    21 giu 2019

    Ciao Fabiana!! Io a Febbraio ho fatto mastopessi additiva, la mia ptosi non era leggera, il chirurgo mi ha detto che se volevo un buon risultato avrei dovuto farla. Inizialmente ci sono rimasta malissimo, per via delle cicatrici, ma poi ho iniziato ad abituarmi all'idea... Oggi a distanza di tre mesi e mezzo posso dirti che lo rifarei, adoro il mio seno, ha una forma stupenda e sta su da solo 😂 e le cicatrici ormai fanno parte di me, le curo ogni giorno e sono migliorate tantissimo. Per esperienza personale ti dico che se c'è bisogno di mastopessi conviene farla, inutile rischiare di avere di nuovo il seno cadente dopo qualche anno x aver preferito mastoplastica a tutti i costi, il mio chirurgo non me l'avrebbe fatta e lo ringrazierò a vita x aver fatto cmq un ottimo lavoro. In bocca al lupo 🤗

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio