Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Dott. Francesco Papa

Anonimo
Gabba
Cantù · Creazione: 2 mag 2019 · Ultima risposta 12 giu 2021

Qualcuno conosce questo dottore? La mia collega è da due anni che ci va, e il 15 dovremmo andarci insieme che ci facciamo qualche punturina di ialuronico. Però cercando su internet trovo pochissima informazione su di lui. È di varese, chissa qualcuna ne sa qualcosa?

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Saraaa1998
    12 giu 2021
    Miglior commento

    Qualcuno che ci è andato da poco? Me ne ha parlato una mia cliente

  • Anonimo
    Gabba
    20 giu 2019

    Sisi dura di piu

  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    18 giu 2019

    Ma il rinofiller credo duri di più del filler labbra

  • Anonimo
    Gabba
    17 giu 2019

    Ciao , cmq non credo di aumentare, al mio parere il mio viso é molto equilibrato cosi. Se mi facessi le labbre grosse grosse secondo me rovinarei l’armonia. (Le mie labbra cmq sono gia di suo grossine, ho voluto soltanto rimpolpare) la prossima volta però farei le piccole rughe e ancora il naso. Che praticamente ho la tipica affascinante gobba, e mi ha riempito un po cosi da raddrizzare il tutto.

  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    17 giu 2019

    Bene allora 😊 Aumenterai la quantità?

  • Anonimo
    Gabba
    14 giu 2019

    Ciao ragazze scusate se rispondo ora, cmq credo bene. Ho fatto mezza fialetta, quindi sono molto naturale. Nessuno se ne accorto 😂😂😂 mi trovano solo piu “luminosa”. Cmq mi sono trovata bene. Avevo molta paura 🙀. Il gonfiore mi è durato fino a ieri, ma ho un piccolo libido, penso sia normale, anche perché ho i capillari molto fragili. Ci ritornerò sicuramente.

  • Anonimo
    Alexia22
    14 giu 2019

    Ciao, sei andata dal Dott.Papa, è lui che ti ha fatto l'acido ialuronico??

  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    13 giu 2019

    Ciao Gabriela, come è andata alla fine?

  • Anonimo
    Gabba
    12 giu 2019

    In realtà le fa, la mia collega è da due anni che ci va, io co vado oggi, ho molta paura a dire il vero, speriamo vada tutto bene.

  • Anonimo
    Alexia22
    9 mag 2019

    Scusa non avevo letto tutto il messaggio...
    io lo conosco, ho fatto diverse sedute di ozonoterapia... molto gentile e simpatico!
    Sui filler non credo che faccia iniezioni di acido ialuronico

  • Anonimo
    Alexia22
    9 mag 2019

    Ciao, e' di Varese??

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio