Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

L’imposizione non invasiva LESC

Anonimo
Ilenia83
Tarquinia · Creazione: 18 feb 2019 · Ultima risposta 20 feb 2019

Buonasera vorrei sapere se qualcuno ha effettuato questa specie di liposuzione che si chiama LESC, se ha avuto effetto collaterali e se ha funzionato. Io vorrei farlo alle maniglie dell amore

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ryo
    Beauty Influencer
    20 feb 2019

    Io sono tornata a lavoro dopo una settimana (ma penso dipenda anche dalle zone che tratti). Ho avuto lividi per un mesetto, ma il risultato è stato molto soddisfacente. Controindicazioni non penso ce ne siano in realtà. Solo un po' di fastidio per il post...
    Comunque leggi qui che anche Cristina l'ha fatta e ne parla https://forum.guidaestetica.it/laserlipolisi/laser-lipolisi-esperienze-dirette-5804

  • Anonimo
    Ilenia83
    19 feb 2019

    Ciao la laserlipolisi che hai fatto tu, come è il tempo di recupero? Ha effetti collaterali?

  • Anonimo
    Ryo
    Beauty Influencer
    19 feb 2019
    Miglior commento

    Ciao Ilenia, io se ti interessa qualche tempo fa ho fatto laserlipolisi e mi sono trovata bene (ho un corpo tonico, ma volevo eliminare un accumulo di grasso localizzato). Questa tecnica mi sembra più blanda, sbaglio? Perché ti orientavi proprio su questa? Esiste anche la criolipolisi, per esempio.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio